Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci terrei che prince Gas Leggesse questo.
    A me fa schifo veramente quel utente chiamato Bizy. Secondo me e' uno di noi che si nasconde e ora critica.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Hyatt,allora visto che adesso vi fa schifo xkè nn ve ne andate?
      Come puoi vedere da te, non posto qui da un bel pezzo; E' ovvio che concluso questo episodio tornerò da dove sono venuta.
      Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
      http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
      ..Oggi non è giorno dato per morire..

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        io parlo cm cazzo mi pare hai capito? ma poi ki ti credi di esse? scusa tu ke dici l' età è bassa in qs forum qn anni hai sl x saperlo?
        traduci non capisco

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          Hyatt,allora visto che adesso vi fa schifo xkè nn ve ne andate?
          Ehmmmm ti pare di avermi visto postare negli ultimi mesi?

Ci nominate e noi si torna.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

• Noi queste cose non le facciamo.

Cos'hai da rimproverare a Kaiohshin? forse si è solo difeso da un branco di nullafacenti che passano le loro giornate a studiare nuovi modi su come poter girare la frittata per farla diventare più buona? in pratica voi in un modo o nell'altro sfottete le persone nei modi più " belli " possibili.

Sai che è vero? in questo forum ci sono i niubbi ma la gente che ha postato in questo topic ha le sue idee e non se la fa sotto nè si preoccupa di farsi mettere contro una marea di persone.

Caro Chibi Goku inquanto a te.. io ti dico che quando vado OT ( ho letto il tuo messaggio dove hai scritto che ero tornato, si brutta settimana quella vero? ) lo faccio tanto per ridere un pò e sai perchè? perchè questo posto spesso è un mortorio!
            Se un povero nerd sfigato o un niubbio non lo aiuti di certo non potrà fare altro che peggiorare ed è questo che volete ottenere. Compiacetevi pure.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
              Ci terrei che prince Gas Leggesse questo.
              A me fa schifo veramente quel utente chiamato Bizy. Secondo me e' uno di noi che si nasconde e ora critica.
              Chi lo sa, magari ha a che fare con un certo cane dei Simpsons.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• wow....era una vita che non postavo più su dba, e non pensavo di riprendere in questo modo, ma mi sento un pò coinvolto........
                prima di tutto mi fanno ridere quelli che non sanno farsi gli affari loro , evidentemente non sanno che altro fare e poi stiamo in un FORUM, non in un bar....tutto quello che mi viene detto qui non mi importa un bel niente (almeno per me)

e mi viene ancora ancora più da ridere perchè la maggior parte degli utenti si sta ridicolizzando sempre di più nell'occasione in cui potevano dimostrarsi intelligenti
                se continuate a scrivere "vaffanculo" "stronzi", ecc.. pensate di dimostrarvi persone civili? mah

detto questo....io non conosco più nessun utente (a parte i veterani,ovviamente), perciò non mi sento in dovere venire qui a sfottere persone che non conosco senza alcun motivo........e poi se mi fanno vedere topic come quelli del sesso mi viene spontaneo da ridere
                a parte questo, io ho il massimo rispetto per goge79 e veggie e non ho MAI detto niente contro di loro e mai mi permetterò, perchè li conosco da una vita

vi avviso cari utenti: se perdete moderatori come Chibi Goku e Gogetto, che hanno TANTA pazienza, non ci sarà più ordine nel forum......il loro lavoro lo hanno sempre fatto bene (e non venite a dirmi che io non so niente, perchè forse lo so meglio di voi)

ogni post di replica che include parolacce o infamate non verrà nemmeno preso in considerazione da me

Comment

• Che cavolo ora mi offendo però...
                  Qui non mi si nomina mai!

Torno a leggere...

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Ehmmmm ti pare di avermi visto postare negli ultimi mesi?

Ci nominate e noi si torna.
                    ah capisco...
                    Last edited by Crili; 15 October 2006, 20:34. Motivo: ho sbagliato il mex
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Raga siete bastardi, 26 pagine in 2 ore, e mo come faccio a leggermele tutte
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
                        traduci non capisco
                        bastano poke parole: FIGLIO DI PUTTANA!
                        X DREAM i migliori

Comment

• ah io sarei spavaldo?????sfigati andatevene dalla mamma alla vostra età venire in un forum ad insultere....

Comment

• Anche io mi unisco a voi ragazzi!
                            avevo gia letto i loro topic in anteprima tramite mio amico final....che dire?di chibi gia sapevo che era un miserabile....gli altri? brutta gente....gente vigliacca e senza un H da fare.....se non riunirsi e spettegolare come kekke esaurite
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Mah, avete rotto il cazzo.

Spero che vi bannino tutti.

Plz die.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

• dante basta dai nn essere troppo volgare so ke t fa arrabbiare ma è meglio se ti moderi un pochino ok? così complichi ancora la situazione ma soprattutto hanamichi continua a sfotterti.
                                so ke è difficile ma provaci anke io mi sento arrabbiato ma sto facendo di tutto x nn perdere il controllo delle parole
                                X Dream i migliori
                                Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Working...
                                X