Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra un uomo e una donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    E perchè io ho detto il contrario? ti ho solo risposto.

ailatI arevop, arevop.. si arevop OAT! non itrasops ehc ots' omecs eviv ùip id et e odnauq non ic ies e al aut amina av ad amnE iul ic edog e iop id otsocan non ais noc etnauq ic avorp e attacic vero mago del pizzo?
    Ti prego traduci questa cosa per noi miseri esseri umani perchè non ci sto capendo nulla,i miei 2neuroni si sono messi anche a piangere...
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• è solo scritto a rovescio... comunque quello che vuole dire lemora non credo che sia "l'amicizia fra uomo e donna è impossibile" ma più che altro... "anche se unom e donna sono amici spesso cadranno nella tentazione anche di andare a letto insieme perche l'istinto sessuale è comunque forte..." ... pur distinguendo sempre fra amico/amica e donna/uomo amati che resta diverso...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
        è solo scritto a rovescio...
        eh eh ma certo che lo avevo capito!( )cmq Gogeta non preoccuparti l'unico con cui mi sposerò sarà Goku(quello "vero" non un utente) ok scusate fine dell'OT
        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Certo ke puo esistere 1 amicizia tra 1 ragazzo e 1 raga io ho molte ragazze come amike....e sn pure carine,sopratutto una....

Il Miglior Terrestre

Comment

• L'amicicizia tra maschi e femmine esiste e io sono la prova.
            Spoiler:
            Sono un modello di studio

Comment

• Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              Secondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
              io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...
              penso di si anche se alla fine uno dei 2 cede
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Che significa questo?? O.O
                Originariamente Scritto da TAO
                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  guardi trp wrestling

Comment