Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fuori combattimento (ma vedrò di rialzarmi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fuori combattimento (ma vedrò di rialzarmi)

Ciao a tutti, vi scrivo da una postazione pc dell'università per farvi un annuncio molto importante, soprattutto a tutti coloro a cui voglio bene e sono legato in questo forum. L'altro ieri sera ho preso via msn un brutto virus che non mi consente nè di connettermi, nè tantomeno di poter usare msn (che per sicurezza ho voluto disinstallare, dato che se ho capito il meccanismo di questo virus, potrebbe riconnettersi da solo e mandare link sospetti, mi raccomando, se mi vedete in linea ma non rispondo e mando una frase in inglese con un link, non cliccateci), domani se tutto va bene riassetterò il sistema per risolvere tutto, quindi mi auguro che già da domani possa tornare da tutti voi. Tuttavia, non sono sicuro che ciò possa bastare, quindi ci potrebbe essere l'eventualità che manchi per più tempo, in questo caso non preoccupatevi per la mia assenza, sappiate che nel frattempo farò di tutto per poter risolvere la situazione.^_^
    Saluto tutti i ragazzuoli di questo forum alla quale voglio un bene dell'anima, sappiate che tornerò presto, è una promessa!

Awwww per questo non ti vedevo!!!

Va bene, Shin, fai presto e attento... se vuoi ti do dei consigli per dei antivirus migliori del tuo heheheheh!!!

Ah e quando torni, ho già il capitolo 1 in inglese. Oggi vedrò di fare il 2
    sigpic

Comment

ok risolvi la situazione come puoi,noi ti aspettiamo.se hai quache problema rispondi tramita messaggio privato

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

Che peccato !Ti aspettiamo presto socio!
        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

anche i virus si becca....
          dai shin,torna presto sei tutti noi.
          intanto ti blocco,così non mi prendo il virus.
          poi mandami un pm che ti sblocco!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sai che tipo di virus è?
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              Che peccato !Ti aspettiamo presto socio!
              Uh TAO, menomale che non ti sia accaduto nulla, dato che quando mi sono beccato quel virus stavo chattando con te, avevo il terrore che anche a te fosse capitato qualche cosa, che sollievo!
              p.s. ma poi l'hai ricevuta la mail che ti avevo mandato ieri?
              GT! buona precauzione, ma non credo che il mio contatto msn sia infetto, bensì il programma vero e proprio (tanto che posso accedere e chattare tranquillamente dall'hotmail) quindi credo che non dovrei più essere indirettamente un potenziale pericolo per voi^^"
              MissB, avrei bisogno come il pane di un antivirus decente, visto che il mio (mcafee) non ha fatto proprio nulla, anzi....
              Gotenks purtroppo non lo so, però ho scritto nel primo messaggio la modalità di infestazione e cosa infetta secondo me, tuttavia non essendo un informatico non saprei cosa fare per eliminarlo (tanto che risolverò il problema alla radice, reinstallando da capo il sistema)!

Comment

Mi disp molto x questo e ti volevo dire che ora saresti in linea!!
                "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                  Mi disp molto x questo e ti volevo dire che ora saresti in linea!!
                  Lo so, non ti preoccupare, stavolta il virus non c'entra nulla, sono io che sempre da un pc dell'università mi sono connesso all'hotmail!

Comment

Ritorna presto mi raccomando e...Buona Fortuna!!!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

mi dispiace tanto T___T anke se cmq in qst giorni sn sempre occupata e nn m connetto quasi mai... al momento t ho blokkato, cm ho fatto cn una amika ke era stata presa anke lei da qst virus... poi dammi tue notizie T___T
                      bye bye shin!
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Uhm è successa la stessa cosa a me.
                        Avevo cliccato sul link che mi aveva mandato una, ma Avast mi ha salvato.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

kaiohshin ti aspetto rimani in gamba e risolvi il problema

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                            mi dispiace tanto T___T anke se cmq in qst giorni sn sempre occupata e nn m connetto quasi mai... al momento t ho blokkato, cm ho fatto cn una amika ke era stata presa anke lei da qst virus... poi dammi tue notizie T___T
                            bye bye shin!
                            Ok, non appena risolverò tutto o lo scrivo qui, o vi mando un mp (e speriamo che sia domani per Dio)!^_^
                            Darkman, cos'è avast?

Comment

Un antivirus a mio parere ottimo!
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Working...
                              X