io me lo sono visto alla fine, mi piacciono i film horror, ma quello faceva ridere più ke altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ieri mi son visto l'esorcismo di Emily Rose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioA me piacciono fino ad un certo punto ma poi divento bianca dalla paura solo al pensiero di andare in giro da sola dopo aver visto anche sol the ring (e neanche tutto!)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioio me lo sono visto alla fine, mi piacciono i film horror, ma quello faceva ridere più ke altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioA me piacciono fino ad un certo punto ma poi divento bianca dalla paura solo al pensiero di andare in giro da sola dopo aver visto anche sol the ring (e neanche tutto!)
comunque l'esorcismo di Emily Rose non e un film per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza MessaggioKe dire era stupendo nn faceva tanta paura ki di voi l'ha visto pure raccontatemi cosa ne pensatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggionn puoi dire ke nn bisogna vederlo alla leggera e un film ke nn fa paura + ke altro e una storia vera ma e stata trasmessa in DVD se una cosa e vista dal vero nn fa paura^^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!CAPIIIITOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Rattristi il topic, il forum e gli utenti.
Trasmesso in DVD? o_O Non credevo che i DVD fossero diventati antenne, sarà che sono ancora nel cretaceo della tecnologia.. -.-
Oltretutto non capisco come mai metti occhietti tipo ^^ i quali probabilmente, causa malformazioni, si trovano con tre occhi.
Scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e non è simpatico intasare un post con punti di esclamazione. Soprattutto se sbagliati.
Difficilmente dopo un "capito" "?" ci sta un punto esclamativo.
Non ho parole. -.-"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioma cosa dici lo so ke scrivere maiuscolo sign urlare ma nn si puo dire ke emily roze fa paura e un film fatto a cazz....."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIo l'ho visto parecchi mesi fa, non me lo ricordo più.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Questo lo dici tu.
Ognuno è invece libero di esprimere la propria opinione, su un forum.
Ognuno è liberissimo di dire che Emily Rose è bello o che fa schifo.
Se non ti sta bene guarda in alto a destra, c'è una crocetta rossa. Clicca e tanti saluti.
Mitica."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment