Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke tipo di musica vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Ecco uno che ce ne sa.™
    eheh grazie tante
    Finalmente qualcuno qui amante dell'Hard Rock come me spero abbia visto anche tu School of Rock allora...quell'uomo è un modello per me
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

No purtoppo dato che sto amando questo genere solo da un mese.Ma sto frustando il mio mulo preferito per farmelo arrivare!

Parliamo di hard rock allora :il tuo gruppo preferito?Il mio sono i Led Zeppelin.Dio quanto amo le loro canzoni.I primi 4 dischi li metterei diretti nell'olimpo musicale ma anche Physical Graffiti e Houses of the Holy mi garbano assai. Impossibile citare tutte le canzoni che mi piacciono:ma partirei sicuramente da Stairway to Heaven,una canzone che mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto,l'assolo finale è fantastico per non parlare anche del testo.Ma poi come non citare Good Times Bad Times,Communication Breakdown,Whola Lotta Love,Siince I've been Loving You,Black Dog,Kashmir,Moby Dick,Living Loving Mad,Heartbreaker,Bring It Home...e mi fermo qui per ora.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

io di musica ne ascolto così poca che sono fermo alle sigle in giapponese di dragonball
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Io i Led Zeppelin li ammiro molto per loro musica e mi piacciono Stairway to Heaven e Immigrate Songs, anche se ne ho sentite poche perchè ultimamente stò approfondendo l'ascolto sugli AC DC
          Il mio gruppo Hard Rock preferito sono i Guns N Roses nei loro anni migliori quando erano un vero gruppo, non la schifezza che c'è adesso...che delusione Axl.
          Le mie canzoni preferite sono Welcome to the Jungle, Sweet child o' mine, Knocking on heaven's door e Paradice City.
          Mi dispiace che si siano sciolti e che non possiamo più sentirli all'opera, però se vogliamo qualcosa di simile ci sono i Velvet Revolver che è una band composta da tutti i membri dei Guns tranne Axl.
          My Band

Comment

I guns in pratica sono stati i primi hard-rocker che ho sentiti ed è anche a loro che adesso ascolto questa splendida musica.Davvero fantastica Sweet Child of Mine,l'assolo iniziale è immenso eio tra quelle che hai citato aggiungerei anche November Rain.Purtoppo senza Axl e Slash hanno perso molto per me(come poi hai detto te) rispetto al loro primo album che è senza dubbio il migliore.Purtoppo molti grandi gruppi finiscono così,a causa dei soliti deterioramenti interni della band(es.Blackmore e Gillan).
            Gli AC/DC fanno quelle tipiche canzoni che ti caricano a bestia come You shook me all night Long,TNT,Highway to Hell,Back in Black,Hells Bells...forse alla lunga mi annoiano un pochino ma cmq sono mitici,rivoluzionari dell'hard rock.
            Poi è impossibile non parlare dei Deep Purple.Sono appena sotto i Led Zeppelin nella mia personale classifica,autori del miglior live rock per me.Made in Japan è fantastico,ma impossibile non citare dischi come In Rock,Machine Head,Fireball&Co.Immense Child in Time,Speed King e Black Night e Lazy,le mie canzoni preferiti dei Deep.
            Last edited by L0rd C; 12 June 2007, 01:21.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

mi piacciono molto gli evanescence,i linkin park,sistem of down.come genere mi piace anche il rap:club dogo,inoki,corveleno,nesli...neanche fibra e mondo marcio mi dispiacciono.
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Pop, punk e rock.

Come band, Blink 182, Angels & Airwaves, (+44), Sum41, System of a down. E pure Fibra
                Grande Cocomero Team

Comment

mi piace molto vasco rossi,qualche canzone di ligabue e degli U2.Mi piacciono molto le canzoni di elisa.
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Amo la musica emo, rock, punk, punk-rock

My Chemical Romance, Tokio Hotel, 30 Seconds To Mars, Green Day, Fall Out Boy ma anche Linkin Park, Evanescence e Sum41
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

oddio l' EMO noooooooooo!!!

comunque mi piace il rap

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        I guns in pratica sono stati i primi hard-rocker che ho sentiti ed è anche a loro che adesso ascolto questa splendida musica.Davvero fantastica Sweet Child of Mine,l'assolo iniziale è immenso eio tra quelle che hai citato aggiungerei anche November Rain.Purtoppo senza Axl e Slash hanno perso molto per me(come poi hai detto te) rispetto al loro primo album che è senza dubbio il migliore.Purtoppo molti grandi gruppi finiscono così,a causa dei soliti deterioramenti interni della band(es.Blackmore e Gillan).
                        Gli AC/DC fanno quelle tipiche canzoni che ti caricano a bestia come You shook me all night Long,TNT,Highway to Hell,Back in Black,Hells Bells...forse alla lunga mi annoiano un pochino ma cmq sono mitici,rivoluzionari dell'hard rock.
                        Poi è impossibile non parlare dei Deep Purple.Sono appena sotto i Led Zeppelin nella mia personale classifica,autori del miglior live rock per me.Made in Japan è fantastico,ma impossibile non citare dischi come In Rock,Machine Head,Fireball&Co.Immense Child in Time,Speed King e Black Night e Lazy,le mie canzoni preferiti dei Deep.
                        Inoltre i Guns si sciolsero perchè la loro musica stava iniziando ad avere dei cali, nel senso che non piaceva alla gente come prima. Tutto questo unito anche ai deterioramenti all'interno della band l'ha fatta sciogliere per sfortuna.
                        Ora Axl ha un gruppo tutto suo (Guns N Roses) che fa musica più sul Metal, orrenda a mio parere, con i testi che citano cose sulla fine del mondo e cazzate varie...ormai si dice che se n'è andato di testa.
                        Almeno Slash e gli altri suonano nei Velvet Revolver che è un bel gruppetto che hanno fatto belle canzoni come Fall to Pieces, Slither e Faithful.
                        Poi sugli AC DC c'è da dire che fanno belle canzoni e non sono nemmeno difficili da rifare con gli strumenti.
                        My Band

Comment

pop suck!!!
                          IRON MAIDEN RULEZ!!!
                          sono dei grandi!!
                          cmq mi piace tutta la musica(tranne pop, non ha senso...almeno i beatles suonavano degli strumenti)
                          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

a me piace il rap,soprattutto quello italiano

club dogo su tutti
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

metal, rock..............

e be Rammstein the best.....
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Già, anche se inserire i pur piacevoli Green Day nel calderone "punk rock" non è propriamente corretto.
                                Perché, i Blink?
                                Comunque gruppi come questi sono semplicemente punk/pop, quindi non c'è nulla di tragico nel dire invece punk rock.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X