Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fuori combattimento (ma vedrò di rialzarmi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io preferisco Avira... è meglio di Avast, almeno lo è stato per me... poi te lo spiego, Shin Quando torni
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Uh TAO, menomale che non ti sia accaduto nulla, dato che quando mi sono beccato quel virus stavo chattando con te, avevo il terrore che anche a te fosse capitato qualche cosa, che sollievo!
      p.s. ma poi l'hai ricevuta la mail che ti avevo mandato ieri?
      GT! buona precauzione, ma non credo che il mio contatto msn sia infetto, bensì il programma vero e proprio (tanto che posso accedere e chattare tranquillamente dall'hotmail) quindi credo che non dovrei più essere indirettamente un potenziale pericolo per voi^^"
      MissB, avrei bisogno come il pane di un antivirus decente, visto che il mio (mcafee) non ha fatto proprio nulla, anzi....
      Gotenks purtroppo non lo so, però ho scritto nel primo messaggio la modalità di infestazione e cosa infetta secondo me, tuttavia non essendo un informatico non saprei cosa fare per eliminarlo (tanto che risolverò il problema alla radice, reinstallando da capo il sistema)!
      come antivirus metti NOD32, è il migliore, poi metti anche lavasoft ad-aware, e vedrai che non ti entrerà più niente, come fate a dire che avast e avira sonoi migliri? io ho avuto avast per un anno e in questo anno sembrava di non avere ami preso virus, ma dopo lo ho cambiato e ho messo NOD32, ho fatto una scansione e ho trovato più di 10 virus! se avast fa così schifo, l'avira è ancora peggio! datemi retta!
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
        come antivirus metti NOD32, è il migliore
        Glielo paghi tu?
        poi metti anche lavasoft ad-aware
        Intendi quello gratuito che non serve ad un cavolo o quello a pagamento con la scansione in realtime ma che comunque paragonato a Ewido fa pena?

io ho avuto avast per un anno e in questo anno sembrava di non avere ami preso virus, ma dopo lo ho cambiato e ho messo NOD32, ho fatto una scansione e ho trovato più di 10 virus! se avast fa così schifo, l'avira è ancora peggio! datemi retta!
        Secondo me Antivir tu manco lo hai provato
        Io li ho provati un po' tutti ma non prendevo virus quando l'antivirus non lo usavo, figuriamoci da quando lo uso XD

Comunque in ordine di validità quelli gratuiti sono
        Active Virus Shield
        http://www.activevirusshield.com/ant...eeav/index.adp
        Antivir
        http://www.free-av.com/
        poi AVG e Avast!
        E questo in base ai vari test online sugli antivirus

Comment

io pure ho avast...
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

mi dispiace shin...anche io ho preso un virus con la differenza che me lo ha mandato uno....ha detto prendilo è un progrAMMA CHE ho fatto in vb6...io l'ho preso (mi fidavo) e mi ha cancellato tutto.....il fat system distrutto......

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Glielo paghi tu?

Intendi quello gratuito che non serve ad un cavolo o quello a pagamento con la scansione in realtime ma che comunque paragonato a Ewido fa pena?

Secondo me Antivir tu manco lo hai provato
              Io li ho provati un po' tutti ma non prendevo virus quando l'antivirus non lo usavo, figuriamoci da quando lo uso XD

Comunque in ordine di validità quelli gratuiti sono
              Active Virus Shield
              http://www.activevirusshield.com/ant...eeav/index.adp
              Antivir
              http://www.free-av.com/
              poi AVG e Avast!
              E questo in base ai vari test online sugli antivirus

Quoto... ho provato AVG, Avast, Norton, ma nessuno per me batte Antivir... (che si chiama Avira adesso).

Comunque per l'antispyware... Ad-aware lasciava sempre a desiderare... avevo Spyware Doctor e quello prendeva sempre tanti spyware che Ad-aware non prendeva.

Ewido? Devo cercarlo, non l'ho mai provato, ma è freeware?
              sigpic

Comment

no, come si chiamava quel virus?

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                Quoto... ho provato AVG, Avast, Norton, ma nessuno per me batte Antivir... (che si chiama Avira adesso).

Comunque per l'antispyware... Ad-aware lasciava sempre a desiderare... avevo Spyware Doctor e quello prendeva sempre tanti spyware che Ad-aware non prendeva.

il migliore è nod32 ed è anche provato su parecchi siti, il mio ad awaere è quello SE professional, non personal, il mio ha anche l'ad-wath- e funziona benissimo

Comment

ma nessuno per me batte Antivir... (che si chiama Avira adesso).
                  Avira è la compagnia, Antivir il prodotto.

No, a pagamento (ma visto che si parlava di ad-aware SE).
                  Ma di anti-spyware che lavorino in real time gratuiti praticamente non c'è nulla (e a parte questo non li vorrei nemmeno).

Comment

il mio ad- aware che lavora in real time è gratis

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      mi dispiace shin...anche io ho preso un virus con la differenza che me lo ha mandato uno....ha detto prendilo è un progrAMMA CHE ho fatto in vb6...io l'ho preso (mi fidavo) e mi ha cancellato tutto.....il fat system distrutto......
                      azzo ke bastardo!! bell'amico . . .
                      Cmq shin ritorna presto, mi raccomando
                      Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        falgiela pagare, inviagli un virus anche tu!

Comment

Vi ringrazio tutti moltissimo per i consigli sugli antivirus! ^_^
                          Ad ogni modo vorrei sapere se riassettare da capo il sistema sarà sufficiente ad eliminare il virus....

Comment

si, sarà sufficiente ma poi segui il mio consiglio

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              Vi ringrazio tutti moltissimo per i consigli sugli antivirus! ^_^
                              Ad ogni modo vorrei sapere se riassettare da capo il sistema sarà sufficiente ad eliminare il virus....
                              Se formatti tutto, si... Se no, no
                              sigpic

Comment

perche inviargli un virus? per prendere 1000 € di multa se mi prendono? noooooooooooo
                                facilissimo: ho degli amici dove abita lui.....gli spiego tutto e li mando a rompergli il cranio......e poi gli faccio pure mettere un cavo usb nel sedere! cosi si impara a far5e il bastardo....
                                io sono troppo mavagio....

Comment

Working...
                                X