io nn lo dico mica quando ho iniziato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tenshinhan Visualizza Messaggioper soddisfare il suo bisogno che invece da solo in una stanzetta davanti a Moana Pozzi soddisfa si, ma in un modo innaturale.
Su una cosa comunque hai ragione, che vantarsene è abbastanza squallido...
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGuardate che ha votato Chibi Goku.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioevvai..!!!!!!!
d'ora in poi diventiamo tutti falegnami!!!!!!!!!!
XDOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
é giustissimo,anke a livello medico,andate a kiedere kiuque medico e vi dirà ke è giusto,dobbiamo espellerlo in qualke modo tutto lo sperma,se nn ci masturbiamo,avremo l'eiaculazione notturna,cioè mentre dormi,ti esce lo sperma,capito!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio13 anni?????io ho iniziato a farmele a 10 anni..........
prima ero davvero un falegname io,eh......io mi ricordo che qualke anno fa i falegnami(compreso mastro geppeto) mi stimavano e ammiravano!!!!!
XDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggioé giustissimo,anke a livello medico,andate a kiedere kiuque medico e vi dirà ke è giusto,dobbiamo espellerlo in qualke modo tutto lo sperma,se nn ci masturbiamo,avremo l'eiaculazione notturna,cioè mentre dormi,ti esce lo sperma,capito!!!
davvero?
be sapevo che esisteva l' eiaculazione notturna provocata da sogni erotici (capitato ) ma da solo nn lo sapevo
pensavo fosse solo nei primi giorni della pubertasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggioé giustissimo,anke a livello medico,andate a kiedere kiuque medico e vi dirà ke è giusto,dobbiamo espellerlo in qualke modo tutto lo sperma,se nn ci masturbiamo,avremo l'eiaculazione notturna,cioè mentre dormi,ti esce lo sperma,capito!!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiodavvero?
be sapevo che esisteva l' eiaculazione notturna provocata da sogni erotici (capitato ) ma da solo nn lo sapevo
pensavo fosse solo nei primi giorni della puberta
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio(io non me le faccio)!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioCONOSCO UN MIO AMICO ke si chiama paolo lonardi...ke pesa circa 110 kg e fa davvero schifo...tutte le sere si masturba all'impazzata...pensando a un suo amico ...Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment