Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ginyu
    le sfere ce le ha broly!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Vegeta:

Ovviamente quel pallone gonfiato si è deciso di dormire... Kakaroth, fai come ti ordino io se vuoi salvare la tua vita. Prendiamo le sfere subito!!

*Beh tanto l'hai già fatto nero a Broly una volta, ci posso contare su di te ancora, no?*
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Vegeta:

Ovviamente quel pallone gonfiato si è deciso di dormire... Kakaroth, fai come ti ordino io se vuoi salvare la tua vita. Prendiamo le sfere subito!!

*Beh tanto l'hai già fatto nero a Broly una volta, ci posso contare su di te ancora, no?*
        Goku:Ehy, qui si fa come dico io intesi? Dunque....
        ....Andiamo a prendere le sfere!

Comment

• Vegeta:

*Arrivati a dove si trovono le sfere*

Capito, capito... allora... come diceva quel mocciosetto quando invocava il drago?

*SI salta la frase ridicola in namecciano*

*Compare il drago*

QUAL'E' IL VOSTRO DESIDERIO???

Meh? Il vostro? Ma non erano tre?
          sigpic

Comment

Vegeta:

*Arrivati a dove si trovono le sfere*

Capito, capito... allora... come diceva quel mocciosetto quando invocava il drago?

*SI salta la frase ridicola in namecciano*

*Compare il drago*

QUAL'E' IL VOSTRO DESIDERIO???

Meh? Il vostro? Ma non erano tre?
            Goku: Urca! Dunque... drago, desidero che io e il qui presente mezzo pelato diventino immortali!!!
            p.s. magari a Vegeta qualche annetto in meno...

Comment

• Vegeta:

Dannato Kakaroth!

IL VOSTRO DESIDERIO E' STATO CONCESSO!! ORA VADO CHE NON NE POSSO PIU DI VOI PAZZI!!

Fantastico! Magnifico! Ma... Kakaroth, quanti anni esattamente mi hai tolto, bastardo?
              sigpic

Comment

Vegeta:

Dannato Kakaroth!

IL VOSTRO DESIDERIO E' STATO CONCESSO!! ORA VADO CHE NON NE POSSO PIU DI VOI PAZZI!!

Fantastico! Magnifico! Ma... Kakaroth, quanti anni esattamente mi hai tolto, bastardo?
                Goku: Ah ah ah! Te l'ho fatta! Ma scusa Vegeta, se chiedo l'immortalità gli anni sono infiniti quindi non cambia nulla (che pollo)!

Comment

• Vegeta:

Meh! Kakaroth, dannato! Va bene, tanto mi giustifico perché stavo pensando all'immortalità, adesso che siamo immortali, che ne facciamo? Dovevo, come sempre, pensarci a qualcosa io.

E dai torniamo dai buoni che devi dare qualche mazzata a quel secchione di tuo figlio che crede ancora di essere diventato immortale con la scenetta che gli abbiamo preparato noi! Hahahahah povero illuso!

*Dai, Forza, Kakaroth, usa quel cacchio di teletrasporto se no ci scoprono i cattivoni e si vede che quelli hanno un deboluccio per te*
                  sigpic

Comment

Vegeta:

Meh! Kakaroth, dannato! Va bene, tanto mi giustifico perché stavo pensando all'immortalità, adesso che siamo immortali, che ne facciamo? Dovevo, come sempre, pensarci a qualcosa io.

E dai torniamo dai buoni che devi dare qualche mazzata a quel secchione di tuo figlio che crede ancora di essere diventato immortale con la scenetta che gli abbiamo preparato noi! Hahahahah povero illuso!

*Dai, Forza, Kakaroth, usa quel cacchio di teletrasporto se no ci scoprono i cattivoni e si vede che quelli hanno un deboluccio per te*
                    Goku: uffa però, mica sono un tassista, dovrei farmi pagare per tutti i teletrasporti che faccio......
                    Comunque meglio andarsene, ci tengo alla mia verginità posteriore^^"

Comment

• Vegeta:

Ehhhh beh tutti i tuoi teletrasporti li pago con le cenette che facciamo, non lamentarti che se no manco quelle te le pago piu!

POOF!
                      sigpic

Comment

• Ginyu
                        finalmente si sono levati dai coglioni!!!
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Gohan:

Vegeta non l'hai capito che sei diventato più scarso di Bulma? tanto o piccolo o grande ( quanto un palazzo si ) non cambia .. sei d'accordo con me su questo papà? Amh avete dimenticato di farmi tornare mortale.. poveri polli.

Comment

• Broly
                            ma allora mentre dormivo hanno espresso il desiderio cmq mio re je devo dì la mia rikiesta
                            X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                              accidenti!!! nn faccio neanke intempo di mangiarmi l'animale ke ho ucciso e questi hanno già espresso il desiderio!!!
                              X Dream i migliori
                              Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Gohan:

Ebbasta Broccoli sei palloso. >.<

* fa secca Bra *

Vai Broly attacca! vai bello vai!!

Comment

Working...
                                X