Cosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mente umana
Collapse
X
-
parliamo seriamente su qst argomento gotenks.......
allora.......credo che la mente umana abbia i suoi limiti.....anzi molti limiti..........tanti limiti per ora irragiungibili che xò credo un giorno riusciremo a sopraffare e a ''vincere''........
io almeno la penso così e poi ci sn ancora tantissimi segreti da svelare cm il deja vu ecc ecc(tutti i vari fenomeni del cervello)sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
I limiti ci sono, ma sono dovuti ad elementi esterni che influenzano la nostra vita.
All'atto pratico credo che la mente umana possa fare cose incredibili e che i poteri mentali ce li abbiamo tutti, solo che non tutti sanno utilizzarli.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioCosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????
seriamente secondo me la mente umana nn ha limiti, tt via nn sapendo sfruttarla a pieno e cm se ne avesse, cmq verrà il giorno ke scopriremo come utilizzarla
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioCosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????
La mente umana ha sì meno memoria di un Computer... ma sa scegliere quale odere, colore, figura, musica...
Insomma, mente umana è perfetta e non ancora superabile...
MU non può creare niente di superiore a se stessa... non sarebbe più capace di governarla e comprenderla...
Nessuno con una MU può dare un giudizio giusto nè sbagliato... ci vorebbe una intelligienza superiore per poterlo fare, e se anche ci fosse questo parere di un essere superiore noi non lo comprenderemo.. è come parlare del mondo a 4 dimensioni... ma questa è un'altra storia...
Per farla finita: io considero la MU una grande cosa... come nella mia firma... la mente umana non si ferma mai a quello che sà già, vuole sempre superare se stessa... in fondo il carattere dei Saiyan è umano...
Secondo me la mente umana è.....
non lo so.. dovrei essere un essere superiore per comprenderlo...Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 06 October 2006, 20:27.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
cmq l'idea di martin è piuttosto complessa, ma in gran parte concordo, a parte ke quando dice ke la mente nn puo creare qualcosa di piu si se stessa, secondo me puo eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioah ecco dove l'avevo messo, grazie denny nn lo trovavo più XD
cmq l'idea di martin è piuttosto complessa, ma in gran parte concordo, a parte ke quando dice ke la mente nn puo creare qualcosa di piu si se stessa, secondo me puo eccomeIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Comment
-
la mente umana è molto complessa.... non di per se, ma c'è la rendiamo noi... e poi il tutto è relativo: cambia di persona in persona....Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioIo non dico che sia impossibile creare qualcosa meglio di se stessa, ma che se riuscisse a crearla non saprebbe tenero/a più sotto controolo... leggi bene quallo che ho scritto nell'altro messaggio...
Comment
Comment