Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    alle medie il sessuologo disse che era il metodo migliore per conoscersi... per il resto... nè giusto nè sbagliato... non si inquina, è tutto naturale... il termine giusto è: normale
    piu o meno qll ke intendevo io

Comment

Vabbè è arrivata la tartarughina che non 'sta da nessuna delle parti, è sempre neutro.
      Invece non è esattamente come dici tu visto che c'è chi la pensa in un modo e c'è chi in un altro. ( guarda i voti )

GohanRama ma che dici? O_O di positivo c'è che non ti bagni la notte e non ti alzi appiccicoso e poi è piacevole a dirla tutta. ( è piacevole anche per le ragazze ) Poi se c'è autoerotismo è un altro discorso ma non ci vedo niente di strano se una topa pensa ad un tipo e anche se non lo avrà mai almeno può pensare a lui in quel senso, no? oppure se uno si sente gli ormoni che lo supplicano..
      Scusa GohanRama ammesso che tu non ti fai una ragazza e non ti fai i lavoretti manuali vuoi dirmi che non ti ritrovi mai bagnato e appiccicoso?

Comment

ahah vero vero.....
        cioè, io non resisto piu di tre-4 giorni senza.....inizio ad andare in giro in modo molto strano xD, non conviene resistere troppo tempo.............................xD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Vabbè è arrivata la tartarughina che non 'sta da nessuna delle parti, è sempre neutro.
          Invece non è esattamente come dici tu visto che c'è chi la pensa in un modo e c'è chi in un altro. ( guarda i voti )

GohanRama ma che dici? O_O di positivo c'è che non ti bagni la notte e non ti alzi appiccicoso e poi è piacevole a dirla tutta. ( è piacevole anche per le ragazze ) Poi se c'è autoerotismo è un altro discorso ma non ci vedo niente di strano se una topa pensa ad un tipo e anche se non lo avrà mai almeno può pensare a lui in quel senso, no? oppure se uno si sente gli ormoni che lo supplicano..
          Scusa GohanRama ammesso che tu non ti fai una ragazza e non ti fai i lavoretti manuali vuoi dirmi che non ti ritrovi mai bagnato e appiccicoso?
          mica ho detto ke nn me le faccio, però se nn ho la tipa, ho solo detto ke nn ha mica ripercussioni negative sull umanita, io per sbagliato intendo questo..
          kiamami rama please

Comment

Okkei Rama.

Aspetta appunto non ha ripercussioni negative quindi è giusto no? lo fai per beneficiare il tuo corpo quindi dovresti rispondere positivamente al sondaggio, no?

Comment

nn ha nemmeno ripercussioni cosi TANTO positive, cmq si è sicuramente piu positivo ke negativo cmq la tartarughina neutra ci pensa un po su ancora XD

Comment

Ops ho sbagliato Ale xD comunque la tartarughina neutra avrebbe risposto così. O_o

Comment

Ovvìa su! tirar fuori addirittura termini pomposi come 'giusto' e 'sbagliato' per delle sehe..
                  Non mi pare un'attività di tale rilevanza o impatto nell'altrui persona da poter assurgere ai livelli della giustizia o dell'errore..
                  Semlicemente ritengo sia sostanzialmente impossibile per un maschio non farsele, e quindi che se le faccia.
                  Poi un maschio che si sega è più tranquillo, meno pompato, rilassato, ha il cervello aperto a nuove esperienze a parte cercare un buco dove infilarlo... dovrebbero imporre un minimo di seghe al giorno sindacale!

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Ovvìa su! tirar fuori addirittura termini pomposi come 'giusto' e 'sbagliato' per delle sehe..
                    Non mi pare un'attività di tale rilevanza o impatto nell'altrui persona da poter assurgere ai livelli della giustizia o dell'errore..
                    Semlicemente ritengo sia sostanzialmente impossibile per un maschio non farsele, e quindi che se le faccia.
                    Poi un maschio che si sega è più tranquillo, meno pompato, rilassato, ha il cervello aperto a nuove esperienze a parte cercare un buco dove infilarlo... dovrebbero imporre un minimo di seghe al giorno sindacale!

Kabu.
                    beh...semplicemete QUOTO

Comment

Questa non me l'aspettavo.

Ma come non è positivo? mai fatte seghe con gli amici? scherzo quella è roba che fa Swen con quelli del suo partito.. e comunque per me di positivo c'è eccome.. poi fai te.

Comment

Kabu l'ho sempre detto che sei una Deaaaaa!!!! ( ti ricordi Dragonfanball ssj 1991? eh.. è passato tantissimo tempo comunque poi mi sono riiscritto perchè non ci stavo con il cervello per discutere a quell'epoca xD ( sono successe un bordello di cose ) )

Comment

VAI RAGAAA la rivoluzione dei pippaioliiii.

Ah una cosa Kabu ( ti ricordi che volevo fondare un fan club? xD apparte questo ) che fa non ti sei accorta che c'è gente che è convinta che sia sbagliato? questo topic servirebbe in teoria per fargli capire a che servono le seghe.

Comment

tornando in topic gogeta ssj potevi mettere anke un altra voce nel sondaggio "ne una ne l'altra" cosi almeno nn mi pentivo del mio voto...
                            disse la tartarughina neutra

Comment

Ke bella discussione
                              Ma sì ke c'è di male a farsele, dobbiamo diverirci anke noi, no?
                              PS: NN mi sento diverso nè tanto meno barcollo quando le evito . . .
                              Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                                Ke bella discussione
                                Ma sì ke c'è di male a farsele, dobbiamo diverirci anke noi, no?
                                PS: NN mi sento diverso nè tanto meno barcollo quando le evito . . .
                                eccolo l'esperto di ste cose!!! aspettavamo sl te ke sei il re......premetto ke skerzo nn voglio ke scoppi un altra lite su una cosa inesistente , cmq tu ke mi conosci lo sai quindi nn te la prendi

Comment

Working...
                                X