Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Secondo me fraintedi una cosa, non prendiamo in giro perché ci riteniamo tanto superiori quanto perché la cosa ci diverte, ci facciamo delle gran lollate e poi finisce lì.
    Ci prendiamo per il culo a vicenda e ti assicuro che io non mi sento superiore a Ryoga nonostante lui sia un fascistone

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36447
    Se non lo siamo noi non lo sono nemmeno la maggioranza di voi.
    Pari e patta?
    Chiudiamo la questione maturità?
    Anch'io vengo preso in giro dallo spam e anceh cb e gogetto e altri del forum vengono presi in giro.. eppure nn ce la si prende.. anche perché CB e gli altri del forum nn mi conoscono possono al massimo ironizzare e scherzare su quello che scrivo che cmq resta una parte infinitesimale del mio io e nn serve a capire che persona sono.

Spero di essere stato chiaro
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
      Non ride mai
      Grazie al cielo io rido sempre lo sò.. non ti fregherà un ca**o ma te lo dico ugualmente
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Preferirei non avere persone come voi come mod in un forum. Solo perché dopo tutto, non è che uno può fidarsi di voi al 100%. Chissà cosa andreste a dire alle spalle se uno vi chiede un favore...
        Allora ora si richederà il curriculum, si intervisteranno prima amici e parenti e si seguiranno gli utenti su tutti i forum in cui sono iscritti, almeno ci potremo fidare di loro, nuovi mod
        Mi pare che chibi goku, gogetto e jarod moderino questo forum al meglio
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Secondo me fraintedi una cosa, non prendiamo in giro perché ci riteniamo tanto superiori quanto perché la cosa ci diverte, ci facciamo delle gran lollate e poi finisce lì.
          Ci prendiamo per il culo a vicenda e ti assicuro che io non mi sento superiore a Ryoga nonostante lui sia un fascistone
          No, non ho frainteso, anzi... ho capito benissimo, e te l'ho detto ieri via MP. Comunque continuo a sostenere il fatto che finché vi prendete in giro a vicenda, la cosa per me sta benissimo. Lo faccio io con gli amici su MSN e di persona.

Ma, ripeto... vedendo i vostri post... mi pare che vi divertite di più prendendo in giro gli altri che NON fanno parte del vostro gruppetto. Non puoi, Chibi, assumere automaticamente che tutti gli altri esseri umani si divertiranno leggendo le vostre prese per il culo. E' come se io volessi imporre a tutti di divertirsi mentre ascoltano la musica classica. Ti pare una cosa giusta da fare?

Se volete prendervi per il culo e vi divertite cosi, non ci sono problemi. Ogni persona ha la sua forma di divertimento.

Però... almeno se volete prendere per il culo qualcuno al di fuori del vostro gruppetto... dovreste almeno farlo in privato, cosi chi se ne frega...

Allora ora si richederà il curriculum, si intervisteranno prima amici e parenti e si seguiranno gli utenti su tutti i forum in cui sono iscritti, almeno ci potremo fidare di loro, nuovi mod.
          Mi pare che chibi goku, gogetto e jarod moderino questo forum al meglio
          Certo, certo... L'idea non è cattiva

Che loro siano bravi mod non metto in discussione. Che siano brave persone... beh li avrei dei dubbi. E questo per me conta di più di una stupida moderazione su un forum internet.

Comunque... che ne so, forse sbaglio io nel pensare che rispettare le persone sia una cosa giusta da fare.
          Last edited by MissB; 16 October 2006, 15:41.
          sigpic

Comment

Che loro siano bravi mod non metto in discussione. Che siano brave persone... beh li avrei dei dubbi. E questo per me conta di più di una stupida moderazione su un forum internet.

Comunque... che ne so, forse sbaglio io nel pensare che rispettare le persone sia una cosa giusta da fare.
            Il fatto é che tu nn puoi affermare se io sia o meno una brava persona, dato che nn mi conosci abbastamza! Se mi offendi, io tendo a buttarla sul ridere... dato che nn puoi sapere come sono ( al massimo intravedere e farti un'idea sbagliata, a me é capitata la stessa cosa, svariate volte, di sbagliarmi su di un utente e delle volte sn stato piacevolmente sorpreso, mentre in altre amaramente deluso.. e questo sempre dopo aver conosciuto, almeno parzialmente una persona.. e soprattutto dopo un bel po' di tempo!).

Comment

Ma, ripeto... vedendo i vostri post... mi pare che vi divertite di più prendendo in giro gli altri che NON fanno parte del vostro gruppetto.
              Insomma, su quel forum ho 15000 post + spicci, di DBA se ho parlato in 50 post è tanto.
              Negli altri secondo te cosa ho fatto?
              Ho preso tanto per il culo Beast (evil prince majin vegeta o come cazz si chiama qui), DjDarkPecora e una miriade di altri utenti dello spammers, oltre a fare qualche raro discorso un po' più serio.

Non puoi, Chibi, assumere automaticamente che tutti gli altri esseri umani si divertiranno leggendo le vostre prese per il culo. E' come se io volessi imporre a tutti di divertirsi mentre ascoltano la musica classica. Ti pare una cosa giusta da fare?
              Ho mai detto che abbiamo fatto una cosa giusta?
              Ma a sentir voi sembra quasi che abbiamo ucciso una persona, accipicchia, capisco la rabbia, la frustrazione e la delusione ma certe uscite potevate anche risparmiarvele (e non sto affatto accusando te in particolare).

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Il fatto é che tu nn puoi affermare se io sia o meno una brava persona, dato che nn mi conosci abbastamza! Se mi offendi, io tendo a buttarla sul ridere... dato che nn puoi sapere come sono ( al massimo intravedere e farti un'idea sbagliata, a me é capitata la stessa cosa, svariate volte, di sbagliarmi su di un utente e delle volte sn stato piacevolmente sorpreso, mentre in altre amaramente deluso.. e questo sempre dopo aver conosciuto, almeno parzialmente una persona.. e soprattutto dopo un bel po' di tempo!).
                Beh, io non posso affermare niente, come anche tu non puoi affermare niente su di me. O su di qualsiasi altra persona di questo forum, visto che non le conosci abbastanza, ed invece l'avete fatto. Sotto forma di scherzi o meno, sono dettagli che a me non mi interessano il piu minimamente.

Se io non posso dire che tu sei bravo o no, manco tu lo puoi fare. Io dubito che conoscete le persone che amate tanto pigliare per il culo. Beh tranne voi del vostro gruppetto, ovviamente.

Almeno a me mi avete trattata decentemente sul vostro amato forum. Comunque sia... continuo dal parere che io per prendere per il culo qualcuno, lo faccio con quelli che veramente conosco bene il sufficiente per capire che loro non si offenderanno. Cosa che voi non avete fatto.

Un po' ti contradisci, sai? Con questa affermazione tua e con i fatti che sono stati visti dal vostro forum.

Ho mai detto che abbiamo fatto una cosa giusta?
                Ma a sentir voi sembra quasi che abbiamo ucciso una persona, accipicchia, capisco la rabbia, la frustrazione e la delusione ma certe uscite potevate anche risparmiarvele (e non sto affatto accusando te in particolare).
                No, assolutamente. Anzi, hai ammesso di aver fatto delle cose sbagliate.

Ma comunque sia, continui a farle, quindi mi domando fino a che punto sei veramente dispiaciuto.
                Last edited by MissB; 16 October 2006, 15:57.
                sigpic

Comment

Fra tutti gli utenti presenti in questo forum, non puoi che avere dubbi su chiunque, non conosci nessuno. Visto che questo è un forum, conta la loro moderazione e in qualunque caso non avresti mai mod dei quali ti puoi fidare al 100%
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Fra tutti gli utenti presenti in questo forum, non puoi che avere dubbi su chiunque, non conosci nessuno. Visto che questo è un forum, conta la loro moderazione e in qualunque caso non avresti mai mod dei quali ti puoi fidare al 100%
                    E hai ragione. Ma non è questo il punto. E' una cosa personale mia, se dopo tutto che si è visto, io preferisco non stare in un forum dove i mod hanno questo tipo di atteggiamento, fuori o dentro il forum stesso. Sono scelte personali e vanno rispettate.

Come la tua scelta di capirli e stare con loro. O sbaglio?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Ma comunque sia, continui a farle, quindi mi domando fino a che punto sei veramente dispiaciuto.
                      Linka una sola offesa che avrei scritto nell'otakuforum nelle ultime 24 ore.
                      E francamente incazzarmi perché Kaiohshin offende i "miei" utenti non la reputo un'offesa ma un mio sacrosanto diritto e mi sembreresti incoerente se me lo negassi.

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                        Beh, io non posso affermare niente, come anche tu non puoi affermare niente su di me. O su di qualsiasi altra persona di questo forum, visto che non le conosci abbastanza, ed invece l'avete fatto. Sotto forma di scherzi o meno, sono dettagli che a me non mi interessano il piu minimamente.

Se io non posso dire che tu sei bravo o no, manco tu lo puoi fare. Io dubito che conoscete le persone che amate tanto pigliare per il culo. Beh tranne voi del vostro gruppetto, ovviamente.

Almeno a me mi avete trattata decentemente sul vostro amato forum. Comunque sia... continuo dal parere che io per prendere per il culo qualcuno, lo faccio con quelli che veramente conosco bene il sufficiente per capire che loro non si offenderanno. Cosa che voi non avete fatto.

Un po' ti contradisci, sai? Con questa affermazione tua e con i fatti che sono stati visti dal vostro forum.
                        Non mi sembra di aver detto niente su di te! Indi nemmeno io ho detto che tu sei brava o cattiva.
                        E a me francamente nn mi interessa far vedere come sono in un forum, quello che mi può interessare é scambiare opinioni su determinati argomenti. Poi come Mod ho anche l'obbligo di vigilare sul flood e lo spam.

Io ho preso in giro post o topic. punto e basta, che a mio modesto modo di vedere ( e non solo mio e quello dello spam) erano divertente e scherzarci su si poteva.
                        A me la cosa che mi dispiace é determinate persone ( in primis VgP) si siano sentite offese per una parola di troppo. E capisco bene che si sia potuta ritenere offesa.. ma ricordiamoci che questa nn é vita, é un forum virtuale

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra di aver detto niente su di te! Indi nemmeno io ho detto che tu sei brava o cattiva.
                          E a me francamente nn mi interessa far vedere come sono in un forum, quello che mi può interessare é scambiare opinioni su determinati argomenti. Poi come Mod ho anche l'obbligo di vigilare sul flood e lo spam.

Io ho preso in giro post o topic. punto e basta, che a mio modesto modo di vedere ( e non solo mio e quello dello spam) erano divertente e scherzarci su si poteva.
                          A me la cosa che mi dispiace é determinate persone ( in primis VgP) si siano sentite offese per una parola di troppo. E capisco bene che si sia potuta ritenere offesa.. ma ricordiamoci che questa nn é vita, é un forum virtuale
                          Infatti non hai capito quello che ho voluto dire, ma lasciamo perdere. Non avete mai detto niente su di me, anche perché non vi ho mai dato motivi. Almeno credo.

Comunque sia, ovviamente questa non è vita, è un forum virtuale. Comunque sia, questa non è scusa che almeno io ritenga sufficiente per certi tipi di atteggiamento. Certo, ovviamente, che è facile nascondersi dietro un forum virtuale. Io almeno non lo faccio.

Anyway...

Io chiudo questo discorso perché si vede che non si andrà da nessuna parte. Voi vi ritenete la vostra ragione, io mi riservo il diritto di ritenermi la mia.
                          sigpic

Comment

• Ma inoltre, da come si parla sembra che otauheaven sia stato creato per pigliare per il culo DBA. Ma andate a vedere il forum, non mi pare proprio sia così... Parlate come stessero tutto il giorno a sfottere ogni topic e ogni post
                            sigpic

Comment

• Black lasciali xdere sn solo dei burloni ke nn hanno niente da fare e x sentirsi soddisfatti fanno scemenze...le persone ksì sn d un livello baxo...vorrei tanto sapere quanti anni fanno tutti axieme xkè c sarebbe solo da ridere...
                              D sikuro nn sn persone mature questo è certo..la figura la fanno loro
                              Last edited by ReD RiBBoN; 16 October 2006, 16:11.
                              sigpic
                              EAsT CoAsT

Comment

• Ha ragione lui, lasciateci xdedere

Siamo di livello baxo
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X