Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Beh lo so che è difficile da capire, ma nonostante degli errori commessi, nel nostro mondo è un buon atteggiamento.

Qui invece siamo decisamente immaturi e non conformi al popolo

Dante guarda, non ti rispondo per non cadere negli insulti (non scrivo in romano perché mi fa schifo)
    No no, Gogetto, siete immaturi pure li. Il concetto di maturità non dipende da quale mondo o realità su internet vivi

Siete immaturi in generale. Qui, nel vostro amato forum, non fa nessuna differenza, perché l'atteggiamento vostro è sempre lo stesso.
    sigpic

Comment

intanto se nn ci fosse stata Roma l' Italia sarebbe un paese senza un minimo de gloria nella storia qn nn disprezzà il romano
      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        intanto se nn ci fosse stata Roma l' Italia sarebbe un paese senza un minimo de gloria nella storia qn nn disprezzà il romano

sto scherzando (qui non si capisce mai)
        Hai ragione, manco se lo scrivi non lo si capisce
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          Ragà basta si sono skusati tutti e 3 su un topic aperto da chibi.. facciamola finita..
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            No no, Gogetto, siete immaturi pure li. Il concetto di maturità non dipende da quale mondo o realità su internet vivi

Siete immaturi in generale. Qui, nel vostro amato forum, non fa nessuna differenza, perché l'atteggiamento vostro è sempre lo stesso.
            Mah guarda, secondo te è più maturo l'atteggiamento di gente che ha approfittato del pretesto per chiedere la testa di noi mod senza neanche un po' approfondire cosa è successo, o di noi che abbiamo cercato di rispondervi in maniera ordinata? Dimmi un po' te...
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio

hai perfettamente ragione

dante continua a scrivere come vuoi alla fine scrivo in fiorentino
              X Dream i migliori
              Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Dante_mc1 la smetti di ridicolizzare tutti? come se i romani fossero migliori degli altri.. per non dire che siete quasi tutti sboroni analfabeti.

Comment

Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                  hai perfettamente ragione

dante continua a scrivere come vuoi alla fine scrivo in fiorentino
                  vabbè vedo che non mi ascolta nex allora inizio a scrive pure io in romano... AHO?!?!
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Mah guarda, secondo te è più maturo l'atteggiamento di gente che ha approfittato del pretesto per chiedere la testa di noi mod senza neanche un po' approfondire cosa è successo, o di noi che abbiamo cercato di rispondervi in maniera ordinata? Dimmi un po' te...
                    Quoto!

Qua mi si viene a criticare la nostra maturità, quando avete dimostrato di essere più che immaturi.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Beh... se vi hanno chiesto la testa a voi mod, un motivo c'è stato. E non importa quello che direte voi, soltanto VOI che ne fate parte siete d'accordo con voi stessi. Te ne sei accorto che nessun'altro condivide il vostro parere o le vostre spiegazioni, se no quelli che o vi sono amici, o che fanno parte del vostro gruppetto del forum? Chissà perché...

Non sto difendendo il comportamento della maggior parte degli utenti che hanno scritto sul topic del caos. Anzi, sono stata la prima a condannarli. Ma questo non vuol dire un cacchio.

Dopo leggere, e leggere, e poi leggere, e poi leggere i vostri post, qua, e sul vostro forum. Non vedo molta maturità in nessuno di voi. Sto ancora cercando di capire come mai vi trovate in grado di prendere per i culo i niubbi se avete, voi stessi, atteggiamenti di niubbi.

Non riesco a capire però. Mi sfugge la cosa.

Qua mi si viene a criticare la nostra maturità, quando avete dimostrato di essere più che immaturi.
                      Inclusa me? Non credo proprio.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Dante_mc1 la smetti di ridicolizzare tutti? come se i romani fossero migliori degli altri.. per non dire che siete quasi tutti sboroni analfabeti.
                        mica ho detto ke i romani sn meglio degli altri xò bisogna ammette ke l' unica volta in cui abbiamo dominato il mondo ed eravamo lo stato + temuto e ricco è grazie a Roma, qs è scritto sui libri di storia nn me lo sn inventato
                        cmq ql cosa dv gogetta ha scritto ke skerzava nn l' avevo vista qn ammetto il mio errore e mi scuso
                        X DREAM i migliori

Comment

La differenza tra noi e voi è che noi non ci saremmo sentiti così offesi nella stessa situazione Magari avremmo fatto la guerra al forum, non so, comunque roba divertente

Invece qui c'è chi l'ha presa sul personale (e in certi casi lo capisco bene, in altri no), e mi sembra tutto esagerato.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

io mi aggiungo alla lista a patto ke non mi scaricate appena ne avete la possibilità
                            sigpic

Comment

ok N.A.U.R.K.
                              X DREAM i migliori

Comment

La differenza tra noi e voi è che noi non ci saremmo sentiti così offesi nella stessa situazione Magari avremmo fatto la guerra al forum, non so, comunque roba divertente
                                Ma no, questa è roba del primo cazzeggiatorio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X