Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza nelle braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forza nelle braccia

ragà ho un piccolo problema...non ho forza nelle braccia...
    cioè... non so neanche come spiegarlo... in pratica, quando devo fare qualcosa, tipo gli esercizi di educazione fisica come le flessioni o esercizi alla spalliera, mi si bloccano le braccia, in meno di 10 secondi, mi sento bruciare le braccia e cado x terra... la prof mi ha detto che è questione di acido lattico...
    ma cosa devo fare?

voi percaso sapete se esiste qualche, che ne so, qualche cibo particolare, qualche vitamina... cioè qualcosa che mi aiuti... sono stufa di prendere sempre brutti voti in ed.fisica...

AIUTATEMI!!!!!!!!!
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Mangia meno hamburger e allenati!
    Per tua informazione, nella mia classe sn + forte anke d alcuni maski!!!
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
      ragà ho un piccolo problema...non ho forza nelle braccia...
      cioè... non so neanche come spiegarlo... in pratica, quando devo fare qualcosa, tipo gli esercizi di educazione fisica come le flessioni o esercizi alla spalliera, mi si bloccano le braccia, in meno di 10 secondi, mi sento bruciare le braccia e cado x terra... la prof mi ha detto che è questione di acido lattico...
      ma cosa devo fare?

voi percaso sapete se esiste qualche, che ne so, qualche cibo particolare, qualche vitamina... cioè qualcosa che mi aiuti... sono stufa di prendere sempre brutti voti in ed.fisica...

AIUTATEMI!!!!!!!!!
      Sinceramente nn saprei, nn mi è mai capitato. Se avessi saputo qualcosa te l'avrei scritta. Cmq è un bel problema
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

Comment

bè acido lattico sono i latticini credo comunque mangia il latte e formaggio con una buona dose di carboidrati
        p.s.anche io ho avuto il tuo stesso problema. era per l' alimentazioneeeeeee! mangia meno grassi e sporcizia (hamburger,cioccolata,kechup,coca cola
        ecc......) se segui il mio consiglio(ha me a funzionato) migliorerai
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
          Mangia meno hamburger e allenati!
          Per tua informazione, nella mia classe sn + forte anke d alcuni maski!!!
          hamburger non ne mangio molti,anzi!
          il problema sono solo le braccia, la resistenza è molto alta in corsa...
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

com segui il mio consiglio efammi sapere
            p.s. beato tu che hai tanta resistenza io mi stanco dopo poco

Comment

Io continuo a mangiare skifezze ma m piace d + il purè e il pane cn le olive piuttosto k un dolce alla cannella (incredibile ma vero!).
              Cmq, muoviti muoviti e ancora muoviti!
              COS'E' QUEL SEDER INCOLLATO ALLA SEDIA!!!!!
              FORZAAAA!!!!!!SU LE MANIIII!!!!!!!

NN VORRAI ESSERE PEGGIO D LORO, VEROOOOOO??????
              DA OGGI IN POI SIL, SARO' LA TUA PERSONAL TRAINER! LET'S GOOOO!!!!!!
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                com segui il mio consiglio efammi sapere
                p.s. beato tu che hai tanta resistenza io mi stanco dopo poco
                anke io mi stanco subito

Comment

bene entrato io ho le tessere benvenue al club stanchi dopo un passo^^!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                    bene entrato io ho le tessere benvenue al club stanchi dopo un passo^^!
                    Bel club

Comment

Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
                      Io continuo a mangiare skifezze ma m piace d + il purè e il pane cn le olive piuttosto k un dolce alla cannella (incredibile ma vero!).
                      Cmq, muoviti muoviti e ancora muoviti!
                      COS'E' QUEL SEDER INCOLLATO ALLA SEDIA!!!!!
                      FORZAAAA!!!!!!SU LE MANIIII!!!!!!!

NN VORRAI ESSERE PEGGIO D LORO, VEROOOOOO??????
                      DA OGGI IN POI SIL, SARO' LA TUA PERSONAL TRAINER! LET'S GOOOO!!!!!!
                      EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

bello è? lo hanno fondato i mie 2 amici sono lentissimi + lenti di una lumaca ma sono i mie migliori amici e non voglio offenderli

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                          ^^ hehe
                          sigpic

Comment

Ho potenza nelle braccia, molta.

Da quando faccio palestra e nuoto mi sento benissimo, non più problemi ad alzarsi, ti senti più forte e tonico..

A braccio di ferro non perdo quasi mai (eh, ok, i 18enni mi battono a volte) e da vedere sono OK.

Come ho fatto? Tanta frutta e verdura, meno cazzatine sporcacciose a scuola e tanto tanto sport.

Posso consigliarti alcuni esercizi se vuoi.

Pesi da 5KG per iniziare. Bicipiti. In piedi, gambe un po' piegate per non farti male alla schiena. E tiri verso di te i pesi, poi li fai scendere quasi a toccarti la gamba.. Poi continui.. Quando senti che non ce la fai più fanne altri 3 e poi ti fermi.

Fai sta cosa senza contare le ripetizioni, fai che sia il tuo corpo a capirlo! ^^

Io ho sempre fatto così.. Meglio degli esercizi guidati! ^^

Ovviamente se ti fai male non è colpa mia
                            Però lo faccio da quando ho 11 anni e i risultati si vedono

Fai anche i pettorali per alzarti velocemente dal letto come me che mi sveglio troppo tardi

PS: i tuoi voti in ed.fisica aumenteranno esponenzialmente!
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

mistic così esageri...iniziare di colpo con i pesi da 5kg è massacrante...se vuoi seguire la via dei pesi incomincia per almeno due settimane a fare esercizi giornalieri con pesi da uno o due max...poi gradualmente aumenta i pesi...ma se vuoi davvero farti il fisico e aumentare la resistenza (vedo ke qui ci sn alcuni casi disperati XD) fai molto sport...puoi provare col nuoto ke a mio parere è la migliore cura ma se ti piacciono gli sport di squadra ti consiglio vivamente il basket...se hai un allenatore con le palle in poco tempo (uno-due anni) ti farai un bel fisico...io per esempio prima di praticare qsto magnifico sport ero un pò debole a dire il vero...ora, a distanza di tre anni, mi ritrovo con gli addominali più scolpiti del marmo e sono anke più alto di 1,80
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X