Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh....anche gli uomini lo sono lo sapevi Osy?....E tanto pure! Io ne ho uno che solo a sentire la sua voce al telefono mi vengono i brividi....e sapessi quanti!!!)
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
beh...sarà anke sexi al telefono come dici tu ma se poi nn è capace d usarlo.....
Vedi poi le ragazze vanno a cercare l'anellino, xkè noi abbiamo d sexi solo LA VOCE!!!!!!!!!!!!
Una volta una ragazza ha detto "In fondo tutte le ragazze sono un pò puttane" e non sa quanto ha ragione.
Ehm...ma se moderassimo le parole sarebbe meglio non credi? Io non ne sono cosi convinta (almeno parlo per me)...E degli uomini che mi dici? Sono tutti puttanieri?...e che discorso sarebbe questo? Ma dai!
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
sigpic
Veramente quando mordo non rispondo cosi...ma mooooooooolto peggio lo sapevi?)))***era solo una constatazione...tutto qui
sigpic
ma sexi lu ke fine ha fatto?? sta venendo a novara con il camion???
Mistic Gohan xkè nn hai risposto al mio msg pvt???
posso immaginare ke rispondi peggio quando MORDI!!!!
IhIhIhIh...davvero lo immagini? Ma sai che sei proprio simpatico..ME GUSTI UN SACCO!
sigpic
Comment