Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Provai a dire la mia in merito...ma non so perchè qualcuno....ha frainteso le mie parole...cmq ripeto..non c'è vergogna se si ama davvero e non è solo bisogno fisiologico chiaro il concetto ora? Leggetevi se volete le mie risposte in merito all'argomento.Ciao da VedovaNera...che cmq non riesume (chi legge capisce)Bacini come sempre a tutti
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Secondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate che lo raggiungono con il proprio partner. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_U
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Secondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_U
        infatti tu non 6 sposata

Comment

Secondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_U
          Forte...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
            infatti tu non 6 sposata
            Eh meno male!
            sigpic

Comment

• Sbk io ho taciuto su quella cosa che hai detto...ci stavano dei bei doppisensi però...

Scherzo eh "!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Eh meno male!
                non l'hai capitaXD

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                Secondo un sondaggio recente circa il 50-55% delle donne single raggiungono felicemente l'orgasmo tramite la masturbazione, a differenza del 40% delle donne sposate che lo raggiungono con il proprio partner. La fantasia erotica è l'ingrediente principale poi ognuna fa da sé. U_U
                spero per te che 6 fidanzataXD

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Sbk io ho taciuto su quella cosa che hai detto...ci stavano dei bei doppisensi però...

Scherzo eh "!
                  Reapet:

"Meno male "
                  sigpic

Comment

• attendo ancora di una risposta

Comment

• Che risposta scusa? :'D
                      sigpic

Comment

• io penso che sia una cosa naturale, soprattutto nei maschi è una cosa che va fatta con o senza l'aiuto di qualcuno(è la verit&#224.

cmq lasciatela un po stare a sta povera sbk prima chiedete di dire la propria anche alle ragazze e poi fate ste battutine,penso che possa dare fastidio...ah un'altra cosa...State proprio arsurati!ihih
                        AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

• Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                          io penso che sia una cosa naturale, soprattutto nei maschi è una cosa che va fatta con o senza l'aiuto di qualcuno(è la verità).

cmq lasciatela un po stare a sta povera sbk prima chiedete di dire la propria anche alle ragazze e poi fate ste battutine,penso che possa dare fastidio...ah un'altra cosa...State proprio arsurati!ihih
                          stiamo solo scherzando

Comment

• Leggo..che molte persone menzionano la bibbia...è un peccato?
                            boh...
                            io non credo in nessun dio...
                            credo solo a ciò che voglio credere...
                            oltre questa introduzione posto questa cosa:

[Code]
                            La masturbazione è un peccato secondo la Bibbia?

Domanda: La masturbazione è un peccato secondo la Bibbia?

Risposta: Da nessuna parte nella Bibbia si parla
                            della masturbazione, ne’ si indica se è peccato o no.
                            Il fatto che nella Bibbia non viene menzionata,
                            non significa che la masturbazione è una cosa corretta e buona.
                            Nella Parola si dice che come cristiani noi non dobbiamo fare niente
                            che anche solo assomiglia all’impurità sessuale (Efesini 5:3).
                            Non riesco a capire come la masturbazione puo superare una prova
                            del genere. A volte un metodo buono per verificare se una cosa
                            è peccato o no, è capire se sareste orgogliosi di raccontare agli
                            altri ciò che avete fatto. Se una cosa vi mette in imbarazzo o
                            vi fa sentire vergogna, probabilmente si tratta di un peccato.
                            Un altro modo per fare la verifica è giudicare se potreste sinceramente,
                            con coscienza pulita, pregare Dio di benedire e utilizzare questo atto concreto per i propri fini buoni. Non penso che la masturbazione sia
                            una cosa della quale potremmo essere fieri o della quale
                            possiamo ringraziare sinceramente Dio.

La Bibbia ci insegna: “Sia dunque che mangiate,
                            sia che beviate, sia che facciate qualche altra cosa,
                            fate tutto alla gloria di Dio” (I Corinzi 10:31).
                            Anche se abbiamo un piccolo dubbio se una cosa è gradita da Dio,
                            allora è meglio rinunciare ad essa.
                            Sicuramente possiamo avere dei dubbi seri
                            che la msturbazione piace a Dio. “E tutto quello
                            che non viene da fede è peccato” (Romani 14:23).
                            Non so come, secondo la Bibbia, la masturbazione
                            puo essere considerata cosa che glorifica Dio.
                            Oltre tutto, dobbiamo ricordare che sia i nostri
                            corpi che le nostre anime sono stati comprati
                            e appartengono a Dio. “Non sapete che il vostro
                            corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi
                            e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete
                            a voi stessi. Poiché siete stati comprati a caro prezzo.
                            Glorificate dunque Dio nel vostro corpo” (I Corinzi 6:19-20).
                            Questa grande verità deve avere un’influenza forte su cosa
                            facciamo e dove andiamo con i nostri corpi. Dunque nella
                            luce di questi principi, potrei dire senza dubbi
                            che secondo la Bibbia la masturbazione è un peccato.
                            Non credo che la masturbazione piaccia a Dio,
                            che abbia un aspetto pio o che possa superare la prova
                            di Dio sull’esercitare controllo sui nostri corpi.

[/code]

By mitor
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                              State proprio arsurati!ihih
                              affamati direi
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                affamati direi
                                si, il senso più o meno è quello XD
                                AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                                FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Working...
                                X