è una cosa normale e nn bisogna vergognarsi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioinfatti e naturale, sone veramente co......oni ki dice ke e sbagliatosigpic
Comment
-
con i prof mi sembra un pò fuori luogo anke se sn del parere ke, almeno x i maski, sia una specie di diritto-dovere XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Francamente (anke s nn ho prp l'età giusta) nn vedo k cosa c sia d sbagliato.
S nn s ha una compagna...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Beh secondo me anche se uno ha una compagna non è che può chiavarsela tutti i giorni,quindi se uno ha voglia non vedo perchè non debba masturbarsi.
Be'per i prof è il profe che si mette a parlare di queste cose,ogni tanto scatta fuori con le fellatio e i cuunilingus
Ma passiamo alle donne,c'è qualcuna che si masturba?Scusate la curiosità,ma è forte :P
Comment
-
Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza MessaggioCosa fate, vi pippate con le foto di Videl e c18?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioQua tutti i maschietti han detto che si masturbano,ma le donne?Possibile non ce ne è nessuna?Su su fatevi avanti,è una cosa normale anche per voisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioIo no,secondo me lo fai tu
Fatti meno pippe!
Comment
-
Comment