si ma gia ha questa eta volevano fare sesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'aborto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92appunto... e in queste situazioni cosa fai?
partorisci a 14 anni quando hai appena una licenza media (seppure) e non hai futuro? Quali sono le alternative? Schiaffare il piccino in orfanotrofio?...
A questo punto l'aborto è la soluzione migliore.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
secondo me è come uccidere e penso cmq che sia meglio stare in orfanotrofio che non vivere proprio . Una volta avevo visto in tv una ragazza che diceva che per lei un bambino nella pancia della madre valeva meno di un cucciolo di scimmia
secondo me un bambino deve avereil diritto di vivere anche se la madre e il padre nn lo volevano . Il bambino nn ha chiesto di nascere.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiosi è vero in queste situazioni è difficile,però cn un pò di accortezza tutto si risolve
Comment
-
Argomento vecchio e ritrito comunque mia sorella aveva abortito anni fa e.. beh è cretina lo sò però è molto affettuosa ( direttamente proporzionale a quanto è stronza ) e l'ha fatto perchè non voleva portarsi dentro un bambino di una persona che aveva capito di non amare perciò dipende dai casi. Un bambino può rovinarti la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiocome con un po' di accortezza io ha 13 anni sot in giro dalla mattina alla sera con i miei amici, e non riuscirei proprio ad avere un figlio, gia, lo capisco perchè ho una sorella di 4 mesi e quando mia madre ha da fare la lascia a me e mio mi rompo i coglioni, pensa te se questa bambina di questa età fosse mia figlia!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Tiffany 94 perchè è meglio un orfanotrofio? quelle che portano in gembo un bambino possono dare loro la possibilità di non vivere una vita disastrata, ti sembrerebbe giusto mettere al mondo un bambino e poi da grande farne un altro di cui non saprà niente di suo fratello?
Comment
-
L'Aborto e' una cosa che riguarda puramente la madre del bambino. Voi non siete nessuno per dire quali sono i casi in cui uno deve abortire e quali no. La possibilita' ci deve essere poi sta al singolo sfruttarla come crede. Non crediate che una donna abortisca e poi si alzi e vada a fare la spesa. E forse la scelta piu' dura o almeno una delle piu' dure nella vita di una donna.
Comment
-
L'aborto di sicuro non è una scelta semplice, ci sono mille complicazioni e credo che la cosa più giusta sia lasciarlo decidere alla coppia (in primis alla madre ma sarebbe giusto che anche il padre venisse per lo meno consultato).
Come dice Francesca un bambino non è un gattino, una donna arrivata ad 8 mesi di gravidanza si vede che è incinta, anche questo può essere importante, tutti saprebbero dell'affidamento del figlio all'orfanotrofio, e ci sono casi in cui probabilmente chiudere senza ulteriori complicazioni una brutta storia.
E poi scusate chi è che dice che il Feto è vivo (prima di un certo periodo non assomiglia nemmeno ad un essere umano)?
Chi ha stabilito che quella è vita e invece, come ha anche detto ghigolo, gli spermatozoi no?
Anche quelli fanno parte della vita, erano un bambino in potenza, come lo è anche il feto, sono due modi molto comodi per impedire che l'atto procreativo generi una nuova vita, il fatto che uno sia molto meno elegante dell'altro non sono sicuro che dovrebbe provocare un tale giudizio negativo nei confronti di chi abortisce.
Se per voi la vita è così importante smettetela di usare i preservativi, non scherzate con l'atto che vi ha generati.
E ricordo anche che nessun metodo anticoncezionale è sicuro al 100%.
Comment
-
ragazzi... io se pur ateo... sono contrario al abbordo prima dei 4 mesi.... francy... non esiste solo l'orfanotrofio... anzi stanno tutti chiudendo... ricordati che il mondo è pieno zeppo di famiglie che sarebbero disposte a tutto pur di avere un bambino.... (naturalmente scelgono le ragazze, pero....), la ragazza che è problemi fisici, (non c'è la puo fare a dar da mangiare a un bimbo per 9 mesi...) è logico che deve scegliere fra la propria vita, o quella del bambino in grembo, naturalmente in questi casi per me si può abortire in qualsiasi momento...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioL'aborto di sicuro non è una scelta semplice, ci sono mille complicazioni e credo che la cosa più giusta sia lasciarlo decidere alla coppia (in primis alla madre ma sarebbe giusto che anche il padre venisse per lo meno consultato).
Come dice Francesca un bambino non è un gattino, una donna arrivata ad 8 mesi di gravidanza si vede che è incinta, anche questo può essere importante, tutti saprebbero dell'affidamento del figlio all'orfanotrofio, e ci sono casi in cui probabilmente chiudere senza ulteriori complicazioni una brutta storia.
E poi scusate chi è che dice che il Feto è vivo (prima di un certo periodo non assomiglia nemmeno ad un essere umano)?
Chi ha stabilito che quella è vita e invece, come ha anche detto ghigolo, gli spermatozoi no?
Anche quelli fanno parte della vita, erano un bambino in potenza, come lo è anche il feto, sono due modi molto comodi per impedire che l'atto procreativo generi una nuova vita, il fatto che uno sia molto meno elegante dell'altro non sono sicuro che dovrebbe provocare un tale giudizio negativo nei confronti di chi abortisce.
Se per voi la vita è così importante smettetela di usare i preservativi, non scherzate con l'atto che vi ha generati.
E ricordo anche che nessun metodo anticoncezionale è sicuro al 100%.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioc'è da dire che anche tu un tempo eri uno di quei cosi che non ti assomigliano per nulla....
Però non è qui a testimoniarlo (non so se è nata morta o se c'è stato un aborto spontaneo).
Comunque non volevo dire che la vita inizia dopo, e nemmeno il contrario, tutto sta nella concezione che si ha di vita.
Per fare un esempio la chiesa da questo punto di vista è coerente, condanna l'aborto, condanna le ricerche basate sugli embrioni e condanna i metodi contraccettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosi ma gia ha questa eta volevano fare sesso?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment