Si l'ho votata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioSi l'ho votata
Comment
-
e come fai a sapere cosa ho votato magari ho votato contro...oppure ti ho mentito che ne sai?...)
E poi detto francamente tra noi io non amo le cose finte che siano anelli o altro...per intenderci a me piace NATURE...ovvero la persona VERA con tutto cio che ha e che può darmi se proprio la devo dire tutta...*sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Il calore che corpo umano infonde negli attimi di intimità non si batte con nessun altra cosa al mondo...specie se c'è amore ed intesa perfetta...capisci cosa voglio dire Osy?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
tu hai votato GIUSTA e nn mentivi....Ho capito ma siccome s parla d masturbazione, te lo regalavo così lo usavi mentre la praticavi ascoltando la voce Sexi d quel tuo amico!!! Nn t sembra una buona idea??
Comment
-
Non è un mio amico è Il Mio UOMO IDEALE!! e ho votato giusta perchè io non mento da falsa pudica quali sono alcune persone che magari per vergogna non lo ammetteranno mai...Io non ci trovo nulla di male a farlo Specie se si pensa all'uomo che ami da MORIRE!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioIl calore che corpo umano infonde negli attimi di intimità non si batte con nessun altra cosa al mondo...specie se c'è amore ed intesa perfetta...capisci cosa voglio dire Osy?
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioNon è un mio amico è Il Mio UOMO IDEALE!! e ho votato giusta perchè io non mento da falsa pudica quali sono alcune persone che magari per vergogna non lo ammetteranno mai...Io non ci trovo nulla di male a farlo Specie se si pensa all'uomo che ami da MORIRE!
Ma dimmi è appagante almeno oppure no, visto ke pensi al tuo uomo ideale ke ami da morire???
Comment
-
No io intendevo intimità a 2 Osiride mi sa che non hai letto bene scusami se lo dico...Cmq per me Federica la mano amica esiste nella risposta che ti ho dato subito dopo....sigpic
Comment
-
certo ke ho letto bene cara....infatti approvavo il tuo discorso in quell'ambito...ma ho precisato ke qui s parla d masturbazione...
Comment
-
ma nn ho capito...è appagante la masturbazione fatta xkè pensi a ki ami e nn xkè ne hai solo bisogno fisicamente???
Comment
-
c'è qulno?? t sei persa in pensieri...solitari???
Comment
-
stasera mi sembri un pò lenta!!! forse è l'argomento...nn so....ma mi sembra ke rimani indietro con i msg d risposta...
Comment
Comment