Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

ATTENZIONE: In questo topic possono postare solo coloro che si sono iscritti al GDR su Dragon Ball (trovate il topic apposito in questa stessa sezione).

I personaggi che sono stati mandati qui dal topic principale si presentino qui (i personggi sono divisi in due gruppi, quindi è importante che postiate nel gruppo giusto).

Kid Buu

Allora
    salve
    sn Kid Buu sn stato creato da un mago perfido di nome Babidi che si vuole impossessare dell'universo. Io mi sn ribellato a lui ed ora io sn il + forte dei cattivi di DBZ e purtroppo alla fine di DBZ Goku cn la sua genkidama mi distrugge.......
    ma ora sn di nuovo qui bramoso di vendicarmi di tutto ciò che ho passato e di ciò che ho sofferto XD
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Radish:
      Io sono Radish il fratello di quel odioso maledetto bastardo di un traditore di un kakaroth ke insieme al suo amico nammecciano mi hanno eliminato adesso devo vendicarmi!!!
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Zarbon:
        io sn zarbon e sinceramente sn trp figo per parlare con gente orribile cm questi qua sopra di me XD

Comment

Cooler :

Aahah Zarbon, Lustrami le scarpe o ti faccio vedere il mio malefico dito
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

zarbon:
            sarai anke cool di nome ma in qnt a stile devi imparare

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              Zarbon:
              io sn zarbon e sinceramente sn trp figo per parlare con gente orribile cm questi qua sopra di me XD
              Io mi chiamo Cell e vi assorbirò tutti!
              Zarbon prima vuoi venire a letto con me?
              Sentirai ke bello essere dentro il mio corpo . . . questa poi l'ho sparata proprio grossa
              Grande Cocomero Team

Comment

(Ok, mi hai fregato, non l'ho mai visto cooler, o almeno l'ho visto esteticamente...Se &#232; simile a FreeZer di carattere mi dai un aiuto...)
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

no, nn &#232; una kekka cooler &#232; molto piu "uomo" per&#242; sempre presuntuoso

x cell: figurati se vengo dentro di te quanto c&#232; quella bomba sexy di bu ke &#232; pronto ad ospitarmi

Comment

Ginyu
                    Ragazzi calmatevi qui sono io il capitano e comando io..e se ce qqc che &#233; per qualunque caso pi&#249; forte di me...ehm vorrei provare una tecnica con lui...magari quella dello scambio dei corpi...
                    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

OT: E Vegeta dove va? hahaha... mah! Lo faccio andare dai buoni, dai, che &#232; meglio

Oppure &#232; l'unico che pu&#242; andare dai due?
                      sigpic

Comment

Se potessi partecipare con la mia identit&#224; si che sarebbe un problema.
                        Vegeta va dai buoni.

Comment

Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                          Radish:
                          Io sono Radish il fratello di quel odioso maledetto bastardo di un traditore di un kakaroth ke insieme al suo amico nammecciano mi hanno eliminato adesso devo vendicarmi!!!
                          Goku: Uh fratellino! Anche io ti voglio bene, senza rancore per l'altra volta eh?
                          Urca! Ma come mai qui mi guardano tutti storto?

Comment

Vegeta:

Perch&#233; hai sbagliato Raduno, idiota!!!!!! Non vedi che qua &#232; il raduno dei cattivi?

Hmm... allora perch&#233; non mi hanno messo su questo raduno, invece!!!!!!!!!! Cavoli!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Vegeta:

Perché hai sbagliato Raduno, idiota!!!!!! Non vedi che qua è il raduno dei cattivi?

Hmm... allora perché non mi hanno messo su questo raduno, invece!!!!!!!!!! Cavoli!!!
                              URCA! Ora ho capito! Comunque Vegeta, perché sei mio amico, ecco perché non ti hanno messo da queste parti! Da quando ti ho visto la prima volta ho capito che sotto quel musone sempre imbronciato si nasconde un tenerone!!!

Comment

Working...
                              X