Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke tipo di musica vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
    Celtic=Musica folk celtica?
    Se è così non sei l'unico
    Esatto, l'ho solamente scritto in inglese.

evvivaaa almeno in 2!

Comunque da un po' ascolto qualsiasi tipo di canzone, soprattutto rock (tranne quelle pop, classiche italiane e commerciale ), basta che superino gli 80 decibel

P.S.: in questi ultimi anni la canzone italiana è calata enormamente di qualità
    Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 28 October 2006, 23:29.
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Dal 28,fino al 31 c'è una festa celtica a Milano.Quanto volevo andarci !!!!!
      Festeggerò il capodanno celtico a casa mia XD

Comment

Raga parlando di musica,ascoltatevi il nuovo EP dei Manowar The Sons of Odin!!!
        Contiene 5 tracce.Nella prima The ascension,si racconta una specie di profezia ed è cantata pochissimo,e non c'è ne chitarra ne batteria,ne basso.è solo strumentale.Nella seconda King of Kings si sente tutta la potenza.Pezzo veloce con una parte lenta e melodica.La terza traccia Odin,è strumentale,infatti è la instrumental version con violini e cose simili,molto bella.La quarta è Gods of war.Molto epica e violenta!!!!
        L'ultima The sons of Odin è un capolavoro.Ascoltatelo!!!(pesa pochi mega XDDD)
        Il cd però lo prenderò,sarà una chicca nella mia raccolta di cd

Comment

Raga parlando di musica,ascoltatevi il nuovo EP dei Manowar The Sons of Odin!!!
          Contiene 5 tracce.Nella prima The ascension,si racconta una specie di profezia ed è cantata pochissimo,e non c'è ne chitarra ne batteria,ne basso.è solo strumentale.Nella seconda King of Kings si sente tutta la potenza.Pezzo veloce con una parte lenta e melodica.La terza traccia Odin,è strumentale,infatti è la instrumental version con violini e cose simili,molto bella.La quarta è Gods of war.Molto epica e violenta!!!!
          L'ultima The sons of Odin è un capolavoro.Ascoltatelo!!!(pesa pochi mega XDDD)
          Il cd però lo prenderò,sarà una chicca nella mia raccolta di cd

Io questo genere di musica la odio io sento solo l'house e il pop!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
            Io questo genere di musica la odio io sento solo l'house e il pop!
            Tutto questo perchè al giorno d'oggi i giovani non sanno più quale è la vera musica
            Mi chiedo perchè quelli che fanno house sn solo ragazzini che hanno 20 anni,mentre nel mondo del rock e del metal c'è gente che ne ha 50.Si si il motivo c'è

Comment

Tutto questo perchè al giorno d'oggi i giovani non sanno più quale è la vera musica
              Mi chiedo perchè quelli che fanno house sn solo ragazzini che hanno 20 anni,mentre nel mondo del rock e del metal c'è gente che ne ha 50.Si si il motivo c'è
              Xkè le persone antiche si sentono la musica antica mentre le persone moderne si sentono la musica moderna...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                Xkè le persone antiche si sentono la musica antica mentre le persone moderne si sentono la musica moderna...
                Che brutto concetto :P
                Cmq se dici che ti piace il pop,almeno ascoltati gli ABBA.Almeno loro facevano pop giusto

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                  mah... credo di essere l'unico in questo forum a cui piaccia la Celtic...
                  l'ho ascoltata solo quache volta ma per quel poco mi piaceva....
                  "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

io heavi metal,hip hop
                    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Jin se ti piace il sacro metallo,scaricati il cd che ho detto sopra.Non te ne pentirai :P

Comment

Metal e rock
                        Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                        Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Tutto il rock in generale, ma soprattutto punk (infatti io sn una punk), ma l'ho già detto e lo ripeto, la musica è bella finkè piace a qualcuno, può essere considerata tale solo x il fatto k sia un insieme d suoni k ad alcuni sembra melodioso e smuove emozioni.
                          Pertanto, la musica è semplicemente un modo d esprimere sè stessi, ed è anke un tipo di identificazione x ogni persona.
                          E nn esiste musica bella o brutta. Esiste solo la musica k entra dentro d noi, e qst cosa è in gredo d afrla anke un pezzo rap, benkè nn m attiri x niente.
                          In conclusione, la musica è musica finkè piacerà a qualcuno.
                          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

metal, rap, rock, pop,
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                              metal, rap, rock, pop,
                              bravo ragazzo
                              Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                                bravo ragazzo
                                GRANDE MALEEEEEEE!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X