Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Collapse
X
-
Vegeta:
Ma Kakaroth, che stai a dire? Secondo te, io con una figona come Bulma a casa mi vado a divertire con tua moglie? Solo tu sei in grado di sopportarla!!!
Comunque... quel giorno era tutta contenta perché l'ho aiutata a far sparire tutta la collezione di CD e poster che aveva Kakaroth su Britney Spears. Anche il DVD "Impara a ballare con Britney Spears".... erano tanti tanti che manco un final flash solo è bastato per distruggere tutta quella porcheria!!
Ecco, Kakaroth, il tuo segreto più grande è stato svelato! haahahahahah!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
Ma Kakaroth, che stai a dire? Secondo te, io con una figona come Bulma a casa mi vado a divertire con tua moglie? Solo tu sei in grado di sopportarla!!!
Comunque... quel giorno era tutta contenta perché l'ho aiutata a far sparire tutta la collezione di CD e poster che aveva Kakaroth su Britney Spears. Anche il DVD "Impara a ballare con Britney Spears".... erano tanti tanti che manco un final flash solo è bastato per distruggere tutta quella porcheria!!
Ecco, Kakaroth, il tuo segreto più grande è stato svelato! haahahahahah!
non era mia! Gliel'ho comprata per Gohan, gli serviva per fare i balletti di great sayamen ecco^^"
Comment
-
Vegeta:
Si si, adesso è facile cercare di trovare scuse, eh Kakaroth? Comunque adesso lo sanno tutti!
E Broly, non essere stupido, che gay o no, Kakaroth ti ha battuto una volta e lo può fare ancora. E comunque, io conosco certe belle fanciulle che dicono il contrario sull'infame!
Ahhh scusa, Kakaroth, ho svelato un altro tuo segreto eh? Hahahahahah!!!
*Kakaroth, meglio che fai sparire quei numeri di telefono della tua agendina. Poi meglio forse anche che ritorniamo sui buoni perché qua da quanto ho visto, sono tutti addetti di Village People se mi capisci...*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
Si si, adesso è facile cercare di trovare scuse, eh Kakaroth? Comunque adesso lo sanno tutti!
E Broly, non essere stupido, che gay o no, Kakaroth ti ha battuto una volta e lo può fare ancora. E comunque, io conosco certe belle fanciulle che dicono il contrario sull'infame!
Ahhh scusa, Kakaroth, ho svelato un altro tuo segreto eh? Hahahahahah!!!
*Kakaroth, meglio che fai sparire quei numeri di telefono della tua agendina. Poi meglio forse anche che ritorniamo sui buoni perché qua da quanto ho visto, sono tutti addetti di Village People se mi capisci...*
*Sono d'accordo, io ci tengo alle mie sode chiappette^^"
Comment
-
Broly
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH prot
bene adesso ho raggiunta la mia forma finale cmq dp la sconfitta ke ho ricevuto in modo sleale dai guerrieri z sn diventato + forte, in fondo lo zenkai power ce l' ho anke io
Và da majin bu eli rifela una serie di testate
pensa: maledetto Vegeta te dai tante arie ma in tanto sn + forte di teX DREAM i migliori
Comment
-
OT: Vi ricordo che tutto che c'è tra * * voi non sentite, solo Kakaroth
Vegeta:
E beh, quando torni a casa forse la saluti con un "Oops! I did it again" e lei sarà contenta...
*E si, pure io alle mie, quindi lasciamoli tra di loro che è meglio... prima aspetta, visto che tutti qua mi rispettano, facciamo una cosa...*
Allora, cattivi! Ho una missione da darvi. Dovete andare su Namek e ricuperare tutte le 7 sfere del drago. Appena fatto, riportatemele qui sulla Terra e 1 dei 3 desideri sarà vostro. Vi pagherò abbastanza, adesso partite!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioOT: Vi ricordo che tutto che c'è tra * * voi non sentite, solo Kakaroth
Vegeta:
E beh, quando torni a casa forse la saluti con un "Oops! I did it again" e lei sarà contenta...
*E si, pure io alle mie, quindi lasciamoli tra di loro che è meglio... prima aspetta, visto che tutti qua mi rispettano, facciamo una cosa...*
Allora, cattivi! Ho una missione da darvi. Dovete andare su Namek e ricuperare tutte le 7 sfere del drago. Appena fatto, riportatemele qui sulla Terra e 1 dei 3 desideri sarà vostro. Vi pagherò abbastanza, adesso partite!
*comunque lo sai che pagherai tutte le malefatte che hai fatto vero?*
Comment
Comment