Stai a vedere che ci bannano tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioio no io adoro questo forum! e non me ne andrò via mai! e lo difenderò! a morte a quei coglioni!
Arrivare a capire ke se hanno insultato gli altri potranno facilmente insultare te appena trovano un appuiglio è complicato? se l'hanno fatto una volta, possono tranquillameente fatto ancora se nn viene data una lezionesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioaspetta famme capì gogeta.....................gogetto è da 3 ore ke legge e nn ha ancora risposto? ke vigliacco senza palleOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
io rimarrò soltanto se vengono mandati via da questo forum! nn si puo prendere in giro così le persone ma soprattutto lo fanno in un forum!!! ke vergogna sono solo dei vigliacchi ke nn hanno il coraggio di affrontare la situazione mi fanno schifo le persone così!
gogetto tu nn dici niente?!X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Comment
-
mi unisco tristemente a kaioshin,
qualsiasi stupidaggine o volgarita possano avere scritto gli utenti in qualche topic, non vi è nessun motivo, nessuno per parlare male degli stessi alle spalle.
al limite i moderatori in questione chiudevano il topic.
e li tutto era finito.
io non sono stato offeso in quei post, ma sento ugualmente una certa tristezza, ne ho piene le scatole di gente che palra alle spalle senza chiarire davanti... sopratutto di chibi avevo grossa stima...
non possiamo proprio dire "errori da entrambe le parti" no gli errori sono stati da una parte sola, è anche detto che chiunque ne puo commettere.. o chiunque puo scrivere qualche cazzata.... ma almeno delle scuse ufficiali sono DOVEROSE.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
SI LI DOBBIAMO VOTARE NOI è la COSA MIGLIORE E CMQ IO ASPETTO FATEVI AVANTI
marco_360@hotmail.it SU ALLORA SE NON VOLETE FARLO SUL FORUM FATELO IN PRIVATO DITEMI QUANTO SONO CAZZARO IO VI ASPETTO
Comment
-
Io sto parlando in privato con chi mi interessa parlare e decido io quando eventualmente rispondere ok?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
scusa xkè me devo mette nei suoi panni? ql ci ha insultato alle spalle senza il coraggio di farlo davanti a noi qn lo giudico un ipocrita e se è vero ke stà legge tt allora è un vigliacco ke nn sà neanke risponde qn sà di esse in tortoX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioArrivare a capire ke se hanno insultato gli altri potranno facilmente insultare te appena trovano un appuiglio è complicato? se l'hanno fatto una volta, possono tranquillameente fatto ancora se nn viene data una lezioneOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioSI LI DOBBIAMO VOTARE NOI è la COSA MIGLIORE E CMQ IO ASPETTO FATEVI AVANTI
marco_360@hotmail.it SU ALLORA SE NON VOLETE FARLO SUL FORUM FATELO IN PRIVATO DITEMI QUANTO SONO CAZZARO IO VI ASPETTOOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Sentite questa:ChiBAN Goku! e ripeto:...................,/¯../
................../..../
............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
........./'/.../..../......./¨¯\
.......('(...´...´.... ¯~/'...')
........\.................'.../
.........''...\.......... _.·´
...........\..............(
.............\.............\....