che mezzi usate abitualmente? io ho la bici perche ancora ho 13 anni e ne compio 14 il 30 dicembre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bici, motorino o auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2che mezzi usate abitualmente? io ho la bici perche ancora ho 13 anni e ne compio 14 il 30 dicembre
ankora non ho il patentino, lo avevo fatto a scuola ma l'ultimo giorno nn ero venuto perchè avevo la febbre...
cmq presto avrò il motorino(ROMPERò TANTISSIMO I MIEI) visto ke rifaccio il patentino, tanto ho gia 14 annisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda, io a 14 anni ma uso abitualmente:
- Piedi
- Autobus
io invece piedi... eee... piedi eee... gambe!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggiomotorino.
Mitico il mio SR50 cc elaborato
ma anke io volgio il M-O-T-O-R-I-N-O @___@sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda, io a 14 anni ma uso abitualmente:
- Piedi
- Autobus
Purtroppo rompere non serve con i miei!
Comment
-
ho la bici
non ho il motorino mio padre non ha mai voluto comprarlo (ed è stato meglio così)
la macchina uso la sua ogni tanto perchè non ho i soldi miei per comprarla e mantenerla io da solo perchè ormai ho quasi 19 anni voglio pesare meno possibile sulla mia famiglia e di certo non li aiuto facendogli comprare la macchina e farmi mettere la benzina e farla riparare se serve così morale non ho la macchinaC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Andavo a piedi alle medie
Andavo in pullman fino in seconda superiore
Andavo in motorino fino in quinta
Talvolta andavo anche in macchina.
Ora vado in bici all'università.
L'ho provati tuttihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioAndavo a piedi alle medie
Andavo in pullman fino in seconda superiore
Andavo in motorino fino in quinta
Talvolta andavo anche in macchina.
Ora vado in bici all'università.
L'ho provati tuttisigpic
Comment
-
Comment