Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Madonna Evil sei geloso perchè ho fatto una domanda ???

madonna oh devi essere un tipo molto insicuro,che ha paura a tal punto di perdere la propria ragazza da vederci cazzate dove non ci sono...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Ma che cazzo me ne frega a me di Bulma_lu scusa eh ???????

Era solo che non capivo come una fa a masturbarsi vestita....
      Aoh a donna de chi?????

Chiedo alla de agostini se fanno un numero di esplorando il corpo umano intitolato "la vagina", abbi fede!!!
      sigpic

Comment

• DIVERTITEVI!
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• grazie andrew sei un amico
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Andrew complimenti !
            sigpic

Comment

• Raga votate qui allora...Marco ha detto di utilizzare questo...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Raga votate qui allora...Marco ha detto di utilizzare questo...
                visto...?!
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Se argomentate un po' bene, insomma, se dimostrate che non è un riup inutile potete continuare
                  sigpic

Comment

• ke kibo
                    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                    CLICCATE QUI

Comment

• Aggiungo...di Italiano.

Comment

• è 1 cosa naturale ma qnd si ha la ragazza nn si sente QUASI + il bisogno

Comment

• ^^

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                          è 1 cosa naturale ma qnd si ha la ragazza nn si sente QUASI + il bisogno
                          Ed invece secondo me..proprio pensando a chi ami..quando non ti è accanto e avresti voglia di averlo/a piu forte dei sensi..allora credo che in quel caso sia una cosa meravigliosa...allora sì che se ne sente il bisogno..poi se sbaglio correggetemi..
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                            Ed invece secondo me..proprio pensando a chi ami..quando non ti è accanto e avresti voglia di averlo/a piu forte dei sensi..allora credo che in quel caso sia una cosa meravigliosa...allora sì che se ne sente il bisogno..poi se sbaglio correggetemi..
                            Probabilmente VedovaNera questo tua affermazione non sarà compresa da molti, perchè credo debba essere vissuta per essere capita!! La lontananza in un rapporto putroppo è una brutta cosa ed essa ti porta a compiere cose che in un contesto normale non faresti mai....Vivere con accanto la persona che ami è una cosa ma vivere con il vuoto che ti lascia la sua assenza è qualcosa di dolorosamente indescrivibile per cui ti aggrappi a tutto ciò potrebbe farti star meglio e quindi anche alla masturbazione....
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                              Probabilmente VedovaNera questo tua affermazione non sarà compresa da molti, perchè credo debba essere vissuta per essere capita!! La lontananza in un rapporto putroppo è una brutta cosa ed essa ti porta a compiere cose che in un contesto normale non faresti mai....Vivere con accanto la persona che ami è una cosa ma vivere con il vuoto che ti lascia la sua assenza è qualcosa di dolorosamente indescrivibile per cui ti aggrappi a tutto ciò potrebbe farti star meglio e quindi anche alla masturbazione....
                              Non mi aggrappo a nulla ho solo detto cio che in realtà è per molte persone Osiride..ma che al tempo stesso Le molte persone non dicono..ecco tutto..Non ci si aggrappa mai Ma si ama...e se si ama davvero allora anche un solo giorno in cui pensi di volere accanto chi ami..ma non poterlo avere in tutta la sua esenza ti fa sognare ed estasiare nei sensi piu puri.. e quindi di conseguenza lo senti accanto anche se nn c'è ed ecco la mia opinione sulla masturbazione..che ad alcuni potrebbe sembrare sciocca ma che per me ha un significato ben piu profondo dal semplice sfogo sessuale..tutto qui
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• vedovanera torna solo quando riesume sto topic...

"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                                X