Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le donne non sentono il bisogno del sesso meno dell'uomo
    e inoltre le donne non si scandalizzano solo a sentire la parola se*a
    e aggiungo anche che tante fanno finta di scandalizzarsi quando invece sono le prime a masturbarsi, manco ci fosse qualcosa di male
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• ora mi è venuto in mente un'aneddoto di una serata in un pub passata con amiche
      eravamo 3 o 4 miei amici e 5/6 ragazze più piccole, le amiche della ragazza di un amico.
      beh, dopo un po' iniziano a girare i primi Margaritas e Angelo azzurro, e le ragazze in primis iniziano a dire cazzate, noi a quel punto abbiamo smesso di bere per goderci lo spettacolo
      la notte erano loro che facevano a sfida di chi utilizzava "l'arteficio" più efficace
      ha vinto un Highliner,e dal giorno le suddette ci evitano ogni volta che le si incontra
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        ha vinto un Highliner,e dal giorno le suddette ci evitano ogni volta che le si incontra
        Andrew... sono stata mezz'ora a cercare di capire cos'è l'highliner che già dal nome promette bene ...ti prego dimmi che in realtà intendevi l'eyeliner...oddio ho pensato fosse un righello
        Comunque le migliori sono le storielle da pronto soccorso che guardacaso sono uguali in tutti i paesi d'Italia...chi non ha una vicina di casa che si diletta con ortaggi, lampadine o wurstel...che guarda un po' si rompono sempre?

Comunque diventerete tutti ciechi, lo dice il vaticano perciò è vero
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Fra gli 11 e i 16 anni è normale ma sbagliato
          SCUSA MA XKè è SBAGLIATO ?????????????????!!!!!!!!!!!
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

Comunque diventerete tutti ciechi
            io porto gli occhiali

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              io porto gli occhiali

io conosco un ragazzo che sostiene di aver portato gli occhiali da piccolo...poi la vista è miracolosamente tornata nell'età critica delle guerre pugniche.
              Dovresti applicarti di più
              sigpic

Comment

io conosco un ragazzo che sostiene di aver portato gli occhiali da piccolo...poi la vista è miracolosamente tornata nell'età critica delle guerre pugniche.
                Tu quanto ti applichi ????
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

guerre pugniche?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Andrew... sono stata mezz'ora a cercare di capire cos'è l'highliner che già dal nome promette bene ...ti prego dimmi che in realtà intendevi l'eyeliner...
                    si era l'eyeliner, scusa ma l'ora era tarda e il sonno montava al momento del post
                    casi di wurstel ce ne sono stati anche qua cmq
                    sigpic
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• io ho sentito dire anche di un bianchetto...il tappo era rimasto dentro..
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• omg ke skifo... cmq anke qua girano voci di wurstel e salsicciotti vari
                        sigpic

Comment

• e quella della banana col preservativo l'avevate già sentita?

Comment

• Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                            e quella della banana col preservativo l'avevate già sentita?
                            O_O...
                            sigpic

Comment

• ossantoddio
                              va bene essere arrapati, però..
                              sigpic

Comment

• già ke ci siamo xkè nn scrivete quella del palo della luce?

madonnasantoddio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X