x chibi: tra l'altro...nemmeno si nota che io non potrò mai esser troia...nn ne ho il tempo materiale,e fra l'altro...ho impegni moooolto più interessanti e producenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi basta con gli insulti!
Non mi reputo affatto un ipocrita! Io le cose in faccia le dico punto e basta, non ho ritenuto opportuno dirle tutto qui! Ribadisco chi per me usa un determinato atteggiamento é catalogato in una categoria o in un'altra punto e basta. Sinceramente nn mi interessava mettervi a conoscenza.
Non capisco come persone che sanno di nn far parte delle mie conoscenze ( semplifico per chi nn ci arriva: " nn capisco come persone che nn conosco e che sanno che nn conosco") possano ritenersi offese da quello che ho detto!X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioaspetta hai sprecato 2000 rotoli di cartaigenica x dire qs cazzate?
vai a fatti fottere vigliacco
insomma chibi hai insultato abbastanza pesantemente e quindi credo che dovrai pagarne le conseguenze......sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioancora dici cazzate?!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
Vergognatevi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMiss dai... te che ci arrivi, non sporcarti rispondendo ;_;
Io sono una vittima del sistema e posso
Ma non giustifica, eh... potete pure voi non rispondere che sarebbe stato meglio...
Comunque adesso il caos regna sul regno di DBA ed io ho già passato e chiuso, quindi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seriX DREAM i migliori
Comment
-
Ragà ma se vi sentite tanto offesi da quei topic perché non sparlate di noi da un'altra parte? Comunque cb ha ragione, non è che il forum sia nascosto.
Insomma qui c'è troppo voler giustizia.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
chibi sei un'idiota per cominciare non sei tu a giuducare il nostro italiano ma tranquillo c'è differenza tra idiota e idota e siamo in un'atmosfera goliardica poi per quanto riguarda i moderatori sono pessimi uno di nome chibi goku critica e non chiede scusa e l'altro si fa aiutare da 2.000 utenti fantasmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioAvete ancora voglia di farvi vedere . . .
Vergognatevi
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
È stato un vero piacere, viva la figa, ma io vado a vedere la tv.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
Comment