Annuncio

Collapse
No announcement yet.

detto fatto: addio a tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si, ma io me ne vado ugualmente...(a malincuore! )

Comment

dai KAIOH, sai anche tu che il BAN per i MOD non è ipotizabile, e penso tu sappia anche quale sia il motivo.
      che ce ne andiamo da GAMESURF mi pare ovvio, però va anche detto che, almeno nel mio caso. il motivo non è la questione dei MOD, cioè, forse anche quella, però già da tempo questo forum si sta dimostrando per cosi dire inabitabile, a causa del FLOOD e tutto il resto. se la situazione si aqquieta ogni tanto qualche visitina la faccio, però per adesso dobbiamo abbandonare

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        E certo che lo era! Quel forum è stato creato unicamente per insultare gli utenti di DBA, ha pagine e pagine di topic che fanno questo

Quoto
        Di sicuro non lo fate con la morte del cuore, comunque magari mi sbaglio, anzi sapete che vi dico, mi sbaglio!!!!
        Ma certo, come abbiamo osato infangare il sacro nome di quei gran saggi degli otaku, perché??? Siamo degli ingrati, dovremmo sentirci onorati di essere stati insultati da loro, toh, quasi quasi mi incornicio i loro post d'insulti al posto del diploma!
        Quindi, gente si cambia, otakuli santi subito!!!!!

Comment

Non facciamo cosa con la morte nel cuore? Io non sono iscritto a quel forum

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          che ce ne andiamo da GAMESURF mi pare ovvio, però va anche detto che, almeno nel mio caso. il motivo non è la questione dei MOD, cioè, forse anche quella, però già da tempo questo forum si sta dimostrando per cosi dire inabitabile, a causa del FLOOD e tutto il resto. se la situazione si aqquieta ogni tanto qualche visitina la faccio, però per adesso dobbiamo abbandonare
          Questo è un motivo che a parer mio è più sensato di "me ne vado per 3 utenti"
          sigpic

Comment

x quelli che se ne vanno:

ciao a tutti, è stato un piacere, se rimanevate era meglio!
            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
            Originariamente Scritto da sil
            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Ciao, ci mancherete...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Non ci possiamo fare molto
                se quelli sn figli di puttana sono figli di puttana...
                Ciao amico!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                  O no! pure tu! bè.. a questo punto.. credo di dover prendere una decisione.. xò kiby.. vuoi davvero darla vinta a loro?!?! io proverei a lottare ankora un pò!! e poi la decisione è tua!! non ti obbligherò a rimanere!
                  eheh..mi è anke arrivata un e-mail ke diceva ke me ne devo andare..ke ti devo dire...
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

asp kibi_90 chi te l'ha mandata....

Comment

non lo so e vorrei saperlo...mi hanno dato della puttana..
                      ALLORA IO IN TUTTA QUESTA STORIA NN C'AZZECCO NIENTE....è SICURO KE C'è STATO UN ERRORE (no xkè se è uno skerzo vaffanculo)....
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

un'altra volta kiby a me è arrivata un e mail da uno che si è firmato "mi fai pena" nella quale dava della prostituta a mia madre(che non c'è pi&#249 SE QUESTO STRONZO è DEL FORUM SI FACCIA AVANTI.....

Comment

e poi siamo noi l' immaturi
                          X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            un'altra volta kiby a me è arrivata un e mail da uno che si è firmato "mi fai pena" nella quale dava della prostituta a mia madre(che non c'è più) SE QUESTO STRONZO è DEL FORUM SI FACCIA AVANTI.....
                            Ah quindi prima davi la colpa a noi per un'email anonima?
                            Non ho davvero parole.
                            A questo punto tanto valeva che chiedevate la nostra crocifissione.

Comment

no ma il fatto ke mi fa incazzare è ke io fondamentalmente nn c'entro un cazzo in questa situazione..mi fanno girare le palle capisci???...poi è normale ke uno nn mantiene la calma e usa termini forti.... bannatemi,cacciatemi..fate quello ke cavolo volete ma nn rompetemi cn ste e-mail..ki vi sà??ki vi ha fatto niente??
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Ah quindi prima davi la colpa a noi per un'email anonima?
                                Non ho davvero parole.
                                A questo punto tanto valeva che chiedevate la nostra crocifissione.
                                MA ALLORA SEI SCEMO MICA HO DATO LA COLPA A TE !!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ GUARDA CHE LO SO CHE SONO GLI HOTAKULI HELL

Comment

Working...
                                X