Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke tipo di musica vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Ma ci voleva tanto a dare una spiegazione simile?

Grazie , L0rd
    Figurati.

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan
    Inoltre i Guns si sciolsero perchè la loro musica stava iniziando ad avere dei cali, nel senso che non piaceva alla gente come prima. Tutto questo unito anche ai deterioramenti all'interno della band l'ha fatta sciogliere per sfortuna.
    Ora Axl ha un gruppo tutto suo (Guns N Roses) che fa musica più sul Metal, orrenda a mio parere, con i testi che citano cose sulla fine del mondo e cazzate varie...ormai si dice che se n'è andato di testa.
    Almeno Slash e gli altri suonano nei Velvet Revolver che è un bel gruppetto che hanno fatto belle canzoni come Fall to Pieces, Slither e Faithful.
    Poi sugli AC DC c'è da dire che fanno belle canzoni e non sono nemmeno difficili da rifare con gli strumenti.
    Ammetto di aver sentito poco degli ultimi Guns,mi procurerò di certo qualche canzone dei Velvet Revolver,Slash mi aveva colpito davvero inizialmente(nella mia più totale ignoranza tecnica si intende )quindi sono curioso.
    Si,la cosa degli AC/DC che non mi piace(sarà una cosa mia)che la prima volta che sento una canzone che mi piace la sento per decine di volte poi mi sveglio il giorno dopo e quel riff ripetuto all'infinito mi diventa noioso(un po' come Smoke on the Water).Resta il fatto che alcune canzoni ti danno davvero una carica pazzesca,anche se non è il tipo di canzone che sentirei all'infinito.
    E i Van Halen?Un altro gruppo che mi piace molto,Eddie è un mito! Bellissimo il loro primo disco omonimo(in particolare Ain't talking 'bout love).
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Non per questo Eddie Van Halen era considerato il miglior chitarrista dell mondo
      Poi hai mai sentito qualche canzone dei Dream Theater? (non sono Hard Rock eh! Sono Progressive Metal )
      A me piace troppo Octavarium, è una canzone troppo bella, sia di testo che di voce e strumenti e poi è una cosa di 24 minuti, immaginati a farla live.
      Te la consiglio ad ascoltarla perchè è proprio bella.
      PS: Le canzoni dei Dream Theater sono del tipo che devi sentirla più di una volta per fartele piacere, io per esempio quando sentii per la prima volta Octavarium dissi "Madonna che schifo" poi l'ho risentita altre volte e ora mi piace da impazzire.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Si prog metal,uno dei gruppi più discussi a causa della loro tecnica spesso un po' troppo fine a se stessa.
        Ho il primo album,Images and Word,belle Pull Me Under,Metropolis Part I,Under a Glass of Moon.Si mi piacciono,indubbiamente la loro bravura è impressionante,forse in alcuni casi esagerata addiritura!
        Non ti preuccupare che le sento più di una volta le canzoni,ricordo ad esempio Bohemiam Rhapsody dei Queen..quella è una canzone che appena la senti dici proprio che è una merda assurda(poi invece...).

Ascolti Grunge?Un genere che mi aveva affascinato molto inizialmente adesso meno ma certi gruppi come Pearl Jam e Nirvana mi piacciono ancora adesso molto.Smells Teen Like Spiriti è una delle canzoni che ti dà più carica addosso in assoluto per me.Altri gruppi che non mi dispiacciono sono gli Smashing Pumpkins e Alice in Chains.

edit:ah dei Dream Theater ho dimenticato Take the Time!
        Last edited by L0rd C; 12 June 2007, 14:42.
        I embrace my desire

Comment

praticamente io condivido tutto quello che ascolta legendaryssj apparte i dream theater!non li sopporto! cmq anche gli avenged non sono da buttare
          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Linkin Park !
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
              Si prog metal,uno dei gruppi più discussi a causa della loro tecnica spesso un po' troppo fine a se stessa.
              Ho il primo album,Images and Word,belle Pull Me Under,Metropolis Part I,Under a Glass of Moon.Si mi piacciono,indubbiamente la loro bravura è impressionante,forse in alcuni casi esagerata addiritura!
              Non ti preuccupare che le sento più di una volta le canzoni,ricordo ad esempio Bohemiam Rhapsody dei Queen..quella è una canzone che appena la senti dici proprio che è una merda assurda(poi invece...).

Ascolti Grunge?Un genere che mi aveva affascinato molto inizialmente adesso meno ma certi gruppi come Pearl Jam e Nirvana mi piacciono ancora adesso molto.Smells Teen Like Spiriti è una delle canzoni che ti dà più carica addosso in assoluto per me.Altri gruppi che non mi dispiacciono sono gli Smashing Pumpkins e Alice in Chains.

edit:ah dei Dream Theater ho dimenticato Take the Time!
              Per quanto riguarda i Dream Theater il primo cd ce l'ho anch'io (ho tutta la discografia ) e mi piace molto però preferisco di gran lunga Octavarium e Train of Thought (In the name of God è la mia preferita del cd). Te li consiglio questi due cd.
              Poi i Nirvana li ascoltavo tempo fà, non piacciono molto. Le canzoni chi preferisco sono Come as you are e Smell like teen spirit.
              Degli Alice in Chains conosco solo Them Bones da Guitar hero e mi piace abbastanza
              Un altro gruppo che abbiamo dimenticato sono senz'altro i Pink Floyd che ascoltavo a morte mesi fa mentre ora li ascolto di tanto in tanto.
              Anche loro hanno fatto la storia con loro rock calmo.
              Shining on your crazy Diamond è la mia preferita insieme a The Wall, Wish you were here e Time.

Stupido Unpredictable impara a sentirli più volte! Octavarium è una canzone stupenda e tu osi dire che sono 24 minuti buttati!! Ti uccido!
              My Band

Comment

Beh i Pink Floyd sono un monumento!Wish You Were Here è fantastica ma nella mia top three(dei Pink Floyd)troviamo al primo posto Comfortable Numb:l'assolo è da paura,mi emoziona a dir poco.Immensa anche Interstellar Overdrive dei primi Pink Floyd.A proposito ti piacciono più i primi(quelli di Syd Barret)più psichedelici o quelli del dopo Syd più prog?Per quanto mi riguarda The Piper at The Gates Down è forse il disco che preferisco ma appena sotto Wish You Were Here.Poi impossibile non citare lavori come Ummagamma,A Saucerful Of Secrets,The Wall.The Dark Side of The Moon,nonostante sia stato il disco più venduto,è forse il disco che mi piace di meno anche se alcuni lavori come Us and Them,Money,Time,The Great Gig In The Sky sono eccezionali.Fantastici,uno dei gruppi che ha l'onore di avere la discografia completa sul mio pc!
                I embrace my desire

Comment

Anche se il loro difetto, nei miei confronti, è che sono troppo calmi.
                  Io li ascolto sempre dopo essermi stonato prima di SOAD e Avenged Sevenfold o per rilassarmi
                  Io preferisco di più i gruppi che mi caricano e mi fanno venir voglia di prendere la chitarra e rockeggiare come un pazzo, per esempio una volta prima di fare un combattimento mi sono messo a sentire Freebird dei Lynyrd Skynyrd, quando sono salito sul ring era scattante come una molla
                  Ora stò sentendo il Made in Japan dei Deep Purple...Highway Star è stata fenomenale.
                  Ora mi trovo a Smoke on the Water...no comment
                  Last edited by LegendarySuperSayan; 12 June 2007, 16:39.
                  My Band

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                    Ora mi trovo a Smock on the Water...no comment
                    Sacrilegio è smoKE!
                    Gli avenged gli ho sentiti solo una volta,precisamente con MIA e non mi piacciono tantissimo,per me sono un po' troppo...troppo insomma!
                    Dal punto di vista della musica che ti carica,per me è diverso,l'importante è che quello che senti ti dia qualcosa che sia una sensazione di rabbia,di calma o di chissà cosa.
                    Beh i Deep Purple sono uno dei miei due gruppi preferiti,fantastica Speed King,come poi non citare Black Night,Lazy,Child in Time,Highway Star,Bloodsucker,Burn,Fireball tra le mie preferite.Beh Smoke on the Water è...è il riff più famoso della storia! Per quanto ultimamente mi fa scendere le palle per quanto l'ho ascoltato!
                    In ambito hard rock anche Bon Jovi non mi dispiace affatto e i Rainbow(di Blackmore ex-deep purple).E come virtuosi della chitarra Clapton e Hendrix sono immensi(anche se the best rimane Jimmy Page ).
                    I embrace my desire

Comment

Topic vecchio..
                      Comunque metal ruleZ.
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Topic vecchio..
                        Comunque metal ruleZ.
                        dal tuo nome mi aspettavo punk non metal..acc
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                          Sacrilegio è smoKE!
                          Gli avenged gli ho sentiti solo una volta,precisamente con MIA e non mi piacciono tantissimo,per me sono un po' troppo...troppo insomma!
                          Dal punto di vista della musica che ti carica,per me è diverso,l'importante è che quello che senti ti dia qualcosa che sia una sensazione di rabbia,di calma o di chissà cosa.
                          Beh i Deep Purple sono uno dei miei due gruppi preferiti,fantastica Speed King,come poi non citare Black Night,Lazy,Child in Time,Highway Star,Bloodsucker,Burn,Fireball tra le mie preferite.Beh Smoke on the Water è...è il riff più famoso della storia! Per quanto ultimamente mi fa scendere le palle per quanto l'ho ascoltato!
                          In ambito hard rock anche Bon Jovi non mi dispiace affatto e i Rainbow(di Blackmore ex-deep purple).E come virtuosi della chitarra Clapton e Hendrix sono immensi(anche se the best rimane Jimmy Page ).
                          Edito subito e chiedo scusa al dio del rock per l'oltraggio! (stile school of rock)
                          Bon Jovi lo sentivo a manetta quando ero innamorato perchè le canzoni sono proprio belle e mi piacciono tutt'ora come It's my life, Have a nice day, Bed of Roses, I'll be there for you.
                          Però ora che sono libero da ogni sentimento d'amore non lo sento quasi per niente.
                          Per troppo agli Avenged Sevenfold intendi troppo "AAAHHHH BUAHHH", troppe strillate? Se è così abituatici perchè sono quasi tutte così tranne alcune di City of Evil e Warmness on the soul
                          M.I.A. è stata la prima canzone che ho sentito degli A7X e mi è piaciuta moltissimo ed ha fatto da trampolino per le altre canzoni che mi sono più piaciute ancora di più.
                          Beast and the Harlot te la consiglio moltissimo perchè è proprio bella, sia strumentalmente che vocalmente. Ascoltala.

PS: Ho finito di sentire il Made in Japan dei Deep..magnifico è sempre bello risentirlo.
                          My Band

Comment

Beh la musica dei bon jovi è buona anche libero da sentimenti amorosi() anche se alcune sembrano fatte aposta(vedi Always).

Esatto quello intendevo per troppo!
                            Beh sentirò Beast and Harlot...

Se puoi dai un'ascolto ai Rainbow,se ti piacciono i Deep Purple penso che non possano non piacerti(anche se lo stile non è identico).I primi 2 album in particolare(sopratutto il secondo Rising),per darti qualche titolo dico Man On The Silver Mountain,Stargazer e Starstruck.

Vediamo abbandoniamo temporaneamente l'hard rock...U2 e Police?2 gruppi che mi piacciono davvero molto.
                            I embrace my desire

Comment

mi piacciono molto le canzoni d'amore

Comment

House rulla assai
                                Addio™

Comment

Working...
                                X