Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra un uomo e una donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amicizia tra un uomo e una donna

Secondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
    io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

certo che puo esistere......ma non è possibile parlare delle stesse cose....

Comment

io si. conta ke ho un amico ke conosco dalle elementari e la considero cm una sorella e manco me la vdrei cm mia ragazza
      X DREAM i migliori

Comment

Non ci ho mai creduto.

Comment

si TAO esiste.....facendo un piccolo sondaggio ho quasi più amiche che amici(quasi)....cmq bisogna essere sinceri in questo tipo di rapporto...molto di più del normale

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            Certo che è possibile!

Io ho sempre avuto più amici maschi che femmine... e si parlava sempre delle stesse cose... certo che se si mettono a parlare di ragazze no... ma dal resto... come no?
            sigpic

Comment

è possibilissimo, se la ragazza nn comincia a provocare il ragazzo...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                Scusami perchè non è possibile parlare delle stesse cose?

Comment

bhe ma io mica me metto a parlà de sesso cn una ragazza cm ne parlo cn l' amici
                  X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    io si. conta ke ho un amico ke conosco dalle elementari e la considero cm una sorella e manco me la vdrei cm mia ragazza
                    Dante qst devi spiegarmela
                    Grande Cocomero Team

Comment

secondo me è possibilissimo parlare di tt le cose con tutti, o almeno io lo faccio

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        bhe ma io mica me metto a parlà de sesso cn una ragazza cm ne parlo cn l' amici
                        Scusami ma anche le donne fanno sesso....e poi ci sono vari argomenti,spero che la tua conversazione non sia monotematica...

Comment

Si è possibile! io ho molte + amiche che amici! e sono affezionato vrmt tanto a una ragazza che sta in toscana.. siamo cosi amici che siamo diventati fratello e sorella chi la tocca subirà la mia ira!!
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                            Scusami ma anche le donne fanno sesso....e poi ci sono vari argomenti,spero che la tua conversazione non sia monotematica...
                            si ma nn ne parlerei cm faccio cn l' amici nel senso ke qn parliamo siamo volgari e molto allupatti invece se ne parlo cn una ragazza uso un lignguaggio decente e sopratt nn qll' attegiamento ke ho cnl' amici
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                              Secondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
                              io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...
                              possibilissimo, ed anche possibile parlare delle stesse cose.
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                              X