Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vabbè è arrivata la tartarughina che non 'sta da nessuna delle parti, è sempre neutro.
Invece non è esattamente come dici tu visto che c'è chi la pensa in un modo e c'è chi in un altro. ( guarda i voti )
GohanRama ma che dici? O_O di positivo c'è che non ti bagni la notte e non ti alzi appiccicoso e poi è piacevole a dirla tutta. ( è piacevole anche per le ragazze ) Poi se c'è autoerotismo è un altro discorso ma non ci vedo niente di strano se una topa pensa ad un tipo e anche se non lo avrà mai almeno può pensare a lui in quel senso, no? oppure se uno si sente gli ormoni che lo supplicano..
Scusa GohanRama ammesso che tu non ti fai una ragazza e non ti fai i lavoretti manuali vuoi dirmi che non ti ritrovi mai bagnato e appiccicoso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioVabbè è arrivata la tartarughina che non 'sta da nessuna delle parti, è sempre neutro.
Invece non è esattamente come dici tu visto che c'è chi la pensa in un modo e c'è chi in un altro. ( guarda i voti )
GohanRama ma che dici? O_O di positivo c'è che non ti bagni la notte e non ti alzi appiccicoso e poi è piacevole a dirla tutta. ( è piacevole anche per le ragazze ) Poi se c'è autoerotismo è un altro discorso ma non ci vedo niente di strano se una topa pensa ad un tipo e anche se non lo avrà mai almeno può pensare a lui in quel senso, no? oppure se uno si sente gli ormoni che lo supplicano..
Scusa GohanRama ammesso che tu non ti fai una ragazza e non ti fai i lavoretti manuali vuoi dirmi che non ti ritrovi mai bagnato e appiccicoso?
kiamami rama please
Comment
-
Ovvìa su! tirar fuori addirittura termini pomposi come 'giusto' e 'sbagliato' per delle sehe..
Non mi pare un'attività di tale rilevanza o impatto nell'altrui persona da poter assurgere ai livelli della giustizia o dell'errore..
Semlicemente ritengo sia sostanzialmente impossibile per un maschio non farsele, e quindi che se le faccia.
Poi un maschio che si sega è più tranquillo, meno pompato, rilassato, ha il cervello aperto a nuove esperienze a parte cercare un buco dove infilarlo... dovrebbero imporre un minimo di seghe al giorno sindacale!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOvvìa su! tirar fuori addirittura termini pomposi come 'giusto' e 'sbagliato' per delle sehe..
Non mi pare un'attività di tale rilevanza o impatto nell'altrui persona da poter assurgere ai livelli della giustizia o dell'errore..
Semlicemente ritengo sia sostanzialmente impossibile per un maschio non farsele, e quindi che se le faccia.
Poi un maschio che si sega è più tranquillo, meno pompato, rilassato, ha il cervello aperto a nuove esperienze a parte cercare un buco dove infilarlo... dovrebbero imporre un minimo di seghe al giorno sindacale!
Kabu.
Comment
-
Kabu l'ho sempre detto che sei una Deaaaaa!!!! ( ti ricordi Dragonfanball ssj 1991? eh.. è passato tantissimo tempo comunque poi mi sono riiscritto perchè non ci stavo con il cervello per discutere a quell'epoca xD ( sono successe un bordello di cose ) )
Comment
-
VAI RAGAAA la rivoluzione dei pippaioliiii.
Ah una cosa Kabu ( ti ricordi che volevo fondare un fan club? xD apparte questo ) che fa non ti sei accorta che c'è gente che è convinta che sia sbagliato? questo topic servirebbe in teoria per fargli capire a che servono le seghe.
Comment
-
Ke bella discussione
Ma sì ke c'è di male a farsele, dobbiamo diverirci anke noi, no?
PS: NN mi sento diverso nè tanto meno barcollo quando le evito . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioKe bella discussione
Ma sì ke c'è di male a farsele, dobbiamo diverirci anke noi, no?
PS: NN mi sento diverso nè tanto meno barcollo quando le evito . . .
Comment
Comment