Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stai a vedere che ci bannano tutti
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
      io no io adoro questo forum! e non me ne andrò via mai! e lo difenderò! a morte a quei coglioni!

Arrivare a capire ke se hanno insultato gli altri potranno facilmente insultare te appena trovano un appuiglio è complicato? se l'hanno fatto una volta, possono tranquillameente fatto ancora se nn viene data una lezione
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

gogetto aspettiamo ke risp...
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          aspetta famme capì gogeta.....................gogetto è da 3 ore ke legge e nn ha ancora risposto? ke vigliacco senza palle
          forse perche non conosci la persona che è in gogetto.... lui prima di sparare cazzate si pensa più volte.... mettiti nei suoi panni....
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

io rimarr&#242; soltanto se vengono mandati via da questo forum! nn si puo prendere in giro cos&#236; le persone ma soprattutto lo fanno in un forum!!! ke vergogna sono solo dei vigliacchi ke nn hanno il coraggio di affrontare la situazione mi fanno schifo le persone cos&#236;!
            gogetto tu nn dici niente?!
            X Dream i migliori
            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

per me vabene eleggere i mod, ma devono comunqwue essere utenti esperti...non &#232; che vado e mi candido io per esempio.....

Comment

mi unisco tristemente a kaioshin,

qualsiasi stupidaggine o volgarita possano avere scritto gli utenti in qualche topic, non vi è nessun motivo, nessuno per parlare male degli stessi alle spalle.

al limite i moderatori in questione chiudevano il topic.
                e li tutto era finito.

io non sono stato offeso in quei post, ma sento ugualmente una certa tristezza, ne ho piene le scatole di gente che palra alle spalle senza chiarire davanti... sopratutto di chibi avevo grossa stima...

non possiamo proprio dire "errori da entrambe le parti" no gli errori sono stati da una parte sola, è anche detto che chiunque ne puo commettere.. o chiunque puo scrivere qualche cazzata.... ma almeno delle scuse ufficiali sono DOVEROSE.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

SI LI DOBBIAMO VOTARE NOI &#232; la COSA MIGLIORE E CMQ IO ASPETTO FATEVI AVANTI
                  marco_360@hotmail.it SU ALLORA SE NON VOLETE FARLO SUL FORUM FATELO IN PRIVATO DITEMI QUANTO SONO CAZZARO IO VI ASPETTO

Comment

Io sto parlando in privato con chi mi interessa parlare e decido io quando eventualmente rispondere ok?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

scusa xk&#232; me devo mette nei suoi panni? ql ci ha insultato alle spalle senza il coraggio di farlo davanti a noi qn lo giudico un ipocrita e se &#232; vero ke st&#224; legge tt allora &#232; un vigliacco ke nn s&#224; neanke risponde qn s&#224; di esse in torto
                      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Arrivare a capire ke se hanno insultato gli altri potranno facilmente insultare te appena trovano un appuiglio è complicato? se l'hanno fatto una volta, possono tranquillameente fatto ancora se nn viene data una lezione
                        è agitato... inefetti non ci può far nulla... cerca di far di tutto per salvare il forum... vi prego, non offendetevi...
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

Beh io sn nuovo del forum ma se devo essere sincero ritengo che sia una vergogna!!! mi dispiace perchè l'atmosfera così bella si rovina!!!

Solo un Sayan può battere un Sayan
                          SOLO UN SAYAN PUò BATTERE UN SAYAN!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            SI LI DOBBIAMO VOTARE NOI è la COSA MIGLIORE E CMQ IO ASPETTO FATEVI AVANTI
                            marco_360@hotmail.it SU ALLORA SE NON VOLETE FARLO SUL FORUM FATELO IN PRIVATO DITEMI QUANTO SONO CAZZARO IO VI ASPETTO
                            non fai altro che peggiorarti le cose...

Comment

Cio&#232; quello che ha insultato tutti.
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Sentite questa:ChiBAN Goku! e ripeto:...................,/¯../
                                ................../..../
                                ............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
                                ........./'/.../..../......./¨¯\
                                .......('(...´...´.... ¯~/'...')
                                ........\.................'.../
                                .........''...\.......... _.·´
                                ...........\..............(
                                .............\.............\....

Comment

Working...
                                X