Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una volta, ascoltatemi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Provate a dire la mia idea a Mr bix o a qualche mod che poi glielo riferisca almeno cosi il forum sarebbe + sicuro!! Io lo dico solo x avere un pò di tranquillità.. il forum libero è invaso da stupidissimi topic mangia alberi
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

mandagli un mex privato tu no?

Comment

Si potrei provarci!! Tu intanto vai a vedè il mio primo sondaggio!!

Comment

Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
          Se volessi fare lo stupidotto mi basterebbe giustificarmi dicendo che il tuo amico ha detto il falso, dicendo che io facevo parte del Febui Fan CLub .
          E tanto basterebbe.

La verità però è che ha aperto una miriade di topic inutili, e nonostante i continui richiami dei mod hai proseguito nella tua bella scenetta. Dico hai continuato ma potrei dire avete, mio caro Febui, visto che tu ed il tuo amico avete ben veduto di continuare il vostro teatrino anche dopo il primo ban.
          E questo è il terzo account, ancora attivo perchè utilizzato in maniera più giudiziosa (non che fosse difficile). Non ti sta bene il trattamento? libero di andare altrove a cercare adepti per la tua combricola.
          Spero di essere stato chiaro.
          Buon divertimento.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mr bix mi inchino a lei vero Dio e vai a morire Kaiohshin usuraio. * si inchina *
            Non merito di parlarle o mio signore. °-°

Ecco queste sono le parole di un mito! ammirate e non cliccate sul testo se non volete rovinare l'opera d'arte.

Mi scusi mio padrone ma a mio modestissimo parere la sua firma tranne l'immagine molto originale che di solito hanno quelli dell'XBOX live, non sò se la sua è modificata, penso che sia un pò banale la frase a meno che non abbia un significato particolare per lei. Spero di non averla urtata altrimenti mi infliggerò da solo una kamehameha. * rimane inchinato *

Comment

Mr Bix hai letto la mia idea x evitare ancora stupidi utenti in questo forum?? è stata solo un'idea se non ti piace non ti preoccupare!

Comment

febui puoi dirci chi sei, come possiamo far parte di un tuo fan club se non sappiamo chi sei?
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

ah, volevo dire che non sono un lecchino di Febui, ma soltanto un suo ammiratore che lo vota.

Volevo dire a Mr.Bix CHE lui non fa parte degli amici di FEBUI, ma dei nemici...

VOlevo anche ricordare che nessuno ha mai spammato, e se nessuno chiudeva il febui fans'club, npn sarebbe accaduto niente...

infatti non dava noia a nessuno, però la gente ci scriveva ugualmente dicendo che doveva essere chiuso....mah...

Piccolo capro ha mandato dei messaggi falsi? cioè?
                  Comunque Febui è un (sublime) ragazzo che vuole diventare rappresentante, chi lo vuole votare, lo voterà.

Fra non molto ci saranno le elezioni.....

Ma non mi sembra giusto che voi dobbiate votare conoscendo solo FEBUI, esiste la parcondicio.
                  Ma per il momento vi basta conoscere lui, è il più importante.

Comunque vi prego, se non vi piace il topic di FEBUI, non scriveteci.
                  nel febui fan's club si parla di FEBUI, negli altri topic si parla di altro, è un forum libero.
                  E se nessuno li chiudeva, nessuno li riapriva.

Comment

Ma rappresentante de che? non ho mai sentito parlare di lui e tantomeno voto uno che và a rompere le palle in un forum.

AVETE SCRITTO MESSAGGI TIPO " votate Febui " IN TOPIC DOVE NON C'ENTRAVA NIENTE E LI AVETE INCASINATI, AVETE APERTO NUOVI TRHEAD, AVETE SCASSATO LE PALLE!!

Comment

What's Ammerican Ginger Boys!!!!

Chi sono? Beh, credo di aver detto tanto di me. Io vorrei diventrte un candidato per le prossime elezioni, ma ho notato che su questo forum nessuno si è minimamente disposta nemmeno ad ascoltarmi.

Io amo gli alberi (li mangio) e grazie a una peciale pillola adesso digerisco pure il sottobosco. Amo i panini al granchio (YUM!) e tuti i miei fedeli discepoli devono andarne ghiotti. Chi mi segue nella mia politica deve imparare a mangiarealberi, ma siccome siamo stati accusati di essere disboscatori (ci hanno vomitatocazzate addosso ) da sempre noi, dopo aver mangiato un albero ne piantavamo 2, causando quindi l'imboscamento. Ma le persone non sono disposte a cambiare. Credete che i politici di ora (drogati , ultra-pagati , ladri ) possano governare meglio di me? Datemi una possibilità . Io voglio sfamarvi col granhio. Voglio un mondo verde. Voglio che se voi volete, io voglio, volete quindi volere di volermi vedere voluto e risoluto al governo?Votatemi. Senza dubbio. E chi ne ha più ne metta, perchè io mi so tele-trasportare ZIUM! ! ! botta, ti c'ho!

E ci scambiamo sfulminate a vicenda ZOOOOOOOT!! BZAAAAAAP!!!!!!! STIUM!!!!!!

Barabuum! Skarfiuuum!!! GLAB!

Originariamente Scritto da MA DAI!
                      Se volessi fare lo stupidotto mi basterebbe giustificarmi dicendo che il tuo amico ha detto il falso, dicendo che io facevo parte del Febui Fan CLub .
                      E tanto basterebbe.
                      Ma dai, questo è attaccarsi veramente a cavolate!
                      Sbannatelo!!!

Votatemi
                      Spoiler:
                      Votami

Comment

a che elezioni ti devo votare?
                        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Febui lo vuoi capire o no che dai fastidio con tutti questi cavolo di spot pubblicitari?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Ma rappresentante de che? non ho mai sentito parlare di lui e tantomeno voto uno che và a rompere le palle in un forum.

AVETE SCRITTO MESSAGGI TIPO " votate Febui " IN TOPIC DOVE NON C'ENTRAVA NIENTE E LI AVETE INCASINATI, AVETE APERTO NUOVI TRHEAD, AVETE SCASSATO LE PALLE!!
                            Hai tutte le ragioni del mondo!! BASTA APRIRE STUPIDISSIMI TOPIC INUTILI!!!

Comment

Non sono spot! Vai in altri Topic allora. Mi pare che alcuni interessati ci siano. Votatemi e basta, in tutte le elezioni!! YAH!!!!!
                              Spoiler:
                              Votami

Comment

Onoratemi
                                Spoiler:
                                Votami

Comment

Working...
                                X