certo che ci può stare l'amicizia tra uomo e donna!!!infatti io ho più amiche donne che uomini,e con loro parlo di tutto e di più senza censurare nulla neppure il sesso!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizia tra un uomo e una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioun maschio che non è fedele... non è cattivo, è solo che ha delle esigenze che non riesce a contenere...
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiodiciamo ke è anke cattivo perke col suo gesto provoca sofferenza in un'altra persona e ki provoca sofferenza è cmq cattivo, se hai sti istinti e sei gia impegnato tienili a badaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioCi credo.. e penso ke certi amici maski siano + fedeli delle femmine.. ^_-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiocerto che ci può stare l'amicizia tra uomo e donna!!!infatti io ho più amiche donne che uomini,e con loro parlo di tutto e di più senza censurare nulla neppure il sesso!!!
Comment
-
Vabbè non per andare OT ma amare una ragazza è difficile, senza offesa ma le ragazze di ora sono banal.. o stupide quindi è difficile trovarne una che non mangia banane a colazione fino alla cena e non ha un IQ di una scimmia. ( fortuna che quì ci sono )
Comment
-
secondo me invece Gogeta nn è vero ke molte ragazze di adesso sn banali, ovvio troverai qlk ragazze ke lo è ma molto sn interessanti
X Rama: invece un pò centra, ovviamente se io amo una ragazza anke se vedo una ke me piace nn la tradirei mai invece se nn amo la mia tipa allora è vojo ke nn mi preoccupo + de molto a tradirlaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiolo sò ma io sn troppo propenso ai piaceri e poi nn mi sn mai fatto un problema x qs cose xkè cn ql cn cui sn stato finora nn l' ho mai amate
lo stesso le hai fatte soffrire!
ma dico io....vabbe lasciamo correre
R l'ora è semnpre piu vicina XD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma che ca*************************o c'entra che non le amavi?
lo stesso le hai fatte soffrire!
ma dico io....vabbe lasciamo correre
R l'ora è semnpre piu vicina XD
Comment
-
lo sò e sò anke ke è brutto x una xsona essere traditi xkè un mia amica si è passata sopra qs cosa.
Cmq il fatto del tradimento è una cosa del carattere della xsona xkè ci sn xsone ke cm te si fanno scrupolo pensando alla/o tipa/o e ci sn xsone ke cm nn ci creano qs problemiX DREAM i migliori
Comment
Comment