Sexy cmq come nick vedova nera...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusa Evil Prince devo proprio scrivere TUTTO??? nn hai 1 pò d immaginazione?? Scusa tu come fai a sollecitare determinati punti erogeni??
Comment
-
Direi MOLTO SEXI il nick d VedovaNera!!!
Certo Bulma_Lu te ne vendo quanti ne vuoi....passi dalle parti d Novara x caso????
Comment
-
mi riferivo a "STRUMENTI NATURALI", quelli elencati da te, basta saperli usare bene e nel posto giusto....cmq quell'anello è ovviamente + potente con le sue vibrazioni...
Comment
-
Grazie per il Molto Sexy...ma non mi sento tale..infatti lo è solo il mio nick..ihihihih Kisssssssssssss Osiride...sei Uncio lo sai?..sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Vedova nera cosa sono ....scusa????
Nn so neanke se viene a comprarli da me....SEXI LU!!!!!!!!!!!!
Comment
-
^^
Io devo tenerlo d'occhio? E perchè?...Che c'è di male se le vuole vendere l'anello?...Lo chiameremo OSY IL SIGNORE DEGLI ANELLI....sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
le ho lette mentre linkavo la foto...
boh, mi vergognerei a comprarlo...però se me lo regalasse il mio omino non è che lo butterei...sarei curiosa... poi si potrebbe giocare tipo ai power rangers...si fanno gli incastri
(questo non è un messaggio subliminale per il mio prossimissimo compleanno)[/QUOTE]
No, veramente io mi riferivo a Rinoa87
Cmq.. com'è che quando si comincia a parlare dell'anellino "magggico" spuntano tutte queste ragazze che lo vogliono provare?
Comment
-
Nn faccio il farfallone, ho solo detto ke glieli vendo, nn ke li uso con lei!! Ha detto ke ne vuole 1 CAMION!!!!!
Grazie Vedova nera x il complimento....Tutte le donne sono sexi cara...
Comment
Comment