Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MondoMarcio o Fabri Fibra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    i club dogo sono fenomenali!!!adoro come hanno censurato "mi hanno detto che (la vita è una puttana)" quell'urlo al posto della parola è geniale
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

    Comment


    • #92
      Bhe..sicuramente Mondo Marcio. Se dobbiamo fare un confronto il beat di Fibra è scopiazzato qua e là e i testi (tranne in rare occasioni) sono completamete senza senso. Mondo Marcio invece ha un beat più personalizzato e i testi (alcuni) hanno significato. Sui Club Dogo..bhe BlackRoseSS sono d'accordo con te!quell'urlo è spettacolare ma la versione non censurata è ancora meglio

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
        sisi, infatti la prima di mondo marcio era bellissima poi si è rovinato....
        nnè vero se sei un fans di mondo vedi ke ttt le sue canzoni sono sempre più belle, anke perchè se ascolti il suo rap nn ke va in commercio ma i feat sono bellissimi!!! ade il suo ultimo successo ke dovrà uscire a metà giungno (e ke io ho già) ke si kiama generazione x è bellissimo!! poi voglio morire in piedi feat con bassi maestro è bellissimo!
        sigpic ahi marcio!!!!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
          nnè vero se sei un fans di mondo vedi ke ttt le sue canzoni sono sempre più belle, anke perchè se ascolti il suo rap nn ke va in commercio ma i feat sono bellissimi!!! ade il suo ultimo successo ke dovrà uscire a metà giungno (e ke io ho gi&#224 ke si kiama generazione x è bellissimo!! poi voglio morire in piedi feat con bassi maestro è bellissimo!
          ma dove esce in radio? oppure il cd

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
            di mondo anke l'altro mondo, m.a.r.c.i.o.,brucia marcio brucia
            Bravo!!!
            non si possono sovrapporre nè confrontare...Fibra è senza dubbio migliore di marcio....e poi chi è sto marcio?(scherzo..) è normale che è un fallito marcio buahahahaahah

            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #96
              ma tu sei un fallito insieme ai tuoi gorillaz

              Comment


              • #97
                fabri fibra....
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                Comment


                • #98
                  mi fanno schifo entrambi..............ma tanto
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #99
                    schifo tutti e due
                    però mondomarcio è meglio di fabrifibra
                    See the ice in which we craft our souls

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                      Videl non puoi dirmi ke nesli è ancora più scarso di fibra
                      E invece te lo dico
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • vabbe è una tua idea ...
                        P.S .stai tranquilla... non ti volevo offendere
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          vabbe è una tua idea ...
                          P.S .stai tranquilla... non ti volevo offendere
                          ma va figurati,non l'ho presa mica come un'offesa.....ci mancherebbe^^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            Oh mamma,il fratello è ancora peggio.....e questo è grave.....
                            questione di gusti...
                            io lo trovo bravo, gli manca solo un po più di esperienza

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Bhe..sicuramente Mondo Marcio. Se dobbiamo fare un confronto il beat di Fibra è scopiazzato qua e là e i testi (tranne in rare occasioni) sono completamete senza senso. Mondo Marcio invece ha un beat più personalizzato e i testi (alcuni) hanno significato. Sui Club Dogo..bhe BlackRoseSS sono d'accordo con te!quell'urlo è spettacolare ma la versione non censurata è ancora meglio
                              ma la versione NN censurata è bella si,ma non ha niente di "speciale"...la censurata è originale!
                              sigpic
                              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                              Comment


                              • A videl: bene sono contento che tu non te la 6 presa
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                                Comment

                                Working...
                                X