Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x chibi: tra l'altro...nemmeno si nota che io non potrò mai esser troia...nn ne ho il tempo materiale,e fra l'altro...ho impegni moooolto più interessanti e producenti
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bimbominchia nutellosi grande Francesca92
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Ragazzi basta con gli insulti!

Non mi reputo affatto un ipocrita! Io le cose in faccia le dico punto e basta, non ho ritenuto opportuno dirle tutto qui! Ribadisco chi per me usa un determinato atteggiamento é catalogato in una categoria o in un'altra punto e basta. Sinceramente nn mi interessava mettervi a conoscenza.

Non capisco come persone che sanno di nn far parte delle mie conoscenze ( semplifico per chi nn ci arriva: " nn capisco come persone che nn conosco e che sanno che nn conosco") possano ritenersi offese da quello che ho detto!
          ancora dici cazzate?!
          X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            aspetta hai sprecato 2000 rotoli di cartaigenica x dire qs cazzate?
            vai a fatti fottere vigliacco
            calma cn le parole dante seno vieni bannato.......
            insomma chibi hai insultato abbastanza pesantemente e quindi credo che dovrai pagarne le conseguenze......
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Nutellosi=Nutella=Merda Quindi:Magnatevè un po di Nutella(LOlXDXD)

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                ancora dici cazzate?!
                Sono con te ma stai esagerando.
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Povero Cb... e poveri admin... fossi in loro chiuderei baracca e burattini.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
                    Avete ancora voglia di farvi vedere . . .
                    Vergognatevi
                    Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Miss dai... te che ci arrivi, non sporcarti rispondendo ;_;

Io sono una vittima del sistema e posso
                      Beh almeno mi hai esclusa dagli sfigati, questo è già qualcosa.

Ma non giustifica, eh... potete pure voi non rispondere che sarebbe stato meglio...

Comunque adesso il caos regna sul regno di DBA ed io ho già passato e chiuso, quindi.
                      sigpic

Comment

Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
                        si facciamo cs? xkè nn me lo dici davanti ke faccio skifo in italiano? ah cmq siete molto corragiossi ad aver kiamato i vostri amiketti dell' altro forum
                        X DREAM i migliori

Comment

• Rag&#224; ma se vi sentite tanto offesi da quei topic perch&#233; non sparlate di noi da un'altra parte? Comunque cb ha ragione, non &#232; che il forum sia nascosto.

Insomma qui c'&#232; troppo voler giustizia.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• chibi sei un'idiota per cominciare non sei tu a giuducare il nostro italiano ma tranquillo c'&#232; differenza tra idiota e idota e siamo in un'atmosfera goliardica poi per quanto riguarda i moderatori sono pessimi uno di nome chibi goku critica e non chiede scusa e l'altro si fa aiutare da 2.000 utenti fantasmi...

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Avete ancora voglia di farvi vedere . . .
                              Vergognatevi
                              E' arrivato quello che ha capito tutto

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

• &#200; stato un vero piacere, viva la figa, ma io vado a vedere la tv.
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

..................................................

Comment

Working...
                                X