Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ok.
Una sega è uno strumento per tagliare legno o altri materiali, e consiste di una lama dentata fissata su un supporto per permetterne l'uso manuale o motorizzato. La sega può anche essere usata come strumento musicale (vedi sega musicale).
Sebbene la mitologia greca attribuisca a Perdix, nipote di Dedalo, l'invenzione della sega, reperti di legno dell'antico Egitto suggeriscono un'origine più antica (Egitto predinastico).
[modifica] Tipi di seghe
C'è un diverso numero di categorie di seghe, tutte con il medesimo scopo, cioè tagliare le più grandi parti di legno in parti più piccole. La prima e più grande divisione è fra le seghe a mano e le seghe a motore.
[modifica] Seghe a mano
Le seghe a mano ricadono in tre divisioni, definite nel modo in cui si tiene la lama rigida (un requisito per ottenere un taglio uniforme e pulito).
piuttosto...un po' di cenni storici per chi come me è OT yeah!!
I dildo accompagnano l'uomo da millenni. L'esatta data d'invenzione è incerta. Stando alle prove disponibili, i dildo esistono sin dal I secolo. Ciò è confermato dal ritrovamento di alcune pietre di forma fallica a Gorge d'Enfer, in Francia, probabilmente veri e propri dildo paleolitici, sebbene alcuni studiosi ritengano questi manufatti semplici rinforzi per le lance. Un fallo verde, con ogni probabilità utilizzato come dildo e risalente, secondo gli esperti, a 4000 anni fa, è attualmente esposto al Museo dell'Antica Cultura Sessuale nei pressi di Shanghai. Secondo alcuni interpreti, di dildo si parlerebbe figurativamente anche nella Bibbia: Con i tuoi splendidi gioielli d'oro e d'argento, che io ti avevo dati, facesti immagini umane e te ne servisti per peccare. (Ezechiele 16:17)
oooh, un topic interessante, già ke è tanto ke nn vengo qui:
io ho risposto la 1^ opzione, innanzitutto xké, come già ha detto l'autore del topic, è un bisogno fisiologico di noi maschi... e sinceramente, detto con tutta franchezza, trovo strano se qualcuno sopra i 12 anni nn ha ancora iniziato... poi nn c'entra nulla, a mio parere, il fatto ke le ragazze la diano o no...
Nuuuuuuuuuuu
io al liceo una volta ho fatto una versione di greco in cui c'era un omino che raccontava quanto fosse utile nelle notti buie il suo fallo di cuoio durante il servizio militare
Secondo te cosa facevano gli Achei per mesi sulle navi? Eh?
E per mesi nei campi di battaglia? Eh?
Comment