Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri mi son visto l'esorcismo di Emily Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io me lo sono visto alla fine, mi piacciono i film horror, ma quello faceva ridere più ke altro
    sigpic

    Comment


    • #17
      A me piacciono fino ad un certo punto ma poi divento bianca dalla paura solo al pensiero di andare in giro da sola dopo aver visto anche sol the ring (e neanche tutto!)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
        A me piacciono fino ad un certo punto ma poi divento bianca dalla paura solo al pensiero di andare in giro da sola dopo aver visto anche sol the ring (e neanche tutto!)
        è vero, io solo a volte
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          io me lo sono visto alla fine, mi piacciono i film horror, ma quello faceva ridere più ke altro
          Mha io visto solo l'inizio perchè poi mi faceva schifo !! Con tutto quel vomito ( tra l'altro finto!!) Blea

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
            A me piacciono fino ad un certo punto ma poi divento bianca dalla paura solo al pensiero di andare in giro da sola dopo aver visto anche sol the ring (e neanche tutto!)
            the ring e il film piu idiota che io abbia mai visto (dopo il film di dragonball )
            comunque l'esorcismo di Emily Rose non e un film per tutti

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
              Ke dire era stupendo nn faceva tanta paura ki di voi l'ha visto pure raccontatemi cosa ne pensate
              BRAVO
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                nn puoi dire ke nn bisogna vederlo alla leggera e un film ke nn fa paura + ke altro e una storia vera ma e stata trasmessa in DVD se una cosa e vista dal vero nn fa paura^^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!CAPIIIITOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                Ma cosa ti porta a scrivere tutte queste boiate?

                Rattristi il topic, il forum e gli utenti.

                Trasmesso in DVD? o_O Non credevo che i DVD fossero diventati antenne, sarà che sono ancora nel cretaceo della tecnologia.. -.-

                Oltretutto non capisco come mai metti occhietti tipo ^^ i quali probabilmente, causa malformazioni, si trovano con tre occhi.

                Scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e non è simpatico intasare un post con punti di esclamazione. Soprattutto se sbagliati.
                Difficilmente dopo un "capito" "?" ci sta un punto esclamativo.

                Non ho parole. -.-
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • #23
                  ma cosa dici lo so ke scrivere maiuscolo sign urlare ma nn si puo dire ke emily roze fa paura e un film fatto a cazz.....
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
                    ma cosa dici lo so ke scrivere maiuscolo sign urlare ma nn si puo dire ke emily roze fa paura e un film fatto a cazz.....
                    Si, ma non è necessario che metti 8.000 punti esclamativi (fuori posto) per esprimere il tuo punto di vista, a parer mio assai contorto.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                      Io l'ho visto parecchi mesi fa, non me lo ricordo più.
                      Quello era lo specchio Goge, lo specchio...
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Questo lo dici tu.
                        Ognuno è invece libero di esprimere la propria opinione, su un forum.
                        Ognuno è liberissimo di dire che Emily Rose è bello o che fa schifo.
                        Se non ti sta bene guarda in alto a destra, c'è una crocetta rossa. Clicca e tanti saluti.
                        Che donna. O_O

                        Mitica.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment

                        Working...
                        X