Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    Broly
    ok Radish cs la nostra vendetta sarà completa e x di + il Re mi potrebbe vedere di buon okkio
    Kid ke vuoi venire pure te a vendicarti?
    Broly,oggi sei davvero figo..........e x me è arrivata la stagione del calore.......il mio kindermaxi è in erezione.....andiamo dietro quella montagna????
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Vegeta:

Ma Kakaroth, che stai a dire? Secondo te, io con una figona come Bulma a casa mi vado a divertire con tua moglie? Solo tu sei in grado di sopportarla!!!

Comunque... quel giorno era tutta contenta perché l'ho aiutata a far sparire tutta la collezione di CD e poster che aveva Kakaroth su Britney Spears. Anche il DVD "Impara a ballare con Britney Spears".... erano tanti tanti che manco un final flash solo è bastato per distruggere tutta quella porcheria!!

Ecco, Kakaroth, il tuo segreto più grande è stato svelato! haahahahahah!
      sigpic

Comment

• Broly
        vai a fare in culo cosseto rosa io sn innamorato di Bra!
        X Vegeta: grande mio re! ha fatto propio bene a distruggere ql merda cmq io avevo qlk presentimento ke ql bastardo di Kaka era un pò gaio
        X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Vegeta:

Ma Kakaroth, che stai a dire? Secondo te, io con una figona come Bulma a casa mi vado a divertire con tua moglie? Solo tu sei in grado di sopportarla!!!

Comunque... quel giorno era tutta contenta perché l'ho aiutata a far sparire tutta la collezione di CD e poster che aveva Kakaroth su Britney Spears. Anche il DVD "Impara a ballare con Britney Spears".... erano tanti tanti che manco un final flash solo è bastato per distruggere tutta quella porcheria!!

Ecco, Kakaroth, il tuo segreto più grande è stato svelato! haahahahahah!
          Goku: URCA!!!!!! Ma ehm..come dire...
          non era mia! Gliel'ho comprata per Gohan, gli serviva per fare i balletti di great sayamen ecco^^"

Comment

• radish:
            ahahaha, povero kakaroth! adesso come ti senti odioso fratello? broly eliminiamo kid bu? tanto ce la facciamo in 2
            X Dream i migliori
            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Broly
              ahahaha Radish tu fratello è un gran frocione ahahahahaha
              cmq ok distruggiamo ql coso rosa gaio
              X DREAM i migliori

Comment

• Vegeta:

Si si, adesso è facile cercare di trovare scuse, eh Kakaroth? Comunque adesso lo sanno tutti!

E Broly, non essere stupido, che gay o no, Kakaroth ti ha battuto una volta e lo può fare ancora. E comunque, io conosco certe belle fanciulle che dicono il contrario sull'infame!

Ahhh scusa, Kakaroth, ho svelato un altro tuo segreto eh? Hahahahahah!!!

*Kakaroth, meglio che fai sparire quei numeri di telefono della tua agendina. Poi meglio forse anche che ritorniamo sui buoni perché qua da quanto ho visto, sono tutti addetti di Village People se mi capisci...*
                sigpic

Comment

• Kid buu
                  e allora provate a sfondare il mio culetto rosa e il mio membro rosa se ci riuscite..........
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• radish:
                    *si trasforma in ssj 3 e si teletrasporta dietro a kid bu e lo colpisce con un pugno e lo manda 300 metri sotto terra
                    X Dream i migliori
                    Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Vegeta:

Si si, adesso è facile cercare di trovare scuse, eh Kakaroth? Comunque adesso lo sanno tutti!

E Broly, non essere stupido, che gay o no, Kakaroth ti ha battuto una volta e lo può fare ancora. E comunque, io conosco certe belle fanciulle che dicono il contrario sull'infame!

Ahhh scusa, Kakaroth, ho svelato un altro tuo segreto eh? Hahahahahah!!!

*Kakaroth, meglio che fai sparire quei numeri di telefono della tua agendina. Poi meglio forse anche che ritorniamo sui buoni perché qua da quanto ho visto, sono tutti addetti di Village People se mi capisci...*
                      Goku: Accidenti a te! Ora quando torno a casa Chi chi mi spella vivo!!!

*Sono d'accordo, io ci tengo alle mie sode chiappette^^"

Comment

• Broly
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH prot
                        bene adesso ho raggiunta la mia forma finale cmq dp la sconfitta ke ho ricevuto in modo sleale dai guerrieri z sn diventato + forte, in fondo lo zenkai power ce l' ho anke io
                        Và da majin bu eli rifela una serie di testate
                        pensa: maledetto Vegeta te dai tante arie ma in tanto sn + forte di te
                        X DREAM i migliori

Comment

• OT: Vi ricordo che tutto che c'è tra * * voi non sentite, solo Kakaroth

Vegeta:

E beh, quando torni a casa forse la saluti con un "Oops! I did it again" e lei sarà contenta...

*E si, pure io alle mie, quindi lasciamoli tra di loro che è meglio... prima aspetta, visto che tutti qua mi rispettano, facciamo una cosa...*

Allora, cattivi! Ho una missione da darvi. Dovete andare su Namek e ricuperare tutte le 7 sfere del drago. Appena fatto, riportatemele qui sulla Terra e 1 dei 3 desideri sarà vostro. Vi pagherò abbastanza, adesso partite!
                          sigpic

Comment

OT: Vi ricordo che tutto che c'è tra * * voi non sentite, solo Kakaroth

Vegeta:

E beh, quando torni a casa forse la saluti con un "Oops! I did it again" e lei sarà contenta...

*E si, pure io alle mie, quindi lasciamoli tra di loro che è meglio... prima aspetta, visto che tutti qua mi rispettano, facciamo una cosa...*

Allora, cattivi! Ho una missione da darvi. Dovete andare su Namek e ricuperare tutte le 7 sfere del drago. Appena fatto, riportatemele qui sulla Terra e 1 dei 3 desideri sarà vostro. Vi pagherò abbastanza, adesso partite!
                            Goku: Giusto fate come dice il vostro quasi calvo capo!!!
                            *comunque lo sai che pagherai tutte le malefatte che hai fatto vero?*

Comment

• Broly
                              ( dp aver pestato kid bu ed esse tornato allio stadio di ssj normale )
                              va bene mio re cmq il desiderio nn mi interessa vorrei un altra cosa ma ne parleremo al mio ritorno
                              X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                                parto subito mio principe *si teletrasporta su namek*
                                X Dream i migliori

Comment

Working...
                                X