ACUTA OSSERVAZIONE Jarod....Forse nn sono soddisfatte da noi e vogliono provare qulsa d STIMOLANTE!!! Magari se c impegnassimo 1 pò di +....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
^^
beh....anche gli uomini lo sono lo sapevi Osy?....E tanto pure! Io ne ho uno che solo a sentire la sua voce al telefono mi vengono i brividi....e sapessi quanti!!!)sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioACUTA OSSERVAZIONE Jarod....Forse nn sono soddisfatte da noi e vogliono provare qulsa d STIMOLANTE!!! Magari se c impegnassimo 1 pò di +....
Mi spiace ma a me nn lo vendi
Comment
-
beh...sarà anke sexi al telefono come dici tu ma se poi nn è capace d usarlo.....
Vedi poi le ragazze vanno a cercare l'anellino, xkè noi abbiamo d sexi solo LA VOCE!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLa mia lei è soddisfatta e nn ha bisogno di questo anello
Mi spiace ma a me nn lo vendi
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioUna volta una ragazza ha detto "In fondo tutte le ragazze sono un pò puttane" e non sa quanto ha ragione.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Bisogna capire ke significato ha dato alla parola "puttane"!!! c possono essere varie interpretazioni...
Comment
-
Stai calma Vedova nera....nn cominciare a Mordere....
Comment
-
ma sexi lu ke fine ha fatto?? sta venendo a novara con il camion???
Mistic Gohan xkè nn hai risposto al mio msg pvt???
posso immaginare ke rispondi peggio quando MORDI!!!!
Comment
-
davvero??? allora t vendo qualke anellino...eheheh ma tu hai votato in questa discussione???
Comment
Comment