Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Si credo che sia giusta dai!!! xkè dovrebbe essere sbagliata?!?
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

    Comment


    • #47
      Evviva le pippe!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Evviva le pippe!
        è Logico!! E non solo quelle! anche altre cose!
        Originariamente Scritto da TAO
        Che bravo ragazzo Legolas!!!
        E tu 6 la mia Fata! :D

        Comment


        • #49
          Una cosa normale, anche se non sono un accanito pippaiolo...ehm...

          Ma che mi fate dire ragaz? XD
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #50
            Sasuke non fare il finto ti ho visto ieri a casa sai?? alle 15:00 alle 16:00 e alle 17:00 bravo bravo
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

            Comment


            • #51
              Ma ogni tanto ci vuole o muori " dispermato ".

              Sta diventando di moda inventare parole, evvai io lo faccio sempre.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Ma ogni tanto ci vuole o muori " dispermato ".
                Ma t 6 intestardito con queste teorie, mica muori se nn te le fai e tanto meno nn ti svegli ogni mattina . . . ( Censured )
                Grande Cocomero Team

                Comment


                • #53
                  Ma nu quello era per scherzare xD e poi non succede ogni mattina, succede quando sei pieno.

                  Grande GT! !!!!!! xD

                  Comment


                  • #54
                    INANZITUTTO io penso che masturbarsi sia normalissimo
                    tutti lo fanno, uomini donne scimmie e (se nn sbaglio) iguana
                    la religione dice che e peccato masturbarsi xche si spreca il seme ma molti non son daccordo su questa affermazione, quindi c'e' il 50% che dice che nn e il caso e l' altro 50% che dice che si puo
                    cmq ognuno ha il suo pensiero
                    dicendo... masturbarsi serve per conoscere meglio il proprio corpo quindi serve per crescere sia mentalmente che fisicamente
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                    Comment


                    • #55
                      Urlik finalmente! ti davo per disperso.

                      Comment


                      • #56
                        che poi io non capisco sto fatto che per la chiesa &#232; peccato farsi le seghe........cio&#232; se uno se le vuole fare, gli vengono i sensi di colpa se &#232; credente....e poi allla confessione (che io poi nopn mi confesso da due anni -.-')
                        come si deve dire al prete?
                        io ho vergogna (xD) di dire al prete: mi masturbo.......secondo me &#232; una cazzata.......cmq vabbe non possiamo farci niente

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Ma ogni tanto ci vuole o muori " dispermato ".

                          Sta diventando di moda inventare parole, evvai io lo faccio sempre.
                          lo faccio quasi sempre anke io ho resistito però in questi gg!
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Urlik finalmente! ti davo per disperso.
                            e lo so, finalmente mi hanno ritrovato, mi hanno trovato svenuto ascoltando i placebo giocando a Silent Hill con Vegeta e Tifa

                            Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            che poi io non capisco sto fatto che per la chiesa è peccato farsi le seghe........cioè se uno se le vuole fare, gli vengono i sensi di colpa se è credente....e poi allla confessione (che io poi nopn mi confesso da due anni -.-')
                            come si deve dire al prete?
                            io ho vergogna (xD) di dire al prete: mi masturbo.......secondo me è una cazzata.......cmq vabbe non possiamo farci niente

                            il problema e che lo considerano peccato xche si disperde il seme, infatti suggeriscono alle persone di non disperdere il proprio seme
                            pero questa decisione lascia un po di problemi, piu importante e quello legato al sesso xche

                            per non sprecare il seme si puo fare 1 rapporto senza preservativo, pero senza preservativo vieni contaggiato dalle malattie sessualmente trasmesse

                            invece se lo metti il preservativo, ti immunizzi ma sprechi il seme

                            e come una lama a doppio taglio
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                            Comment


                            • #59
                              X me &#232; giusto, io lo faccio quando voglio.. e secondo me nn &#232; triste, ma cmq io la prendo cm una 'liberazione dallo stress'.. quando lo faccio nn penso ai miei problemi xD
                              Last edited by *.Vegeta'sPrincess.*; 15 October 2006, 20:14.
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                              Comment


                              • #60
                                Apparte il fatto che pu&#242; subentrare la gravidanza e c'&#232; il problema dell'aborto.

                                Comment

                                Working...
                                X