i club dogo sono fenomenali!!!adoro come hanno censurato "mi hanno detto che (la vita è una puttana)" quell'urlo al posto della parola è geniale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MondoMarcio o Fabri Fibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bhe..sicuramente Mondo Marcio. Se dobbiamo fare un confronto il beat di Fibra è scopiazzato qua e là e i testi (tranne in rare occasioni) sono completamete senza senso. Mondo Marcio invece ha un beat più personalizzato e i testi (alcuni) hanno significato. Sui Club Dogo..bhe BlackRoseSS sono d'accordo con te!quell'urlo è spettacolare ma la versione non censurata è ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiosisi, infatti la prima di mondo marcio era bellissima poi si è rovinato....sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggionnè vero se sei un fans di mondo vedi ke ttt le sue canzoni sono sempre più belle, anke perchè se ascolti il suo rap nn ke va in commercio ma i feat sono bellissimi!!! ade il suo ultimo successo ke dovrà uscire a metà giungno (e ke io ho già ke si kiama generazione x è bellissimo!! poi voglio morire in piedi feat con bassi maestro è bellissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiodi mondo anke l'altro mondo, m.a.r.c.i.o.,brucia marcio brucia
non si possono sovrapporre nè confrontare...Fibra è senza dubbio migliore di marcio....e poi chi è sto marcio?(scherzo..) è normale che è un fallito marcio buahahahaahah
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioVidel non puoi dirmi ke nesli è ancora più scarso di fibrasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
vabbe è una tua idea ...
P.S .stai tranquilla... non ti volevo offenderesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiovabbe è una tua idea ...
P.S .stai tranquilla... non ti volevo offenderesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioOh mamma,il fratello è ancora peggio.....e questo è grave.....
io lo trovo bravo, gli manca solo un po più di esperienza
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe..sicuramente Mondo Marcio. Se dobbiamo fare un confronto il beat di Fibra è scopiazzato qua e là e i testi (tranne in rare occasioni) sono completamete senza senso. Mondo Marcio invece ha un beat più personalizzato e i testi (alcuni) hanno significato. Sui Club Dogo..bhe BlackRoseSS sono d'accordo con te!quell'urlo è spettacolare ma la versione non censurata è ancora megliosigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
A videl: bene sono contento che tu non te la 6 presasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment