Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Se un cane azzanna il padrone allora uccidi tutti i cani del mondo?

I telegiornali ti dicono quello che vogliono che tu pensi, non la verità oggettiva.
    che c'entrano i cani...????
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Se un cane azzanna il padrone allora uccidi tutti i cani del mondo?

I telegiornali ti dicono quello che vogliono che tu pensi, non la verità oggettiva.
      quoto.
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

questo discorso non regge, vai a farti un viaggio in afganistan, iraq, e tutti quei posti, lì, non sono alcuni cani, ma sono intere popolazioni....che odiano i bianchi e che odiano la gente cristiana, detto questo io non mi reputo razzista, ma se mi vengono a rompere il cazz* a mè, nero, bianco, giallo che sia casca male!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

tu sei andato in iran?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
            tu sei andato in iran?
            ma è così come ha detto Vegeta Sayan 4...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
              questo discorso non regge, vai a farti un viaggio in afganistan, iraq, e tutti quei posti, lì, non sono alcuni cani, ma sono intere popolazioni....che odiano i bianchi e che odiano la gente cristiana, detto questo io non mi reputo razzista, ma se mi vengono a rompere il cazz* a mè, nero, bianco, giallo che sia casca male!
              Forse ci sono anche altri motivi... hai idea di quanto male l'occidente abbia causato alla gente di queste nazioni?
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Forse ci sono anche altri motivi... hai idea di quanto male l'occidente abbia causato alla gente di queste nazioni?
                di quale male stai parlando?

Comment

dimmi in che modo?
                  forse per le finte missioni per la pace?
                  se è su questo ti posso quotare, ma se nò dimmi tu?

Comment

pensatela come volete, io credo che senza esperienza diretta non si possa parlare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                      noi non possiamo perché lo impone la loro religione. e poi, secondo te tutti i musulmani vogliono la guerra? non credo proprio
                      Scusami ma io credo che valga il rispetto reciproco:se in Italia(paese a prevalenza cattolica)è consentito costruire chiese islamiche non mi pare corretto che nei paesi di religione a prevalenza islamica sia vietato professare la fede cattolica.E' una questione di correttezza e pari diritti.E' brutto da dire ma il rispetto non mi pare reciproco(e non per colpa del mondo "occidentale")almeno su questo punto di vista.
                      La libertà e il rispetto sono valori che trascendono le religioni.
                      Cmq come dici tu non tutti i mussulmani vogliono la guerra ma una parte di estemisti purtroppo si e siccome il mondo islamico non mi pare faccia molto per arginare questi soggetti viene inevitabilmente coinvolto...
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Si parte da imbarghi fino ad impedimenti allo sviluppo di ogni genere, vedi il programma nucleare iraniano, ma non solo.

L'occidente ha sempre sfruttato le nazioni meno sviluppate in un modo o nell'altro...

Poi ci si mette gente con pregiudizi, discriminazioni, offese eccetera allora siamo a posto... se andiamo avanti così non dureremo neanche fino alla fine del 2012...
                        sigpic
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• cmq regà x il fatto degli islamici i fondamentalisti sn sl la parte + piccola l' altra popolazione nn vuole la guerra anke xkè sn loro ql ke ci rimmetono de + cmq ha ragio Tao ke nn esiste un rispetto da parte loro x noi
                          X DREAM i migliori

Comment

• più che altro, che vengano qua non mi dà fastidio, anchè perchè oure io sono un extra comunitario, tanto meno che costruiscano le loro chiese o come si chiamano, ma che pretendano di togliere la croce dalle scuole o da altri posti non lo tollero, perchè nessuno và nel loro paese a dire di togliere il simbolo mussulmano dalle scuole!

Comment

• Da quando i ladri meritano rispetto?

La scuola e la religione non devono avere nulla a che fare, che i presidi si mettano la croce dove dico io...
                              sigpic

Comment

• perchè i terroristi lo meritano il rispetto?

Comment

Working...
                                X