Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Ovviamente quel pallone gonfiato si è deciso di dormire... Kakaroth, fai come ti ordino io se vuoi salvare la tua vita. Prendiamo le sfere subito!!
*Beh tanto l'hai già fatto nero a Broly una volta, ci posso contare su di te ancora, no?*
Meh! Kakaroth, dannato! Va bene, tanto mi giustifico perché stavo pensando all'immortalità, adesso che siamo immortali, che ne facciamo? Dovevo, come sempre, pensarci a qualcosa io.
E dai torniamo dai buoni che devi dare qualche mazzata a quel secchione di tuo figlio che crede ancora di essere diventato immortale con la scenetta che gli abbiamo preparato noi! Hahahahah povero illuso!
*Dai, Forza, Kakaroth, usa quel cacchio di teletrasporto se no ci scoprono i cattivoni e si vede che quelli hanno un deboluccio per te*
Meh! Kakaroth, dannato! Va bene, tanto mi giustifico perché stavo pensando all'immortalità, adesso che siamo immortali, che ne facciamo? Dovevo, come sempre, pensarci a qualcosa io.
E dai torniamo dai buoni che devi dare qualche mazzata a quel secchione di tuo figlio che crede ancora di essere diventato immortale con la scenetta che gli abbiamo preparato noi! Hahahahah povero illuso!
*Dai, Forza, Kakaroth, usa quel cacchio di teletrasporto se no ci scoprono i cattivoni e si vede che quelli hanno un deboluccio per te*
Goku: uffa però, mica sono un tassista, dovrei farmi pagare per tutti i teletrasporti che faccio......
Comunque meglio andarsene, ci tengo alla mia verginità posteriore^^"
Vegeta non l'hai capito che sei diventato più scarso di Bulma? tanto o piccolo o grande ( quanto un palazzo si ) non cambia .. sei d'accordo con me su questo papà? Amh avete dimenticato di farmi tornare mortale.. poveri polli.
Comment