Provai a dire la mia in merito...ma non so perchè qualcuno....ha frainteso le mie parole...cmq ripeto..non c'è vergogna se si ama davvero e non è solo bisogno fisiologico chiaro il concetto ora? Leggetevi se volete le mie risposte in merito all'argomento.Ciao da VedovaNera...che cmq non riesume (chi legge capisce)Bacini come sempre a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate che lo raggiungono con il proprio partner. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSecondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSecondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_Usigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggioinfatti tu non 6 sposatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEh meno male!
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSecondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate che lo raggiungono con il proprio partner. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSbk io ho taciuto su quella cosa che hai detto...ci stavano dei bei doppisensi però...
Scherzo eh "!
"Meno male "sigpic
Comment
-
io penso che sia una cosa naturale, soprattutto nei maschi è una cosa che va fatta con o senza l'aiuto di qualcuno(è la verità.
cmq lasciatela un po stare a sta povera sbk prima chiedete di dire la propria anche alle ragazze e poi fate ste battutine,penso che possa dare fastidio...ah un'altra cosa...State proprio arsurati!ihihAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggioio penso che sia una cosa naturale, soprattutto nei maschi è una cosa che va fatta con o senza l'aiuto di qualcuno(è la verità).
cmq lasciatela un po stare a sta povera sbk prima chiedete di dire la propria anche alle ragazze e poi fate ste battutine,penso che possa dare fastidio...ah un'altra cosa...State proprio arsurati!ihih
Comment
-
Leggo..che molte persone menzionano la bibbia...è un peccato?
boh...
io non credo in nessun dio...
credo solo a ciò che voglio credere...
oltre questa introduzione posto questa cosa:
[Code]
La masturbazione è un peccato secondo la Bibbia?
Domanda: La masturbazione è un peccato secondo la Bibbia?
Risposta: Da nessuna parte nella Bibbia si parla
della masturbazione, ne’ si indica se è peccato o no.
Il fatto che nella Bibbia non viene menzionata,
non significa che la masturbazione è una cosa corretta e buona.
Nella Parola si dice che come cristiani noi non dobbiamo fare niente
che anche solo assomiglia all’impurità sessuale (Efesini 5:3).
Non riesco a capire come la masturbazione puo superare una prova
del genere. A volte un metodo buono per verificare se una cosa
è peccato o no, è capire se sareste orgogliosi di raccontare agli
altri ciò che avete fatto. Se una cosa vi mette in imbarazzo o
vi fa sentire vergogna, probabilmente si tratta di un peccato.
Un altro modo per fare la verifica è giudicare se potreste sinceramente,
con coscienza pulita, pregare Dio di benedire e utilizzare questo atto concreto per i propri fini buoni. Non penso che la masturbazione sia
una cosa della quale potremmo essere fieri o della quale
possiamo ringraziare sinceramente Dio.
La Bibbia ci insegna: “Sia dunque che mangiate,
sia che beviate, sia che facciate qualche altra cosa,
fate tutto alla gloria di Dio” (I Corinzi 10:31).
Anche se abbiamo un piccolo dubbio se una cosa è gradita da Dio,
allora è meglio rinunciare ad essa.
Sicuramente possiamo avere dei dubbi seri
che la msturbazione piace a Dio. “E tutto quello
che non viene da fede è peccato” (Romani 14:23).
Non so come, secondo la Bibbia, la masturbazione
puo essere considerata cosa che glorifica Dio.
Oltre tutto, dobbiamo ricordare che sia i nostri
corpi che le nostre anime sono stati comprati
e appartengono a Dio. “Non sapete che il vostro
corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi
e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete
a voi stessi. Poiché siete stati comprati a caro prezzo.
Glorificate dunque Dio nel vostro corpo” (I Corinzi 6:19-20).
Questa grande verità deve avere un’influenza forte su cosa
facciamo e dove andiamo con i nostri corpi. Dunque nella
luce di questi principi, potrei dire senza dubbi
che secondo la Bibbia la masturbazione è un peccato.
Non credo che la masturbazione piaccia a Dio,
che abbia un aspetto pio o che possa superare la prova
di Dio sull’esercitare controllo sui nostri corpi.
[/code]
By mitorIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza MessaggioState proprio arsurati!ihihsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioaffamati direiAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
Comment