Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    quoto
    potevi almeno togliere tutti quegli invii nel quote

edit: l'ho fatto così per giocherellarci un pò su mi sei venuto completamente dietro mi fa piacere che qualcuno la pensi come me comunque
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

• Chibi Goku allora non l'hai capito? hai pubblicamente sputtanato della gente che le persone gironzolanti in internet NON CONOSCONO e addirittura ( come scritto in precedenti post non solo miei ) avete messo FOTO violando la privacy.
      TROIA è la cosa peggiore che una ragazza possa sentirsi dire e TU che diritto hai di dire che Princess è una che cerca cazzi e GT! non ha mai scopato però vorrebbe? chi ti credi di essere? il moderatore allegro che può fare quello che vuole con la vita di tutti gli utenti dove rompe le palle di nascosto? fai schifo!

gogeta79 se non fai qualcosa non sei diverso da loro.

Comment

• amazza che macello!!!
        mi accorgo solo ora che certa gente anche a 22 anni sono ancora bambini viziati...mio padre mi ha sempre insegnato a dire le cose in faccia,perchè alle spalle è da codardi...

in questo topic gli unici che meritano di essere considerati maturi sono francesca92,sasuke e miss b...
        Last edited by Star Platinum; 15 October 2006, 21:35.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Chibi Goku allora non l'hai capito? hai pubblicamente sputtanato della gente che le persone gironzolanti in internet NON CONOSCONO e addirittura ( come scritto in precedenti post non solo miei ) avete messo FOTO violando la privacy.
          TROIA è la cosa peggiore che una ragazza possa sentirsi dire e TU che diritto hai di dire che Princess è una che cerca cazzi e GT! non ha mai scopato però vorrebbe? chi ti credi di essere? il moderatore allegro che può fare quello che vuole con la vita di tutti gli utenti dove rompe le palle di nascosto? fai schifo!

gogeta79 se non fai qualcosa non sei diverso da loro.
          quoto in tutto
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• cmq Chibi lo sai ke la tua minaccia era abuso di potere?
            cmq quoto starpaltinum
            X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Chibi Goku allora non l'hai capito? hai pubblicamente sputtanato della gente che le persone gironzolanti in internet NON CONOSCONO e addirittura ( come scritto in precedenti post non solo miei ) avete messo FOTO violando la privacy.
              Le avete postato voi quelle foto, che cacchio di concezione della privacy avete?
              Se non volete che le vostre foto girino non postatele in un forum.
              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              TROIA è la cosa peggiore che una ragazza possa sentirsi dire e TU che diritto hai di dire che Princess è una che cerca cazzi e GT! non ha mai scopato però vorrebbe?
              Veramente non ho detto né pensato nessuna delle due cose ma tu sei liberissimo di pensare il contrario.

http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=1375

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              cmq Chibi lo sai ke la tua minaccia era abuso di potere?
              Scusa, che minaccia?
              Mi devo essere perso parte del discorso.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                Eh si, prendiamola a ridere che è meglio

Jarod quello che dici è in parte giusto...
                E' vero che un forum non è privato, ma i siti internet sono miliardi e miliardi, e non si può dire che tutti qui conoscessero quel forum.

Non è esattamente come dire una cosa faccia a faccia con una persona, e soprattutto divertirsi alle spalle di coloro che avete insultato non mi pare una gran bella cosa.

Chibi Goku capisco che l'atmosfera era di grande cazzeggio, ma la gente che leggeva "troia" come poteva sapere del contesto a cui quella frase apparteneva?
                Già, ma il forum in questione é facilissimo trovare, solo su DBA ci sono citazioni e link di quel forum, poi se si va su google e si cerca "gogetto" lo trovi.

Ripeto nn mi faccio problemi a dire niente! Lì o quì é uguale! Come potete venirmi a dire che se l'avessi detto qui é come se dicessi in faccia le cose! MA scherziamo? È pur sempre un forum e più che prendere in giro i nick e i modi di fare che fa il nick nn posso.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  amazza che macello!!!
                  mi accorgo solo ora che certa gente anche a 22 anni sono ancora bambini viziati...mio padre mi ha sempre insegnato a dire le cose in faccia,perchè alle spalle è da codardi...
                  pensi che un razzista come Chibi che chiama uno del sud "africano".....che peggio ancora il termine "africano" lo usa per OFFENDERE.....possa avere un briciolo di coraggio?
                  poi chiami ignorante un ragazzo che fa errori grammaticali....che pena mi fai
                  Last edited by C-17; 15 October 2006, 21:39.
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Le avete postato voi quelle foto, che cacchio di concezione della privacy avete?

Veramente non ho detto né pensato nessuna delle due cose ma tu sei liberissimo di pensare il contrario.

http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=1375

Scusa, che minaccia?
                    Mi devo essere perso parte del discorso.
                    Chibi lo sappiamo noi 2 ma nn ti preoccupare nn la posto
                    X DREAM i migliori

Comment

• Oh beh certo le abbiamo postate si ma in questo forum.

Se tua cugina si fa vedere con le gambe aperte in foto che fai la vai a mettere in tutti i forum che conosci e dici: " Oh guardate questa è mia cugina, non sembra una che cerca qualcuno che glie lo mette nella figa? "?

Sei ridicolo e comunque hai sbagliato a fare certe cose quindi IN OGNI CASO ANCHE SE SEI SANTO devi essere dimesso e DEVI SPARIRE.
                      Non è quello che penso solo io.

C-17 emh DB a scuola xD comunque è un piacere non litigare con te perchè peccato... sembri una persona intelligente.. solo che quelle volte ti eri un pò non so avevi perso la ragione. xD

Comment

• Bimbi, facciamoci 2 domande e diamoci 2 risposte:

Domanda: Ma le il mio amico Tullio mi guarda in faccia, vede che sono tutto ciò che un uomo non dovrebbe essere per attirare la topa e prende a chiamarmi Scorfano mi offendo?

Risposta: No, lo guardo in faccia e prendo a chiamarlo Latrina.

Domanda: Ma se un tizio che a mala pena so che esiste -e sa che esisto- si mette a darmi della troia e del nazista assieme a gente che decisamente manco so che esiste mi offendo?

Risposta: Beh...

Direi che siamo su due piani un po' differenti..

Per il resto, regà... ognuno si diverte come può!
                        E' di vecchia data 'sta storia, quel forum ogni tot tempo viene pinnato qui...
                        Non ve l'abbiate a male più di quanto la cosa non meriti.

Kabu.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          beh se la pensi così gli do ragione dopotutto tu non hai diritto di appropiarti di una foto altrui solo perchè questa viene postata anche se è legale è moralmente scorretto in quanto al mio commento io la penso così molti anzi la maggior parte direi di no non puoi fare i porci comodi tuoi con tutto e tutti sei stato scorretto ammettilo dopotutto è solo l'orgoglio che ti spinge e non dargli ragione
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                            pensi che un razzista come Chibi che chiama uno del sud "africano".....che peggio ancora il termine "africano" lo usa per OFFENDERE.....possa avere un briciolo di coraggio?
                            Ma tu sei fuori.
                            Il termine africano lo uso per prendere in giro Tenshinhan perché so che non se la prende a capisce perfettamente che è uno scherzo.
                            Mai e poi mai mi sogno di definire i meridionali come "africani" se non per scherzo, anche perché alcuni dei miei migliori amici lo sono

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                            Chibi lo sappiamo noi 2 ma nn ti preoccupare nn la posto
                            Francamente non mi ricordo ma posta pure, così almeno mi ricordo anch'io di cosa stai parlando.

Comment

• Perchè Jarod tu pensi che c'è gente che va a girare nei siti per cercare Gogetto? in genere ci si fida dei moderatori.

Perchè proprio Gogetto che è il meno colpevole? io cercherei Jarod che da quando è moderatore si è sentito un Dio.

Comment

• cosi alla fine avete postato, eh?
                                almeno interpellarmi no eh?
                                comunque sia, espongo il mio pensiero visto che sono anche io nella lista. dico semplicemente quel che ho gia detto ai miei compagni.
                                ritengo che questo topic si poteva benissimo risparmiare e avrei lasciato fare tutto agli admin.
                                per quanto riguarda le persone coinvolte, ovvio che tutti siamo stati delusi da tale comportamento.
                                il ban non credo sia possibile perche è una cosa avvenuta su un altro forum e poi ci sono utenti come CB che comunque per DBA hanno fatto tanto (e anche per me personalmente), quindi non credo il BAN sia ipotizzabile.
                                come ha detto GOGETA79, anche io ritengo che se loro hanno torto, ci sono alcune cose qui che non vanno affatto bene, e credo che tutti voi sappiate che questo forum è un pò una zozzeria, soprattutto in questi ultimi tempi.
                                tutto ciò però non giustifica ciò che hanno fatto le persone, e mi riferisco in parte agli insulti rivolti verso alcuni utenti (che fatto da moderatori è veramente una cosa disgustosa), tanto che io stesso faccio parte del movimento di denuncia. vero anche il fatto che la cosa non era segreta, perche tutto il materiale era su un forum accessibile a tutti e vi erano stati anche dei precedenti.

Comment

Working...
                                X