Solo perchè tocca i materassi. In realtà le donne vanno a letto con lui per il letto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioMa fammi capire una cosa...scusa la mia ignoranza ma se si chiama FORUM LIBERO allora secondo te se una persona risponde sempre a domande o a discussioni anche ogni 10 secondi la consideri una chat?...ma allora che bisogna fare? Me lo spieghi cortesemente? Graziesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggiofa male ma lo faccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSe ti spari 2 o 3 pippe al giorno ti metti il chirurgo di torno, lo sapevi? guarda che si può rompere.
Sembri esperto... nastro adesivo o attak?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioA te quante decine di volte è già capitato?
Sembri esperto... nastro adesivo o attak?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioA te quante decine di volte è già capitato?
Sembri esperto... nastro adesivo o attak?
Guarda, se mi si fosse rotto non starei quà, mi sarei suicidato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga ieri un mio amico mi ha detto che la sua ragazza si masturbava con un cuscino...io ora mi chiedo :
E' possibile masturbarsi con un cuscino ???
Darkman: rotola pure
Farsene 2 o 3 al giorno, provoca molti problemi all'organo, in compenso il tuo braccio (intendo arto superiore) si svilupperà molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioO ma qua sembrate tutti esperti di danni all'organo
Ma che siete? Dr.House dei poveri?
WWJ di braccia ne abbiamo 2, è di gambe che ne abbiamo 3La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioO ma qua sembrate tutti esperti di danni all'organo
Ma che siete? Dr.House dei poveri?
WWJ di braccia ne abbiamo 2, è di gambe che ne abbiamo 3
Comment
-
Gogeta senza offesa ma non capisco cosa stai dicendo...
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe di cervello manco uno
Vuoi una medaglia?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioCi mancava il puntualizzatore delle minchiate
Vuoi una medaglia?
Faresti più ridere. ^^
Comment
Comment