Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Goku non mi sento figo, mi stavo divertendo.

Io agganci? io al max sono amico di WWJ e basta.

Comment

• Beh CB mi ha sempre attizzato... ammetto che pensavo a lui quando lo facevo
      Questa sua aura di potere mi strega.

P.s. bella la sfilza di post cancellati da screenare, stampare, e appendere al muro

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
        Beh CB mi ha sempre attizzato... ammetto che pensavo a lui quando lo facevo
        Sei pessimo

Ti dico soltanto Ecchi nano wa ikenai to omoimasu.

Comment

• gli basta ecchi prof
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Sei pessimo

Ti dico soltanto Ecchi nano wa ikenai to omoimasu.
            Nano sarai te, spammone!

sigpic
            Semper Fi

Comment

• CB, è inutile che cambi Rank
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Siete OT.
                Per piacere parliamo di seghe?
                sigpic

Comment

• Ok.
                  Una sega è uno strumento per tagliare legno o altri materiali, e consiste di una lama dentata fissata su un supporto per permetterne l'uso manuale o motorizzato. La sega può anche essere usata come strumento musicale (vedi sega musicale).

Sebbene la mitologia greca attribuisca a Perdix, nipote di Dedalo, l'invenzione della sega, reperti di legno dell'antico Egitto suggeriscono un'origine più antica (Egitto predinastico).

[modifica] Tipi di seghe

C'è un diverso numero di categorie di seghe, tutte con il medesimo scopo, cioè tagliare le più grandi parti di legno in parti più piccole. La prima e più grande divisione è fra le seghe a mano e le seghe a motore.

[modifica] Seghe a mano

Le seghe a mano ricadono in tre divisioni, definite nel modo in cui si tiene la lama rigida (un requisito per ottenere un taglio uniforme e pulito).

sigpic
                  Semper Fi

Comment

[modifica] Seghe a mano

Le seghe a mano ricadono in tre divisioni, definite nel modo in cui si tiene la lama rigida .
                    Quoto.
                    sigpic

Comment

• LoL sei una demente :****

sigpic
                      Semper Fi

Comment

• piuttosto...un po' di cenni storici per chi come me è OT yeah!!

I dildo accompagnano l'uomo da millenni. L'esatta data d'invenzione è incerta. Stando alle prove disponibili, i dildo esistono sin dal I secolo. Ciò è confermato dal ritrovamento di alcune pietre di forma fallica a Gorge d'Enfer, in Francia, probabilmente veri e propri dildo paleolitici, sebbene alcuni studiosi ritengano questi manufatti semplici rinforzi per le lance. Un fallo verde, con ogni probabilità utilizzato come dildo e risalente, secondo gli esperti, a 4000 anni fa, è attualmente esposto al Museo dell'Antica Cultura Sessuale nei pressi di Shanghai. Secondo alcuni interpreti, di dildo si parlerebbe figurativamente anche nella Bibbia: Con i tuoi splendidi gioielli d'oro e d'argento, che io ti avevo dati, facesti immagini umane e te ne servisti per peccare. (Ezechiele 16:17)
                        sigpic

Comment

• Wow... chissà se lo chiederanno al milionario
                          Cmq casomai accompagnano la donna... >_>

sigpic
                          Semper Fi

Comment

• oooh, un topic interessante, già ke è tanto ke nn vengo qui:
                            io ho risposto la 1^ opzione, innanzitutto xké, come già ha detto l'autore del topic, è un bisogno fisiologico di noi maschi... e sinceramente, detto con tutta franchezza, trovo strano se qualcuno sopra i 12 anni nn ha ancora iniziato... poi nn c'entra nulla, a mio parere, il fatto ke le ragazze la diano o no...
                            The power out-of-control!!!

Comment

Cmq casomai accompagnano la donna... >_>
                              Nuuuuuuuuuuu
                              io al liceo una volta ho fatto una versione di greco in cui c'era un omino che raccontava quanto fosse utile nelle notti buie il suo fallo di cuoio durante il servizio militare
                              Secondo te cosa facevano gli Achei per mesi sulle navi? Eh?
                              E per mesi nei campi di battaglia? Eh?
                              sigpic

Comment

• Ci giocavano a baseball! >_<

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X