Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
é giustissimo,anke a livello medico,andate a kiedere kiuque medico e vi dirà ke è giusto,dobbiamo espellerlo in qualke modo tutto lo sperma,se nn ci masturbiamo,avremo l'eiaculazione notturna,cioè mentre dormi,ti esce lo sperma,capito!!!
13 anni?????io ho iniziato a farmele a 10 anni..........
prima ero davvero un falegname io,eh......io mi ricordo che qualke anno fa i falegnami(compreso mastro geppeto) mi stimavano e ammiravano!!!!!
XDDDD
é giustissimo,anke a livello medico,andate a kiedere kiuque medico e vi dirà ke è giusto,dobbiamo espellerlo in qualke modo tutto lo sperma,se nn ci masturbiamo,avremo l'eiaculazione notturna,cioè mentre dormi,ti esce lo sperma,capito!!!
davvero?
be sapevo che esisteva l' eiaculazione notturna provocata da sogni erotici (capitato ) ma da solo nn lo sapevo
pensavo fosse solo nei primi giorni della puberta
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
A un mio amico è successo a me no.. bè xkè lo faccio sempre
davvero?
be sapevo che esisteva l' eiaculazione notturna provocata da sogni erotici (capitato ) ma da solo nn lo sapevo
pensavo fosse solo nei primi giorni della puberta
non è detto mentre si fanno sogni erotici. si chiama polluzione notturna, ed indica lo stadio di crescita adolescienziale
io dopo 1 settimana che nn avevo un rapporto sessuale avevo le palle che mi facevano male ahahahah cmq non c'è niente di male farsi l seghe anzi fa pure bene, poi che male c'è? XD
CONOSCO UN MIO AMICO ke si chiama paolo lonardi...ke pesa circa 110 kg e fa davvero schifo...tutte le sere si masturba all'impazzata...pensando a un suo amico ...
CONOSCO UN MIO AMICO ke si chiama paolo lonardi...ke pesa circa 110 kg e fa davvero schifo...tutte le sere si masturba all'impazzata...pensando a un suo amico ...
Comment