Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazieeeeeee ( Gogetino )
Cancella anche spyware e adware?
No, questo è solo anti virus... comunque per i virus, è buonissimo... per gli spyware io ho Ad-Aware (perché sono pigra e non voglio cercarne altri, ma c'è di meglio heh)
Crea problemi perché è illegale e non ne dovresti parlare (e non credo sia la prima volta che io o uno degli altri mod vi invitiamo a non incitare alla pirateria).
Sul fatto che sia uno dei migliori nessuno lo mette in dubbio.
Dunque dunque, oggi è il grande giorno quindi incrocio le dita nella speranza che tutto vada per il meglio!
Swen, certo che me lo ricordo
Spike, appena metto a posto tutto ti aggiungo io su msn non ti preoccupare
Xian, mica posso lasciarti per troppo tempo senza cucciolino domestico?
Betta, se ti consola in questi giorni sto scrivendo a quantità industriali (giusto per non morire troppo di noia)...
Seripa, oramai io e te ci sentiamo via cell^_^
Gogeta e lo sapevo che eri stato tu! Ma non credere di passarla liscia, non riuscirai mai ad evadere le tasse dell'aldilà, giammai!
Final, chiaramente mica ti posso lasciare per troppo tempo a troneggiare come miglior scrittore del forum che credi?
Chibi, capita l'antifona, niente avast per il mio pc!
Vegeta, mi piacerebbe tantissimo prendere un nuovo pc (magari mac dato che lo zietto non mi è mai stato troppo simpatico) ma non ho le risorse ( per i profani: sono al verde e dato che le sfighe non vengono mai sole ieri sera ho perso il mio lavoro part time per motivi ignoti) quindi mi tocca ancora tenere quel tostapane di quattro anni che per pietà chiamo ancora pc
Una cosa però, noto una sfumatura di promozione per il mac nel tuo messaggio vegeta, è solo una mia impressione vero?
ma nooo!..allora è propio sfiga!..pure il lavoro!!....
comunque no, nessuna promozione...
Mwhahahaha.
Addirittura?
La mia esperienza non è stata positiva ma non così tragica.
Beh, se consideriamo che il mio pc va ormai per i 7 anni (e non scherzo) e io ho l'abitudine di formattare senza mettermi molti complessi sui problemi del pc e su come risolverli, allora direi che si fa meno tragica ma cmq indisponente....
Originariamente Scritto da Chibi Goku
AVG se ben ricordo ha un'interfaccia grafica abbastanza bruttarella (non che sia una cosa particolarmente importante comunque).
Esatto, ma non mi metto problemi neanche per questo, solo che ho la netta sensazione che quando il computer non va e non mi trova virus da due mesi si sia fuso qualcosa nei processi di quel programma....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Dunque ho appena finito di intervenire sul mio malato pc e...
è tutto riuscito alla perfezione, è come se fosse uscito dalla scatola!
Pericolo scampato dunque, ora chi per sicurezza mi ha bloccato su msn può riscbloccarmi tranquillamente!^_^
Sull'antivirus, al momento ho ripescato il mio vecchio norton che mi darà aggiornamenti fino al 2007, così da valutare con calma un antivirus più definitivo!
Comment