Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Broly
a pezzo de merda me hai ammazzato la tipa mò te sfondo e non sei + forte di me visto ke grazie al zenkai power sn immensamente + forte dell' altra volta
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
( ancora + muscoloso e alto )
vediamo ki è adesso il + forte
Radish prima ammazzamo sempre stò stonzo
Me ne vado dal gioco che quì senza esprimere i desideri diventano immortali -_- e io che li ho espressi sono un pirla, cioè si è vero Gohan è un pirla secchione ma non potete farmi questo, non potete barare neanche voi. <.<
Gohan:
Pensa: EMh.. ok cambio di piano.. Il tipo è convinto -.- solo che Bra non è morta e non mi va di ucciderlo, potrebbe tornarmi utile.
Emh Broly scusa non è vero che ho fatto fuori Bra, però se non colpisci Vegeta a sangue mi metto con lei. =P
OT: Beh secondo me gli unici che hanno veramente espresso un desiderio siamo stati io e Kaioshin, ma tanto non è che poi si può giocare cosi Io l'ho fatto solo per diversione, comunque sia... Tu le sfere non sei manco andato a cercare, mentre io e Shin abbiamo mandato i ragazzi a cercarle per noi, quindi c'è un senso... va beh che si vuole giocare, ma uno senso ci deve essere. Non puoi prendere le sfere chissà da dove e usarle
Comunque... fatto sta che meh... se è, continuo a giocare solo con Shin perché mi diverto da morire hehehe
OT: Scusa che ne sai che non le ho cercate? voi avete preso quelle namecciane giusto? io ho preso quelle terrestri e Bulma ha il radar. O_O
Che ci voleva? se non siete furbi che volete da me e poi non avete mai parlato di immortalità.
Comment