Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mente umana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mente umana

Cosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????

nella mia mente nessuno, nella altre non lo so!
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

sicuramnete più potente di un supercomputer della nasa...
      la mia nn ha limiti tranne ke in matematica.....
      sigpic

Comment

parliamo seriamente su qst argomento gotenks.......
        allora.......credo che la mente umana abbia i suoi limiti.....anzi molti limiti..........tanti limiti per ora irragiungibili che xò credo un giorno riusciremo a sopraffare e a ''vincere''........
        io almeno la penso così e poi ci sn ancora tantissimi segreti da svelare cm il deja vu ecc ecc(tutti i vari fenomeni del cervello)
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

I limiti ci sono, ma sono dovuti ad elementi esterni che influenzano la nostra vita.

All'atto pratico credo che la mente umana possa fare cose incredibili e che i poteri mentali ce li abbiamo tutti, solo che non tutti sanno utilizzarli.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
            beh la mia poki ma la tua.......
            seriamente secondo me la mente umana nn ha limiti, tt via nn sapendo sfruttarla a pieno e cm se ne avesse, cmq verrà il giorno ke scopriremo come utilizzarla

Comment

... la mente umana è per il momento, secondo se stessa la migliore nell'universo conosciuto.. sempre secondo se stessa..
              La mente umana ha sì meno memoria di un Computer... ma sa scegliere quale odere, colore, figura, musica...
              Insomma, mente umana è perfetta e non ancora superabile...
              MU non può creare niente di superiore a se stessa... non sarebbe più capace di governarla e comprenderla...
              Nessuno con una MU può dare un giudizio giusto nè sbagliato... ci vorebbe una intelligienza superiore per poterlo fare, e se anche ci fosse questo parere di un essere superiore noi non lo comprenderemo.. è come parlare del mondo a 4 dimensioni... ma questa è un'altra storia...
              Per farla finita: io considero la MU una grande cosa... come nella mia firma... la mente umana non si ferma mai a quello che sà già, vuole sempre superare se stessa... in fondo il carattere dei Saiyan è umano...
              Secondo me la mente umana è.....
              non lo so.. dovrei essere un essere superiore per comprenderlo...
              Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 06 October 2006, 20:27.
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

allora la cosa si fa interessante cmq io la penso in maniera simile alla vostra ma sentiamo altri pareri e considerazioni.

Comment

eccola in tutto il suo....splendore XD
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                    eccola in tutto il suo....splendore XD
                    ah ecco dove l'avevo messo, grazie denny nn lo trovavo più XD
                    cmq l'idea di martin è piuttosto complessa, ma in gran parte concordo, a parte ke quando dice ke la mente nn puo creare qualcosa di piu si se stessa, secondo me puo eccome

Comment

seriamente direi che la emnte umana ha molti limiti, ma col passare del tempo a mano a mano verranno superati ma credo che la nostra mente non raggiungerà mai la perfezione neanche tra 500.000.000.000.000 di anni
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                        ah ecco dove l'avevo messo, grazie denny nn lo trovavo più XD
                        cmq l'idea di martin è piuttosto complessa, ma in gran parte concordo, a parte ke quando dice ke la mente nn puo creare qualcosa di piu si se stessa, secondo me puo eccome
                        Io non dico che sia impossibile creare qualcosa meglio di se stessa, ma che se riuscisse a crearla non saprebbe tenero/a più sotto controolo... leggi bene quallo che ho scritto nell'altro messaggio...
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

so solo che sono troppi. se funzionasse a pieno non so cosa...
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

la mente umana è molto complessa.... non di per se, ma c'è la rendiamo noi... e poi il tutto è relativo: cambia di persona in persona....
                            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                            aker stiamo venendo da te
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                              Io non dico che sia impossibile creare qualcosa meglio di se stessa, ma che se riuscisse a crearla non saprebbe tenero/a più sotto controolo... leggi bene quallo che ho scritto nell'altro messaggio...
                              Ma non diciamo assurdità ... la mente umana puo creare solo cio che rientra nel livello a cui è arrivata... non puo creare nulla di piu grande se non possiede i "materiali" ,e non sto parlando di materiali solidi ma di conoscenza.Il cervello puo costruire solo cio che puo permettersi.La mente umana comunque è limitata per il fatto stesso che appunto E' UMANA,e i limiti umani li conosciamo bene tutti noi .Il cervello umano è collegato strettamente con il corpo,le sue funzioni si limitano alle esigenze del corpo,quindi diciamo pure che la mente umana è schiava del corpo.Quando riuscirà a trascendere il corpo ecco che trasmuterà in una mente non umana.Illimitata.L' umano è prigioniero degli istinti del corpo,che sono molteplici ,ma tutte queste rientrano in cio che chiamiamo emozioni.Il cervello umano ha bisogno di premere sempre quei tasti emozionali che fanno sentire bene il corpo.Per questo è limitato.L' umano è l ' ego alterato.Solo quando non sarà piu alterato ecco che diventerà un perfetto strumento "divino".

Comment

Working...
                              X