Io preferisco Avira... è meglio di Avast, almeno lo è stato per me... poi te lo spiego, Shin Quando torni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fuori combattimento (ma vedrò di rialzarmi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioUh TAO, menomale che non ti sia accaduto nulla, dato che quando mi sono beccato quel virus stavo chattando con te, avevo il terrore che anche a te fosse capitato qualche cosa, che sollievo!
p.s. ma poi l'hai ricevuta la mail che ti avevo mandato ieri?
GT! buona precauzione, ma non credo che il mio contatto msn sia infetto, bensì il programma vero e proprio (tanto che posso accedere e chattare tranquillamente dall'hotmail) quindi credo che non dovrei più essere indirettamente un potenziale pericolo per voi^^"
MissB, avrei bisogno come il pane di un antivirus decente, visto che il mio (mcafee) non ha fatto proprio nulla, anzi....
Gotenks purtroppo non lo so, però ho scritto nel primo messaggio la modalità di infestazione e cosa infetta secondo me, tuttavia non essendo un informatico non saprei cosa fare per eliminarlo (tanto che risolverò il problema alla radice, reinstallando da capo il sistema)!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiocome antivirus metti NOD32, è il migliore
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiopoi metti anche lavasoft ad-aware
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio ho avuto avast per un anno e in questo anno sembrava di non avere ami preso virus, ma dopo lo ho cambiato e ho messo NOD32, ho fatto una scansione e ho trovato più di 10 virus! se avast fa così schifo, l'avira è ancora peggio! datemi retta!
Io li ho provati un po' tutti ma non prendevo virus quando l'antivirus non lo usavo, figuriamoci da quando lo uso XD
Comunque in ordine di validità quelli gratuiti sono
Active Virus Shield
http://www.activevirusshield.com/ant...eeav/index.adp
Antivir
http://www.free-av.com/
poi AVG e Avast!
E questo in base ai vari test online sugli antivirus
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioGlielo paghi tu?
Intendi quello gratuito che non serve ad un cavolo o quello a pagamento con la scansione in realtime ma che comunque paragonato a Ewido fa pena?
Secondo me Antivir tu manco lo hai provato
Io li ho provati un po' tutti ma non prendevo virus quando l'antivirus non lo usavo, figuriamoci da quando lo uso XD
Comunque in ordine di validità quelli gratuiti sono
Active Virus Shield
http://www.activevirusshield.com/ant...eeav/index.adp
Antivir
http://www.free-av.com/
poi AVG e Avast!
E questo in base ai vari test online sugli antivirus
Quoto... ho provato AVG, Avast, Norton, ma nessuno per me batte Antivir... (che si chiama Avira adesso).
Comunque per l'antispyware... Ad-aware lasciava sempre a desiderare... avevo Spyware Doctor e quello prendeva sempre tanti spyware che Ad-aware non prendeva.
Ewido? Devo cercarlo, non l'ho mai provato, ma è freeware?sigpic
Comment
-
no, come si chiamava quel virus?
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioQuoto... ho provato AVG, Avast, Norton, ma nessuno per me batte Antivir... (che si chiama Avira adesso).
Comunque per l'antispyware... Ad-aware lasciava sempre a desiderare... avevo Spyware Doctor e quello prendeva sempre tanti spyware che Ad-aware non prendeva.
Ewido? Devo cercarlo, non l'ho mai provato, ma è freeware?
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggioma nessuno per me batte Antivir... (che si chiama Avira adesso).
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioEwido? Devo cercarlo, non l'ho mai provato, ma è freeware?
Ma di anti-spyware che lavorino in real time gratuiti praticamente non c'è nulla (e a parte questo non li vorrei nemmeno).
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomi dispiace shin...anche io ho preso un virus con la differenza che me lo ha mandato uno....ha detto prendilo è un progrAMMA CHE ho fatto in vb6...io l'ho preso (mi fidavo) e mi ha cancellato tutto.....il fat system distrutto......
Cmq shin ritorna presto, mi raccomando
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomi dispiace shin...anche io ho preso un virus con la differenza che me lo ha mandato uno....ha detto prendilo è un progrAMMA CHE ho fatto in vb6...io l'ho preso (mi fidavo) e mi ha cancellato tutto.....il fat system distrutto......
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioVi ringrazio tutti moltissimo per i consigli sugli antivirus! ^_^
Ad ogni modo vorrei sapere se riassettare da capo il sistema sarà sufficiente ad eliminare il virus....sigpic
Comment
-
perche inviargli un virus? per prendere 1000 € di multa se mi prendono? noooooooooooo
facilissimo: ho degli amici dove abita lui.....gli spiego tutto e li mando a rompergli il cranio......e poi gli faccio pure mettere un cavo usb nel sedere! cosi si impara a far5e il bastardo....
io sono troppo mavagio....
Comment
Comment