Ciao a tutti, vi scrivo da una postazione pc dell'università per farvi un annuncio molto importante, soprattutto a tutti coloro a cui voglio bene e sono legato in questo forum. L'altro ieri sera ho preso via msn un brutto virus che non mi consente nè di connettermi, nè tantomeno di poter usare msn (che per sicurezza ho voluto disinstallare, dato che se ho capito il meccanismo di questo virus, potrebbe riconnettersi da solo e mandare link sospetti, mi raccomando, se mi vedete in linea ma non rispondo e mando una frase in inglese con un link, non cliccateci), domani se tutto va bene riassetterò il sistema per risolvere tutto, quindi mi auguro che già da domani possa tornare da tutti voi. Tuttavia, non sono sicuro che ciò possa bastare, quindi ci potrebbe essere l'eventualità che manchi per più tempo, in questo caso non preoccupatevi per la mia assenza, sappiate che nel frattempo farò di tutto per poter risolvere la situazione.^_^
Saluto tutti i ragazzuoli di questo forum alla quale voglio un bene dell'anima, sappiate che tornerò presto, è una promessa!
Saluto tutti i ragazzuoli di questo forum alla quale voglio un bene dell'anima, sappiate che tornerò presto, è una promessa!
Comment